La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io per un bagno avevo preso questo della Disenia,
Immagine
ma non so se poi alla fine lo monterò, il mio ragazzo non è tanto dell'idea.... bertok, non è che per caso vuoi comprare un portaspazzolino?? :wink: Io lo venderei anche....

#3
okrim ha scritto:io per un bagno avevo preso questo della Disenia,
Immagine
ma non so se poi alla fine lo monterò, il mio ragazzo non è tanto dell'idea.... bertok, non è che per caso vuoi comprare un portaspazzolino?? :wink: Io lo venderei anche....
ma come è?? dalla foto non capisco bene!

#4
a me quel coso ispira un sacco....
ma è portasapzzolino da denti vero?!

#6
e' un porta spazzolini da fissare a muro. Ha 4 buchi nella parte superiore nella quale si infilano 4 spazzolini....

#7
nooo!!! il portaspazzolini no!!!!!!!!
gli spazzolini da denti vanno messi ben nascosti dentro un'anta vicino al lavabo...
per favore non me li lasciate fuori in vista !!!!!!!

#8
Il bicchiere porta spazzolini dell'Ikea.
Se non fosse stato in acciaio, l'avrei preso insieme agli accessori da bagno :roll:
- Aspettando Godot -

#9
dxxxy ha scritto:nooo!!! il portaspazzolini no!!!!!!!!
gli spazzolini da denti vanno messi ben nascosti dentro un'anta vicino al lavabo...
per favore non me li lasciate fuori in vista !!!!!!!
così non si asciugano bene e puzzano di muffa.....

Io uso bicchieri di vetro o cristallo colorati. Quando ne vedo uno carino lo compro, così ho la scorta, visto che ogni tanto ne va rotto uno.

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 25/07/06 9:13, modificato 1 volta in totale.

#12
piccolissima ha scritto:Questo si che è un uomo che cura tutti i particolari! 8)
Infatti, il particolare per arrivare alla perfezione! :wink:
Alcune volte mi trovo in difficolta, questa è una di quelle!
Perciò ho postato questo topic, ci sono usi che non conosco e che posso fare miei se meglio si addicono.
Quella dello spazzolino nell'armadio per esempio nn l'avevo mai sentita!
bellissima idea, ma io nn ho armadi in bagno! :?

#13
anch'io bicchiere colorato ma con il trucco... li compro di plastica (mercato, Co.Import, Ikea...) e poi con il trapano a manovella e la punta più piccooooola che ho ci faccio due o tre buchini sul fondo.
Il bicchiere poggia su un piattino uguale al portasapone (è un porta sapone :roll: ), l'acqua dello spazzolino scivola sul fondo del bicchiere ed esce, così lo spazzolino asciuga meglio e non si incrosta il tutto di calcare!!! :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
ela78 ha scritto:anch'io bicchiere colorato ma con il trucco... li compro di plastica (mercato, Co.Import, Ikea...) e poi con il trapano a manovella e la punta più piccooooola che ho ci faccio due o tre buchini sul fondo.
Il bicchiere poggia su un piattino uguale al portasapone (è un porta sapone :roll: ), l'acqua dello spazzolino scivola sul fondo del bicchiere ed esce, così lo spazzolino asciuga meglio e non si incrosta il tutto di calcare!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: questa mi mancava!

e poi il trapano a manovella....ma daiiiii c'è l'hai ancora? :shock: :lol: :lol:

#15
bertok ha scritto:
e poi il trapano a manovella....ma daiiiii c'è l'hai ancora? :shock: :lol: :lol:
ovvio!!! mio padre l'ha sempre usato, perchè diceva che per il compensato e il truciolato non c'è niente d meglio, idem per gli spessori ridotti!!!

è stato il mio primo trapanao, avrò avuto 4 anni la prima volta che l'ho usato.... e il mio sedere se lo ricorda ancora, soprattuto per quante me ne sono rpese dopo che mio padre si è accorto che gli avevo traforato (con taaanto affetto) il bancone da lavoro!!!

e per fare i piccoli lavoretti di decupage va così beeneee!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine