La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addio ragazzi!!!

#1
Cari amici
vorrei con questo post salutarvi tutti dal primo all’ultimo iscritto.
Credo di essere giunta alla fine di questa avventura con voi… non ho più stimoli entrando in questa grande casa, per questo motivo credo sia giunto il momento di dirvi addio.
Mi ha fatto un immenso piacere condividere paure, ansie, amori, felicità, gioie, sentimenti più o meno forti.... ridere davanti ad un computer non è facile, ma con voi ci sono riuscita....
Sono cresciuta 2 anni tra voi e per molto tempo vi porterò dentro di me.
Non voglio sentirmi dire di restare ripeto è una cosa mia che sento di dover fare…
Magari quando mi sarò sposata verrò a fare un saluto nella sezione giusta per raccontarVi come è andata.............. :wink:

Grazie per tutto quello che avete fatto per me , per i 1000 e più consigli che ho ricevuto per i bei momenti trascorsi con Voi!

Un grossissimo bacio a tutti

Lorella 8)

Vi voglio tanto bene....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
al di là delle molte parole che vengono da dire, scriverò solo questo: ciao tide
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
mi dispiace molto che tu te ne vada,ma se questa è la tua decisione la rispetto..
Ti auguro tanta felicità nella tua vita e buona fortuna x tutto! :wink:
nn mi piacciono gli addii,quindi ti saluterò normalmente..
ciao Tide!! :D
Un abbraccione..

#5
Non conosco i motivi di questa tua decisione, ma volevo salutarti anch'io. Volevo però dirti una cosa per la quale mi eri rimasta impressa, il racconto della tua vacanza in calabria con quella coppia di amici , mi avevi fatto ridere un sacco.
Auguri per il matrimonio e per i futuri pargoli :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

Re: Addio ragazzi!!!

#6
Capito...
allora ti auguro solo un bellissimo e felicissimo matrimonio!

tidelady ha scritto:ridere davanti ad un computer non è facile, ma con voi ci sono riuscita....
Ti riservo questa chicca, così ti faccio ridere ancora una volta davanti a un computer :wink:
Immagine
- Aspettando Godot -

#8
A me dispiace da morire... ed anche se non vuoi sentirti dire resta... se cambierai idea sarò felicissima :cry:
Io ti dico arrivederci...
Immagine
Immagine

#10
mi spiace per questa decisione, mi spiace che non avrò più il piacere di leggerti e farmi tante risate con i tuoi racconti......


odio gli addii quindi: ciao tide...spero che il mio abbraccio ti arrivi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Ciao Tide, in bocca al lupo per il matrimonio e per il futuro.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
ciao tide!!!!!!!!
mi dispiace che te ne vai....insomma due anni sono sempre due anni....sei quasi un pilastro di questo forum!
uff...... :roll:

ti auguro però tanta felicità per tutto.......e aspettiamo il racconto del matrimonio!
ciao e grazie per i consigli dati! :wink: :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/