La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
VIOLET ha scritto: avete mai "assaggiato" una mutanda al peperoncino ? ah, dimenticavo.....a te non dovevo chiederlo.....sappiamo le conseguenze del primo assaggio...sbafffff !!!! :lol: :lol:
:shock:

E poi ti lamenti se qualcuno ti chiede se eri davvero tu... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#408
cyberjack ha scritto:bhè... :roll: il peperoncino è un afrodisiaco, e, in quanto vasodilatatore, dovrebbe migliorare il raggiungimento dell'erezione nell'uomo e l'irrorazione del clitoride nella donna, quindi effettiamente un'applicazione in campo sessuale ce l'ha.
Il problema è che il peperoncino estremamente piccante è in grado di bruciare le papille gustative, e di conseguenza potrebbe togliere la sensibilità nella lingua, che un poblema, sopratutto nell'uomo, in caso di sesso orale, perchè impedisce di valutare la giusta "sensibilità" con cui affrontare il rapporto...

Per ovviare all'inconveniente, lo puoi mischiare con alimenti dolci o freschi, come il cioccolato (d'inverno) o il gelato alla crema (d'estate)... tra l'altro, l'abbinamento con il gelato porta al famoso "brivido caldo" che non è per nulla spiacevole (;)) ma non esagerare con le dosi, altrimenti rischi di bruciare le mucose, che sono molto sensibili ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
uh marò me sento male..................cyyyyyyyyyyber ma si scrivono queste cose??!!

in ginocchio sui ceci e 10 ave marie e tre padre nostro!! :twisted:

ehm.......spiegame un po' meglio la storia del gelato alla crema??!! :P

VIOLET ha scritto:tutto questo è vero cyber, nulla da ridire.... :wink:
e a me mi manca solo di bruciarmi le mucose :shock: per carità....ma volevo sapere se avete mai "assaggiato" una mutanda al peperoncino ? ah, dimenticavo.....a te non dovevo chiederlo.....sappiamo le conseguenze del primo assaggio...sbafffff !!!! :lol: :lol:
violet le mutande commestibili, sono mutande di zucchero.........mica sono come i preservativi alla fragola, banana e compagnia bella.........le mutande sanno di zucchero e basta!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#409
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e vuoi mettere il rubinetto?? la lanciafuoco! :lol: :lol: :lol:
domani metto i miei occhiali a fondo di bottiglia per vedere meglio! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
aggiungerei il forno fioltop ed il lavello dentro un cassetto estraibile. :wink: :lol: :lol: :lol:
il pimo lavellomignon nella storia dell'arredamento per cucina! un icona! :lol: :lol:

#411
VIOLET ha scritto:bertok, virtual non è uno scherzo....cmq Ale non sarà contento di montare la mia cucina quando saprà che è della Stosa :? .....e poi vi pare che io ho quei cartelloni pubblicitari in casa mia ? io ho la versione maschile della pubblicità, quello di Steve...al soffitto della camera da letto.... :lol: :lol: :lol:
non credo che Ale malgioglio gradirà.... :roll: :lol: :lol:
Stai attenta Violet, perchè Ale, dopo aver visto quel cartello, monta qualsiasi cosa gli capiti a tiro! :lol: :lol: :lol: :lol:

#414
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto: violet le mutande commestibili, sono mutande di zucchero.........mica sono come i preservativi alla fragola, banana e compagnia bella.........le mutande sanno di zucchero e basta!! :P
:roll: :roll:
pap, ma cosa hai mangiato oggi ? chi sta parlando di zucchero ?...qui si parla di picanto :wink:

perchè i preservativi alla fragola, banana ecc si mangiano ???

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#415
VIOLET ha scritto: :roll: :roll:
pap, ma cosa hai mangiato oggi ? chi sta parlando di zucchero ?...qui si parla di picanto :wink:
:lol: :lol: :lol:
mi riferivo alle mutade commestibili che diceva tok..............sai com'è, esistono!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#417
paprina ha scritto:
ehm.......spiegame un po' meglio la storia del gelato alla crema??!!
Per il brivido caldo si può utilizzare un qualsiasi composto che unisca elementi caldi e freddi, come gelato/peperoncino, o ghiaccio tritato/peperoncino... molti utilizzano direttamente il Vicks Sinex che è molto pratico ;)

Non leggete!! ;)

Fondamentalmente, serve a dare un contrasto di sensazioni che uniscano la vasodilatazione alla vasocostrizione, e focalizzino la sensibilità su una zona specifica... lo posizioni in diverse zone del corpo, ad esempio nella donna specialmente il seno o il monte di venere, ma anche sul delta, mentre nell'uomo lo puoi mettere nella zona peri-anale o direttamente sotto i testicoli o addiritura sotto al glande...
Non devi fargli nulla... deve semplicemente rimanere lì...
NON FARE MAI l'errore di applicarne di più perchè l'effetto tarda ad arrivare!!! specialmente con il Vicks Sinex :lol: l'effetto è esplosivo, e quando te ne accorgi, è troppo tardi!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#418
libra ha scritto:
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto: violet le mutande commestibili, sono mutande di zucchero.........mica sono come i preservativi alla fragola, banana e compagnia bella.........le mutande sanno di zucchero e basta!! :P
:roll: :roll:
pap, ma cosa hai mangiato oggi ? chi sta parlando di zucchero ?...qui si parla di picanto :wink:

perchè i preservativi alla fragola, banana ecc si mangiano ???

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

libra hai l'alito che sa di fragola! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#419
VIOLET ha scritto:....saper togliere l'intimo ad una donna con i denti... :roll:

:lol: :lol: :lol:
Giuro che non sapevo fosse più complicato togliere l'intimo ad una donna sdentata... :shock:
chissà poi perchè??? che ne so... magari con una accidentale pressione sullo sterno sputa la dentiera e quindi bisognare prestare massima attenzione...
Immagine

#420
bertok ha scritto:
libra ha scritto:
VIOLET ha scritto: :roll: :roll:
pap, ma cosa hai mangiato oggi ? chi sta parlando di zucchero ?...qui si parla di picanto :wink:

perchè i preservativi alla fragola, banana ecc si mangiano ???

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

libra hai l'alito che sa di fragola! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, quelli alla fragola li ho finiti!! :lol: :lol: :lol: