La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
domovoy ha scritto:bertok ma quanto sei stardo???? ci stava cascando con tutte le scarpe, la vespa e pure la tv rotta! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dai povero, è gia rimasto senza specchietti, volete anche fargli perdere la targa (tanga)?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#347
nicolettaalematte ha scritto:questa me la pagate, mamma mia che boccalone......... andate a cag.......
:lol: :lol: :lol: ma dai ALEEEEEEEEEEE ci sei simpatico proprio per questo!!! Sei di un'ingenuita' tenerissima :wink:

Almeno ora non mi ti ricorderai solo per marcos :wink:

#348
nicolettaalematte ha scritto:questa me la pagate, mamma mia che boccalone......... andate a cag.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'importante è esserne coscienti alex! :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

#349
Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#350
grazie tok :? :?



ale sei trooooooooooooooooooooooooppo forte!!!
:D


la cosa bella è che domo, lory ed io non ci eravamo neanche messe d'accordo: è nata così!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#351
cyberjack ha scritto:Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
voi maschietti(tranne steve e tok) siete delle grandissime sOle!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#356
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
voi maschietti(tranne steve e tok) siete delle grandissime sOle!!! :evil: :evil:
Il Cyber certi spettacoli preferisce mantenerli "live"... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#357
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto:
VIOLET ha scritto:la volete smettere di scrivere ? :evil: :evil:
non riesco a lavorare !!!

:lol: :lol: :lol:
Ora smetto. devo lavorare anch'io :evil:

comunque sei sempre su sto topic :wink: :lol: :lol: :lol:
IO ????????? sto ancora aspettando la risposta di steve e cmq non sto aprendo bocca ma vedrai fra poco.....ieri vi ho pensato mentre mettevo nei cassetti la biancheria intima.... :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:
A che riguardo??? :wink:

#358
nicolettaalematte ha scritto:ragazzi, ma quando lo avete fatto? grazie per avermi tagliato fuori, si che non sono un bel vedere, però............e va bè vado in un altro forum a mostrare le mie grazie. :lol: :lol: :lol:
www.mutandaselvaggia.it ??????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#359
cyberjack ha scritto:Io forrei solo far notare che qui qualcuno è andato mooooooooooolto vicino a vedere il Cyber in boxer aderenti con gli stivaloni da cowboy e lo stetson... :roll:
Chi era il fortunato che non ha alla fine goduto di questa celestiale visione???

:lol: :lol: :lol: :lol: