La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
chiaretta ha scritto:
voi scherzate, ma in giappone negozi simili esistono davvero! :shock:
certo che si...
è una conseguenza del immagine pudica che hanno dato al loro mondo che ha reso le zone erogene un Taboo assoluto...
così le liceali pe campà sgommano le mutande e se le vendono...
e più so croccanti e più costano... :shock:

ovviamente in confezioni salvafreschezza... :?
Immagine

#381
Robbdematt! ..... vendita di mutande incartapecorite ... regolarmente francobollate "fronte/retro" .... che spettacolo!!!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

#383
bertok ha scritto:cyber mi traduci il sito?? :lol: :lol: :lol: :lol:



come siamo caduti in basso! :?
Non c'è molto da tradurre ;)
è il sito di un negozio, puoi vedere le ragazze che lavorano per loro, e di ciascuna puoi comprare intimo (7000-9000 yen al pezzo), calzini (3-4000), peli pubici (3 peli per 1000 yen), urina (9000 yen), e altre cosette ;)

L'ultimo link è il catalogo, sfoglia e divertiti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#385
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:cyber mi traduci il sito?? :lol: :lol: :lol: :lol:



come siamo caduti in basso! :?
Non c'è molto da tradurre ;)
è il sito di un negozio, puoi vedere le ragazze che lavorano per loro, e di ciascuna puoi comprare intimo (7000-9000 yen al pezzo), calzini (3-4000), peli pubici (3 peli per 1000 yen), urina (9000 yen), e altre cosette ;)

L'ultimo link è il catalogo, sfoglia e divertiti ;)
Grazie cyber, ma nn ho voglia di vomitare!
ora poi...stò andando a pranzo! :wink:

#386
siamo arrivati a tanto ???...beh, sapete ci sono le gomme (delle macchine intendo) unidirezionali (puoi montarle solo in un certo senso) ??

Bene io produco e su richiesta vendo (a caro prezzo) le mutande unidirezionali...nn si possono metter al contrario, basta seguire i colori

- giallo davanti
- marrone dietro

ah, ovviametne, mi stavo dimenticando, sono autografate...solitamente sulla parte gialla !

Se siete interessati scrivetemi in pvt...oh sono lo state of the art della perversione , anche nel profondo jap...altro che le mutandine mestruate , delle verginelle, etc..etc..qui siamo eoni avanti ...fidatevi, è anche da intenedersi come forma di investimento...



:D

Ciao, Ale
AlexB

#387
meno male che vi ho letto dopo aver pranzato. :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#388
virtual ha scritto:meno male che vi ho letto dopo aver pranzato. :shock: :shock: :shock:
beato te... :lol:
io l'ho letto a pausa pranzo........
Immagine

#390
VIOLET ha scritto:chiedo alle ragazze ma anche ai maschietti : avete mai visto una mutanda calabbrese ??? :wink:
NO , Mostracela
AlexB