La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
x piccolissima,
hai ragione, ma il paragone che tiene proponi prevede solo poche cose al livello dell'adozione a distanza... un gioiello, un viaggio, un vestito, un dolce, ... sono tutte cose inutili/superflue se comparate all'adozione... ma qua lo scopo è solo quello di far sentire importante una persone a cui tengo... non tanto come gestire i soldini in modo umanamente corretto!... per lo meno.... questo è il punto di vista da cui non prescinderò per l'occasione in questione. ciao-ciao :lol:

Paolo

#17
Paolo_75 ha scritto:Diciamo che per componente di sensualità mi sarei affidato all'olio per massaggi all'essenza Y-lang Y-lang e alle mie manine.... 8) top! ma sarebbe una fase "post" stella! :roll:
woooooooooooooooow!!!

ok ma ora voglio nache sapere che musica hai scelto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
son daccordo anch'io sul fatto che possan esserci modi migliori e più "nobili" per spender soldi o far un regalo, ma, ogni tanto, una cosa super romantica... edddddddai!!! per il lato sensuale della serata come potrebbe non "ripagarti" dopo un regalo così??!

il sito che ho utilizzato io è:

http://www.staregistryitalia.it
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#20
Comprendo e condivido il romanticismo dell'idea, ma anch'io mi spremerei le meningi per trovare un'alternativa di pari impatto emotivo... questi signori non hanno nessuna autorità per "battezzare" una stella, e seppure l'idea è tanto carina, il principio di fondo non mi piace per niente :roll:
Lo'

Immagine

#21
:roll: bha... vista la serata che hai oprganizzato onestamente la stella mi sembra la cosa meno bella :oops:

Non fai prima a far fare un pendagli tu magari in platino (o "polvere di stella" se preferisci chiamarla in modo romantico) con tanto di coordinate e scrivere di tuo pugno il perchè e il percome l'hai scelta????

Io non la comprerei mai.... pensa che tristezza scoprire da qui a 5 anni che ci sono altre centinaia di persone con la sua stessa stalla :roll:

#22
grazie per l'aiuto di tutte/tutti voi!

si, la seratina è a super sorpresa...

per la musica invece pensavo a qualcosa tipo Chill out.... magari cafè de mar... insomma qualcosa di soft... in realtà non ancora deciso... :roll:

top!

#23
Ordinata la "stellina" per la mia "stellina"! TOP del top direi! 8)

E' vero un pendaglio in platino non sarebbe una brutta idea... ma devo festeggiare 1 mese assieme... mi sembra un pochetto impegantivo... cioè... sono certo sia la persona più speciale della terra e so che sarà la mia compagna per la vita... ma è un regalo che farei un po' più avanti...

:roll:

grazie ancora per tutti i suggerimenti!

#25
Magari sarà un problema trovare qualcosa di originalissimo ogni volta.... anzi... senza magari... ma finchè mi viene da farla sentire importante... lo faccio... perchè lo è... e lo sarà!

Ciao-ciao!

#26
lolamar ha scritto:Comprendo e condivido il romanticismo dell'idea, ma anch'io mi spremerei le meningi per trovare un'alternativa di pari impatto emotivo... questi signori non hanno nessuna autorità per "battezzare" una stella, e seppure l'idea è tanto carina, il principio di fondo non mi piace per niente :roll:
quoto e aggiungo che non mi piacerebbe ricevere una cosa del genere anche se è molto romantica.ma preferisco vederle con lui le stelle...così nn dai dei soldi a nessuno!