La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cribbio non son cromate!

#1
argh...sono appena arrivate le maniglie delle porte ordinate su ebay...venditore correttissimo e rapidisssimo.
...ma mi sa che non ci siam capiti....le maniglie son proprio belle, pagate davvero pochissimo (almeno così mi pare, 12 euro la coppia), ma non son cromate LUCIDE...son satinate.
...e ora?!
le volevo uguali al tavolo....sigh
certo che se prenderemo il frigor con le maniglie in acciaio satinato starà bene con queste manigle non lucide...
in tanti acquisti fatti on line è la prima volta che mi capita di ricevere un oggetto non perfettamente uguale alla richiesta.
sigh...

#4
ferrrma lì...
mi sa che allora sono io che ho fatto casini con l'ordine..
ma ottone lucido....non è giallo oro lucido???!!!
come caxxx si chiama il colore....bho...argento lucido???!!!!

(vedere foto disponibile eventualmene fare cambio)


no nicolmattt le porte non le cambio, tengo quelle che c'erano (color panna bleha) e le ridipingo in grigio...

#5
rana, pensa solo che con il cromato lucido si sarebbe visto subito lo sporco sulla maniglia........ditate e compagni bella.......................con il satinato, tutto rimane bello nascosto........................second te perchè le ho scelte satinate? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
sìsì nicolmatt ma ultimamnte sto comrpando davvero di tuttto on line...(letti, lettori dcd, parti x il pc, sto cercando armadi e divani ora...)
non mi formalizzerei a cormpare anche le porte...
meglio cercare posti vicini dove poter eventualemtne andare a vedere di persona prima di comprare pagando, meglio ancora, alla consegna :wink:

vabbè paprina...mi sa che le tengo....piacermi mi pacicono, staran bene con il resto...e per uan volta in cui trovo un venditore rapidissimo e correttissimo...mi secca star lì a far cambi...

#8
rana, ma sei veramente una chiavica! come hai osato prenderle lucide e non nere?? :twisted: :twisted: non è da te!!
Tieni presente che il cromato lucido, lo righeresti (e quindi rovineresti) in fretta, satinate vai da dio! :wink:

#9
bertok ha scritto:rana, ma sei veramente una chiavica! come hai osato prenderle lucide e non nere?? :twisted: :twisted: non è da te!!
Tieni presente che il cromato lucido, lo righeresti (e quindi rovineresti) in fretta, satinate vai da dio! :wink:
sry ma quoto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
sono particolari. belle, rana.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
particolari? nà son proprio normali e pure classiche.
io le avrei preferite più rigorose...o addirittura a pomello ma così al tessoro schifizzano...
(non me ne intendo ma palpandole paion davvero solide...e pesantine...speriam bene)
n.b. hanno ancora sopra come un velo di polvere di lucidatura (passandoci sopra la mano svanisce)...queste arrivan dritte dritte dalla fabbrica mi sa... :wink:

#14
rananera ha scritto:particolari? nà son proprio normali e pure classiche.
io le avrei preferite più rigorose...o addirittura a pomello ma così al tessoro schifizzano...
(non me ne intendo ma palpandole paion davvero solide...e pesantine...speriam bene)
n.b. hanno ancora sopra come un velo di polvere di lucidatura (passandoci sopra la mano svanisce)...queste arrivan dritte dritte dalla fabbrica mi sa... :wink:
posso sapere il venditore ...grazie