La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
rananera ha scritto: ma se anche fosse???
seriamnte...ma davvero vi infastidisce ciò che uno sconosicuto vi può dire?! (che poi tutti qui dentro siam sconosicuti)...
è un discorso che ho fatto in altri fora e che mi son ritrovata spesso a fare anche in classe, è un concetto che presuppone per entrambi i duellanti un ego saldo e una coscienza e conoscenza di sè davvero da adutli (con i ragazzini faccio tanta fatica a far pasare questo concetto, ma davvero spesso ci arrivano anche loro e in quel caso io festeggio alla grande!)
in parole povere:
qualsaisi cosa vi possa dire un'altra persona...conossciuta o sconosciuta...non ha valore...se non per il valore che voi stessi le date.
l'altro ha su di voi il potere che voi stessi gli concedete.
dovessero darmi della stupida non sarebbe problema mio ma di chi me lo sta dicendo che non s'è accorto di aver detto una cosa sbagliata..e per me finirà lì.
dovessero darmi della grassona..ok vabbè quello sarebbe un poblema mio ma manco sarebbe un'offesa ma una semplice costatatzione di fatto, come potrei offendermi?!
bha...per me è tutto così semplice, certo so che il mio ego da re sole m'aiuta parecchio...
8) 8) 8)
aridaje....lo spiego per l'ennesima volta: non me ne po' fregà de meno se l'utente pippo me dice zoccola o deficiente(tant'è vero che avevo risposto scherzando), non mi interessa se me lo dicono nella realtà, figuriamoci su un forum..............il punto qui non è più red, ma di persone che si ritengono portatori del verbo e si mettono a giudicare altri forummisti e topic.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
virtual ha scritto:allora, vediamo di riordinare le idee:

1. l'utente red, cercano su google, alle 750000 pagina scopre che si parla di mutande sul forum di arredameno. stanco di girare per siti hot, finalmente si iscrive e invece di mettere la foto della sua cucina senza password, pubblica la sua idea di come voleva diventare da grande: è irreale. non vi è venuto il dubbio che fosse un utente del forum? sveglia
Che sia un utente iscritto non è un dubbio...
è praticamente una certezza.
Ed è questo che fa incaxxare di più!!
virtual ha scritto:2. steve si veste come spesso facciamo un po'ì tutti da sceriffo e gli dice "levati dai cogl" beccndosi un sei "un capo dei". Steve, sei in errore. Il gesto può anche essere corretto, opartecipi con ilarità o lo cassi con educazione così ti distingui
Hai pienamente ragione. Ho sbagliato.
ma ogni tanto scappa la pazienza anche a me.
virtual ha scritto:3. estremamente infelice della sua crescita, red da della porcellina o porcellona a pap, che sorvola. free, posso capire che ti girino, ma vola alto, tanto il risultato è uguale. mica gli puoi mettere le mani addosso nella realtà.
Questo è successo prima del punto 2, ed è per questo che ho risposto subito d'impeto quando il personaggio ha aperto il 3d
virtual ha scritto:Buona serata ed un sorriso a tutti. :wink: :D
Mi associo!!! :wink:

#123
rananera ha scritto: ma se anche fosse???
seriamnte...ma davvero vi infastidisce ciò che uno sconosicuto vi può dire?!
Hemmmm... si.

mi ripeto... siamo abituati a rendere virtuale anche l'educazione... un forum di questo tipo, fatto di persone che cercano e danno consigli disinteressati è ne più e ne meno che un grosso showroom in un negozio di arredamento dove la gente invece di ignorarsi si da i consigli...

entra uno e ad una emerita sconosciuta fa un apprezzamento cretino... e il ragazzo della emerita sconosciuta si fa girare le @@
Immagine

#124
freejack74 ha scritto:
rananera ha scritto: ma se anche fosse???
seriamnte...ma davvero vi infastidisce ciò che uno sconosicuto vi può dire?!
Hemmmm... si.

mi ripeto... siamo abituati a rendere virtuale anche l'educazione... un forum di questo tipo, fatto di persone che cercano e danno consigli disinteressati è ne più e ne meno che un grosso showroom in un negozio di arredamento dove la gente invece di ignorarsi si da i consigli...

entra uno e ad una emerita sconosciuta fa un apprezzamento cretino... e il ragazzo della emerita sconosciuta si fa girare le @@
ci fosse stato Zidane... :wink:
Vai di capoccia Free! :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#125
pattonaglia ha scritto: ci fosse stato Zidane... :wink:
Vai di capoccia Free! :lol: :lol: :lol:
guaVda caVo, noi siamo del lato totti, quindi ci difendiamo con gli sputazzi!! :roll: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
freejack74 ha scritto:
rananera ha scritto: ma se anche fosse???
seriamnte...ma davvero vi infastidisce ciò che uno sconosicuto vi può dire?!
Hemmmm... si.

mi ripeto... siamo abituati a rendere virtuale anche l'educazione... un forum di questo tipo, fatto di persone che cercano e danno consigli disinteressati è ne più e ne meno che un grosso showroom in un negozio di arredamento dove la gente invece di ignorarsi si da i consigli...

entra uno e ad una emerita sconosciuta fa un apprezzamento cretino... e il ragazzo della emerita sconosciuta si fa girare le @@

ma dai tranquillo!!
se non si è offesa lei perchè dovresti esserlo tu per lei???
certo che ragazzi vi fate 3000 problemi!! :shock: :shock:

#128
rananera ha scritto:come dgtato altrove:
ssssssssssscema (te lo posso dire vvvero? che tanto ormai ci si conosce già da un po' qui dentro....certo che detto da una che dice di consocerti è anche più preoccupante che detto da un estraneo..ohhh cribbio) 8) :D :D :D
cerrrrrrto che puoi darmi della scema... pensa che io ti voglio bene anche se la tua casa mi fa ribrèzzzzzzzz
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#129
guarda ogni forum ha il suo punto debole..
l'altra sera ne parlavo con il mio compagno

nel forum di mamme si incazzano con le pubblicità che fanno leva sulla famiglia ..all'inno 'nessuno ha sensibilità per noi che non possiamo averne'

nel forum di motociclisti si incazzano quando dicono 'quella moto li è un ciffone'



qui facciamo un pienone per un 'porcella'
mmmmm

questa cosa fa riflettere :))

#131
Claudia81 ha scritto:mah...... quando il mio moroso ha fatto il porkconverter mi sarei offesa se avessi totalizzato un punteggio troppo basso
Immagine
Immagine
posso confessarlo adesso

anceh io ho pensato al porkconverter....

papri alla fine viene fuori che dovresti essere fiera di essere stata chiamata 'porcella' :))

#132
ha fatto che????
nononono che il tessoro non faccia mai quella roba lì...ne uscirei s-porcellata...che verrrgognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#133
xxxxrobybis ha scritto:posso confessarlo adesso

anceh io ho pensato al porkconverter....

papri alla fine viene fuori che dovresti essere fiera di essere stata chiamata 'porcella' :))
:lol: :lol: :lol:
non ci pensavo proprio al pork konverter.......................io all'inizio volevo anche cambiare avatare e mettere il muso di un maiale....................sono andata su google e ho scritto la parola "maialina" e cliccato su immagini...............è uscito di tutto :lol: :lol:
sapete com'è, sto al lavoro e non mi pare il caso!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
ANTO12 ha scritto:
ma dai tranquillo!!
se non si è offesa lei perchè dovresti esserlo tu per lei???
certo che ragazzi vi fate 3000 problemi!! :shock: :shock:
Listen, embarrassing wife of mickey mouse... :?
[minnie]

qui non si sta facendo nessuno 3000 problemi...
io ho la mia testa e lei la sua...
sono tranquillissimo vivo felice... e mi da fastidio chi si permette "gratuiti" apprezzamenti sulla papera... tutto qui... 8)

Anto... ci seiii... sei connesssaaa... 8)
Immagine

#135
freejack74 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ma dai tranquillo!!
se non si è offesa lei perchè dovresti esserlo tu per lei???
certo che ragazzi vi fate 3000 problemi!! :shock: :shock:
Listen, embarrassing wife of mickey mouse... :?
[minnie]

qui non si sta facendo nessuno 3000 problemi...
io ho la mia testa e lei la sua...
sono tranquillissimo vivo felice... e mi da fastidio chi si permette "gratuiti" apprezzamenti sulla papera... tutto qui... 8)

Anto... ci seiii... sei connesssaaa... 8)

a vedo infatti 9 pagine su sto cavolo di RED!!!
l'abbiamo eliminato ...quindi era un problema!!

vabbè...connettiti anche tu! 8)