La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cmq io un forum con ilmoderatore non lo vorrei, ben vengano anche i red, si discute si sbaglia, ma poi si rimane cmq sul forum, io non la vedo così tragica sta discussione, poi mi sembra abbstanza scontato che si tratta di una cosa così leggera, che stanotte dormirò lo stesso (anzi dormirò se non farà caldo).
sante paroel...ma voi avete mai bazzicato fora vari con moderazione spesso folle che decide da un giorno all'altro di bandire una parola, bannare un utente...e cose così?!
moderatori resole che fan perdere il gusto alla forumizzazione...percaritàààà

#63
rananera ha scritto:giusto.
solo noi possiam chiamare paprì porcella....ecco.
diritto guadagnato sul campo 8)
:lol: :lol: :lol:
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Ahò! Mi perdo sempre le cose gustose! Non ci ho capito niente.

Cmq do ragione a Domo, il clima era diverso due anni fa, ogni tanto lo ripetiamo, ma tanto indioetro mi sa che è impossibile tornare!
Immagine
Immagine

#65
xxxxrobybis ha scritto:scusate ribadisco il 3D di red sarebbe dovuto rimanere di 1 unico messaggio il suo e finire a pagina dieci nel giro di 2 nanosecondi..
invece l'avete fatto crescere... l'avete tenuto in vita...

siete colpevoli quando red .... un 3D che NON VIENE letto no può offendere...
QUOTO!!
o magari era meglio restare al gioco!

#66
xxxxrobybis ha scritto:scusate ribadisco il 3D di red sarebbe dovuto rimanere di 1 unico messaggio il suo e finire a pagina dieci nel giro di 2 nanosecondi..
invece l'avete fatto crescere... l'avete tenuto in vita...

siete colpevoli quando red .... un 3D che NON VIENE letto no può offendere...
hai ragione Robybis... ma non sottovalutare mai la volontà di taluni individui di sbomballarle a tutti i costi...
te ritrovi i post in ogni dove...
specialmente quando cominciano a rosicare...
Immagine

#68
rananera ha scritto:eeeera ovattttaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!!
nààààààààààààà e io che m'ero pure illlusaaaaaaaaa 8)
credevo che tu ne stessi parlando in "Mi sono impressionata da sola"!!!

Sai com'è una simile emozione!!

:-)

#69
xxxxrobybis ha scritto:ed a tutti


XFAVORE la prox volta ignorate .IGNORATE -...certe provocazioni NON VANNO raccolte...
oppure SI? :roll: :roll: :roll: :roll:
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
freejack74 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:scusate ribadisco il 3D di red sarebbe dovuto rimanere di 1 unico messaggio il suo e finire a pagina dieci nel giro di 2 nanosecondi..
invece l'avete fatto crescere... l'avete tenuto in vita...

siete colpevoli quando red .... un 3D che NON VIENE letto no può offendere...
hai ragione Robybis... ma non sottovalutare mai la volontà di taluni individui di sbomballarle a tutti i costi...
te ritrovi i post in ogni dove...
specialmente quando cominciano a rosicare...
se è per questo su altri forum ho visto di tutto ..
pure gente che si spacciava per l'amante dle marito di una del forum...

ma queste provocoazioni in genere portano veramente al litigate di massa che non hanno senso ...


se uno vuole entrare in un forum di arredamento non ci entra con la foto di un 'pacco' scusate eeeee

se l'aveste lasciato cadere nell'oblio adesso non staremo qui a discutere...


comunque arrivano anche ad offese via mp...

#71
Claudia81 ha scritto:io infatti sarei rimasta al gioco... ancora poco e gli avrei detto che probabilmente lui è così perchè una porcellina non ce l'ha... (sfigato...)
Immagine
:)))))

si magari .. puoi rimanere al gioco ma dai solo soddisfazioni ad una persona che non sa far altro che offendere o provocare con mezzucci...

veramente hai bisogno di una cosa del genere ???

io il mio tempo preferisco spenderlo altrimenti

prefersco cercare lo sgabello perfertto per bertok o godermi il racconto delle nozze di Anna...

Non so ...

#72
non come fosse questo forum due anni fa...ma i cambiamenti anche quando paion peggiorativi portan con sè comunque note positive...dipende semrpe dal punto di vista...
parlando di altri fora (che frequento più di questo e da tttttanto più tempo :wink: ) son certa dell'apporto positivo all'inetrno della comunità anche di elementi apparentemnte pessimi.
dan comunque l'occasione di poter studiare il modo d'essere di utenti conosicuti solo in un ambito positivo e in situazioni serene...vedere come reagiscono agli scazzi, alle provocazioni, agli scherzi magari volgari o non condivisi comunque mi permette di valutarli in modo più completo.

#74
stavo leggendo l'altro 3d:
il forum non è un posto dove vengo a sfogarmi delle frustrazioni reali, a differenza di altri, ma a cercare idee per la casa.
utilità che utlimamente non trovo perché siete troppo impegnati a sparare minchiate (son on ALexb non capisce)
sono d'accordo, e mi ci metto io per prima!

#75
ANTO12 ha scritto:
e del capo dei coglioni me lo sono preso io direttamente.
lui ti ha risposto di conseguenza!
Io gli ho detto di levarsi dai coglioni.
Non gli ho detto che è un coglione!!

se permetti, è un po' diverso.

Anche se, alla fine, pensavo e penso che lo sia anche.
ma questo ha poca importanza.

Tra l'altro...
rileggendo finemente l'insulto...
mi sento anche più sollevato!! :lol: :lol: :lol:

mi ha detto che sono il capo... non che lo sono!!! 8) 8)