La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
che figura....ero a casa in ferie e non ho potuto nemmeno ringraziarvi perchè ho il modem rotto.... :oops: (è la terza e dico TERZA volta che lo fulmino perchè non mi ricordo di staccarlo durante i temporali)

grazie a tutti di cuore!!!!! siete degli stupendi compagni di "viaggio" in questa grande avventura che è la preparazione della casa
quindi colgo anche l'occasione per dirvi che la scorsa settimana sono arrivati i mobili, manca ancora qualche ritocco e poi spero di poter postare presto le foto!!!!

debora

#19
anf anf pant pant!!

sono i nritardissimoooooooooo!!! :oops: :oops:
non mi ero accorta del topic porca paletta :(


SUPER AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
grazie piccolissima!

ma come farò a passare due settimane di ferie senza la vostra compagnia?!?

#23
dxxxy ha scritto:grazie piccolissima!

ma come farò a passare due settimane di ferie senza la vostra compagnia?!?
e io che me ne faccio tre?

aaaaaaaahhhhhhh peròòòòòòòòòòòòò non vedo l'ora, non ne posso più del lavoro!
Immagine

#26
raga mi sento veeeeechia!
ho due occhiaie che toccano perterra, sono sempre un rottame, ho mal di testa ... uffi!!!!!!

#28
grazie anke a te Virtual
ma ho visto che tu bertok e forse anke qualcun'altro siete stati "cancellati" ...
secondo me avete raggiunto il nr. massimo di messaggi ke era possibile inserire su un forum :wink: :lol: :lol:
skerzo, è bello avere delle persone sempre presenti e che seguono il forum regolarmente, per me che non ho una "compagnia" di amici venire in q.sto forum è un pò come andare al bar e sedermi ad un tavolo di amici :D