La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
xxxemy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:è UN MASCHIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

:shock: :D :D :D
Meno male!!

Meglio così... :wink:
In che senso? :twisted:

:twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#167
rananera ha scritto:ma lavorano e sono indipendenti?
comunque sia sposarsi per il bambino in arrivo è la più grossa cazzzata possibile.
ormai non è nemmeno più ingestibile la situazione della ragazza madre che vive o da sola o ancora in casa ma che è magari fidanzata con il padre del bambino...e attendono di aver voglia davvero di sposarsi....ma aver voglia di...e accelerare i tempi per....son due cose diverse.
Quoto!
Questi matrimoni "riparatori" soprattutto in giovane età sono spesso destinati a finire....
In bocca al lupo!

#168
ANTO12 ha scritto:è UN MASCHIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

:shock: :D :D :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma come un maschio Antoooooooooooo, non doveva essere una femminuccia??????

Grande la mamma che se lo sentiva. Congratulazioni allora per il nipotinO e anche un abbraccio a te e alla futura Mamma
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#169
ANTO12 ha scritto:è UN MASCHIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

:shock: :D :D :D
Evviva!!!! :D
Pensa che a dei nostri amici hanno sempre detto che era una femmina, e la mamma continuava a dire che era un maschio (e tutti la prendevano per il cu@o :evil: ). Alla fine era un maschio davvero :shock: :D :D :D

Hanno già pensato ad un nome? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#170
grazie a tutti per gli auguri! :D

avevano detto femmina....ma la mammina continuava a pensare al suo maschietto....ed ecco qua...! forse si chiamerà nicolas! :D
ancora dite che non è ora di comprare qualcosina vero?? :roll: è nella settimana 21..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#171
ANTO12 ha scritto:grazie a tutti per gli auguri! :D

avevano detto femmina....ma la mammina continuava a pensare al suo maschietto....ed ecco qua...! forse si chiamerà nicolas! :D
ancora dite che non è ora di comprare qualcosina vero?? :roll: è nella settimana 21..
Dipende da quanto è superstiziosa la mamma: io passata la 12ima settimana ho iniziato a prendere qualcosina, il grosso del corredo invece l'ho preso verso il 6°/7° mese. Mia sorella invece ci ha vietato tassativamente qualsiasi acquisto fino alla fine :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#173
ANTO12 ha scritto:grazie a tutti per gli auguri! :D
avevano detto femmina....ma la mammina continuava a pensare al suo maschietto....ed ecco qua...! forse si chiamerà nicolas! :D
ancora dite che non è ora di comprare qualcosina vero?? :roll: è nella settimana 21..
Come sarebbe a dire comprare??!! Fare, vorrai dire!!! Anto, te li ricordi vero i tuoi doveri di zietta...? VERO??!!! :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#174
ela78 ha scritto:mi associo ad anna.... anzi a sua sorella.... io non sono superstiziosa, ma in fatto di bambini....bho non ho mai comprato nulla "prima"......
In realtà qualsiasi manuale sulla gravidanza suggerisce di aver pronto il corredino completo per il 7° mese (in caso il pupo decidesse di anticipare :wink: ).
Solitamente poi per il lettino e la carrozzina si ordina e il negozio lo tiene in deposito fino alla nascita.
Lo scoglio principale è il fatto che i negozi di abbigliamento per bambini hanno poco assortimento: per una tutina di solito tengono solo poche taglie e se arrivi tardi non trovi + nulla (e questo mi crea problemi ancora adesso col bambino: i cambi di stagione devo farli per forza all'inizio della stagione, altrimenti non trovo + nulla :evil: ).
Quindi nel caso del nipotino di Anto, che nascerà mi sembra ad aprile, il corredino bisognerà iniziare a prenderlo verso gennaio/febbraio, al cambio di stagione :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta