La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
banned ha scritto:già, vorrei sapere cosa è successo. :cry: :cry: :cry: :cry:
:shock: :shock:
e tu chi sei, il fratello di cucù?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
banned ha scritto:già, vorrei sapere cosa è successo. :cry: :cry: :cry: :cry:
:shock: :shock:
e tu chi sei, il fratello di cucù?? :roll:
non esattamente
:wink: :lol:
Ultima modifica di banned il 01/08/06 14:06, modificato 1 volta in totale.

#22
jcopy ha scritto:anche il topic delle pass nella sezione suggerimenti risulta vuoto :roll: :roll: :roll:

strano però....
come vuoto?
ho appena scritto e lo vedo!!! :shock:

#23
jcopy ha scritto:anche il topic delle pass nella sezione suggerimenti risulta vuoto :roll: :roll: :roll:

strano però....
seleziona la penultima pagina.................anche nel topic sfoghi e in quello sposine è l'ultima pagina a non funzionare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
brunella ha scritto:
jcopy ha scritto:anche il topic delle pass nella sezione suggerimenti risulta vuoto :roll: :roll: :roll:

strano però....
come vuoto?
ho appena scritto e lo vedo!!! :shock:
anche io lo vedo!!

#26
dipende di topic... di alcuni non mi fa vedere nessuna pagina, di altri solo fino alla penultima ecc....

non è che le questioni degli ultimi gioni hanno irritato "qualcuno"? :roll:

#27
jcopy ha scritto: non è che le questioni degli ultimi gioni hanno irritato "qualcuno"? :roll:
credo che in questo caso mi allntanerò dal forum

#28
banned ha scritto:
jcopy ha scritto: non è che le questioni degli ultimi gioni hanno irritato "qualcuno"? :roll:
credo che in questo caso mi allntanerò dal forum
????????????

#29
Quando non riuscivo più a collegarmi, poco prima delle 13, mi appariva un messaggio strano che ora non ricordo perché per me incomprensibile (credo che per molti di voi sarebbe stato più chiaro) ma che non mi era mai apparso prima. All'ultimo tentativo, mi diceva "sito in manutenzione".
Adesso so solo che hanno bannato bertok :lol:
- Aspettando Godot -