La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
credo che se questi fantomatici simpaticoni fossero la causa del bannamento generale steve sarebbe stato tra i primi a partire (senza offesa per te :wink: ) poichè ha avuto qualcosina in più da dire a sti signori piuttosto che bertok o canarino....forse giocano a fare i super eroi su una situazione a loro cmq sconosciuta.. :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#107
thrift ha scritto:credo che se questi fantomatici simpaticoni fossero la causa del bannamento generale steve sarebbe stato tra i primi a partire (senza offesa per te :wink: ) poichè ha avuto qualcosina in più da dire a sti signori piuttosto che bertok o canarino....forse giocano a fare i super eroi su una situazione a loro cmq sconosciuta.. :wink:

steve nn è stato bannato appunto per questo!!
hanno pagato gli altri per lui!!

#109
e tu giochi a fare il Signore in un forum...soffri un pò di inferiorità? :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#110
Claudia81 ha scritto:
brunella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma io ci sonooooo!!! Brunella io ci sonooooo io e il mio SPANKY (come dice mia mamma)... e riesco anche a vedere il mio topic... :roll:
ah! :D
e dov'è finita la pianta della felicità che hai postato :?:
girasole ha postato la domanda doppia, è nell'altro topic il mio tronchetto! :wink:
uh...
scusami sai...sono già tronata di mio...poi stò caos mi offusca di più il cervello :oops:

#111
ma siete 3 ragazzini delle medie che non sanno come riempire il pomeriggio?
ai miei tempi si usciva in ciclo e si giocava a futbal

#112
Claudia81 ha scritto:ma steve che c'entra, ora cerchiamo di smetterla con la caccia alle streghe! piuttosto scriviamo al forum master per delle spiegazioni!
no frena!! io non volevo accusare steve!!!!era una considerazione :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#113
canarino ha scritto:ma siete 3 ragazzini delle medie che non sanno come riempire il pomeriggio?
ai miei tempi si usciva in ciclo e si giocava a futbal
magarriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#115
red. ha scritto:
canarino ha scritto:ma siete 3 ragazzini delle medie che non sanno come riempire il pomeriggio?
ai miei tempi si usciva in ciclo e si giocava a futbal
magarriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fammi vedere i superpoteri e bannami, dai...

#117
Claudia81 ha scritto:si lo so però che par di balle di fieno che ce n'hoooooo
io non ho mai detto nulla ma stì cag@c@zzi proprio quì devono venire... ma perchè non tromb@te di più e vi rilassate invece che rompere alla gente che si fa i fatti propri... :evil:
ma chi le rompe le palle!!!
siete voi che vi state scompigliando!!!!!

rifletti------

#118
è evidente Steve che tu ci godi proprio a creare della polemica sterile e di così bassa lega.
Le tue provocazioni mi sfiorano appena ... è altrettanto evidente che non hai capito nulla di quello che volevo dire qualche giorno fa, ma non starò certo qui a rispiegartelo, mi sembra tempo sprecato ...

e cmq, state continuando ad alimentare questi 2-3 sfigatelli, sempre che non siano la stessa persona ...
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#120
io non so chi si nasconde dietro sti nick del cavolo.

ma se avete qualcosa da dire perchè non lo fate con il vostro nome abituale????

e visto che l'età media qua dentro è + o - sui 30anni.... non è che ci fate una bella figura.. :roll:

poi fate come vi pare.... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3