La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:te nn ti preoccupare signorinelle è che ho dei problemi col pc...non scassare la minchia che se voglio posso bannarti in un secondo perche ho la password...cretina!
e allora fallo..........peccato che non sai neanche da che parte si cominci!! :lol: :lol:

io parlo con cognizione di causa e tu??
tu no perchè altrimenti non parleresti di pwd :twisted:
Lassa perde, paprì!!!
Immagine
Immagine
Immagine
questi pensano di scrivere "forummaster" come login e ***** come password per avere accesso diretto al pannello di sistema!!!
Immagine
Immagine
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#153
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:te nn ti preoccupare signorinelle è che ho dei problemi col pc...non scassare la minchia che se voglio posso bannarti in un secondo perche ho la password...cretina!
e allora fallo..........peccato che non sai neanche da che parte si cominci!! :lol: :lol:

io parlo con cognizione di causa e tu??
tu no perchè altrimenti non parleresti di pwd :twisted:

uuu la signorina si è arrabbiata....ma fammi il piacere lascia perda!

#157
nicolettaalematte ha scritto:e meno male che ci sbagliavamo.
scusa...???
Immagine

#159
signora in giallo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
signora in giallo ha scritto: te nn ti preoccupare signorinelle è che ho dei problemi col pc...non scassare la minchia che se voglio posso bannarti in un secondo perche ho la password...cretina!

senza parole





MEGLIO COSI
beh..
sono solo dispiaciuta quando vedo qualcuno scendere ad un livello così basso...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#162
signora in giallo ha scritto:uuu la signorina si è arrabbiata....ma fammi il piacere lascia perda!
:lol: :lol: :lol:
aih aih aih beccato....certo, non sai rispondere e ti arrampichi sugli specchi......che tristezza :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#163
Caimano ha scritto:comunque ragazzi....sono bertok, giusto per capirci!
caimano potevi essere solo te :P

certo che caimano resinato sarebbe stato più fico!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
red ,ho dei probelmi con sto pc mi salta in continuazione che cavolo sara??

aiutami tu che sei l'unico intelligente qua dentro..