La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
BlackJesus ha scritto:è evidente Steve che tu ci godi proprio a creare della polemica sterile e di così bassa lega.
Le tue provocazioni mi sfiorano appena ... è altrettanto evidente che non hai capito nulla di quello che volevo dire qualche giorno fa, ma non starò certo qui a rispiegartelo, mi sembra tempo sprecato ...

e cmq, state continuando ad alimentare questi 2-3 sfigatelli, sempre che non siano la stessa persona ...
Non rigirare la frittata...
non sono stato io a iniziare il gioco.
Non c'è alcun intento polemico nelle mie affermazioni.

Qui qualcuno si è permesso di accennare a lobby e a libertà di espressione.

volevo capire se questo era il forum che rimpiangevi e se valeva la pena fare tutte quelle storie per difendere simili personaggi.

Poi, vedila come vuoi, sei libero di interpretare a tuo piacimento.

#122
thrift ha scritto:credo che se questi fantomatici simpaticoni fossero la causa del bannamento generale steve sarebbe stato tra i primi a partire (senza offesa per te :wink: ) poichè ha avuto qualcosina in più da dire a sti signori piuttosto che bertok o canarino....forse giocano a fare i super eroi su una situazione a loro cmq sconosciuta.. :wink:
Personalmente non credo ci sia stato alcun ban, ma solo dei problemi nel server.
Non a caso non ha funzionato niente per circa mezz'ora.

E i fake che sono spuntati fuori non c'entrano niente con la sparizione di Virtual, Bertok e qualche altro utente.

#123
Steve1973 ha scritto:
thrift ha scritto:credo che se questi fantomatici simpaticoni fossero la causa del bannamento generale steve sarebbe stato tra i primi a partire (senza offesa per te :wink: ) poichè ha avuto qualcosina in più da dire a sti signori piuttosto che bertok o canarino....forse giocano a fare i super eroi su una situazione a loro cmq sconosciuta.. :wink:
Personalmente non credo ci sia stato alcun ban, ma solo dei problemi nel server.
Non a caso non ha funzionato niente per circa mezz'ora.

E i fake che sono spuntati fuori non c'entrano niente con la sparizione di Virtual, Bertok e qualche altro utente.
hai ragione, non intendevo ban, semplicemente la "cancellazione" di alcuni utenti per un pò..
per il resto la pensiamo uguale :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#124
Steve1973 ha scritto:Personalmente non credo ci sia stato alcun ban, ma solo dei problemi nel server.
Non a caso non ha funzionato niente per circa mezz'ora.

E i fake che sono spuntati fuori non c'entrano niente con la sparizione di Virtual, Bertok e qualche altro utente.
Più hackers sembrerebbero Acari e anche molto poco furbi....
Che l'amministratore abbia fatto qualche pasticcio in manutenzione è evidente.

I troll sono come le scoregge: fanno una gran puzza ma se ne vanno alla svelta :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#125
ma magari sono la stessa persona, quoto canarino sarete anche dei fenomeni col computer, e a "smanettare" non saremo dei fenomeni dell' informatica ma almeno abbiamo una vita.
I soliti sfigati che non sanno neanche come è fatta un............. però sono hacker, riescono a vivere solo dietro a un monitor. e ora banna o fai quello che vuoi.
Ciao banda di sfigati o sfigato chiunque chi voi/tu siate.
Quanto spreco.

#126
nicolettaalematte ha scritto:ma magari sono la stessa persona, quoto canarino sarete anche dei fenomeni col computer, e a "smanettare" non saremo dei fenomeni dell' informatica ma almeno abbiamo una vita.
I soliti sfigati che non sanno neanche come è fatta un............. però sono hacker, riescono a vivere solo dietro a un monitor. e ora banna o fai quello che vuoi.
Ciao banda di sfigati o sfigato chiunque chi voi/tu siate.
Quanto spreco.
continua ad insultarci !

#128
Oggi si sono persi un po' di nick e mi dispiace molto. Ma soprattutto mi girano estremamente le scatole per tutto il tempo e l'impegno perso in topci tipo "lista di siti di illuminazione" che avevo creato grazie alla vostra collaborazione. E' strano vedere il forum da "esterno", è un po' perdere la propria identità.
Grazie a tutti coloro che hanno continuato a scrivere qualcosa sul topic, magari il forum master lo vede e cerca di ripristinare tutto.
Cordialmente Vostro, Virtual

#129
:shock: :shock: :shock:

me ne vado in riunione e cosa ritrovo?? 9 pagine!! :shock: :shock:

marò che confusione in 'sto topic!!

guardate che qui nessuno ha bannato nessuno................e gli hacker che si vedono nei film americani non esistono!! :lol: :lol: :lol: :lol:
questi sono solo 4 deficienti che hanno approfittato della situazione caotica del forum per prenderci in giro :wink:

vabbè nel frattempo qualcuno ha avuto risposta dal forum master? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
red. ha scritto:
thrift ha scritto:credo che se questi fantomatici simpaticoni fossero la causa del bannamento generale steve sarebbe stato tra i primi a partire (senza offesa per te :wink: ) poichè ha avuto qualcosina in più da dire a sti signori piuttosto che bertok o canarino....forse giocano a fare i super eroi su una situazione a loro cmq sconosciuta.. :wink:

steve nn è stato bannato appunto per questo!!
hanno pagato gli altri per lui!!
ODDIO mi piscio sotto!!!!
Immagine
Questa è più grande "censured" che io abbia mai letto su uin forum!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bannami il "censured", sfigato!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#131
giusto per puntualizzare:
1. non credo che sia stato bannato qualcuno, o per lo meno in questo caso credo che il forum master avrebbe scritto due righe agli interessati, vista la sua estrema correttezza in altre occasioni.
2. credo che il forum abbia avuto un problema di carattere tecnico che spero si risolva :cry:
3. qualcuno mi toglie pece e piume dalla bocca che non riesco a parlare?

#132
cyberjack ha scritto:
red. ha scritto:
thrift ha scritto:credo che se questi fantomatici simpaticoni fossero la causa del bannamento generale steve sarebbe stato tra i primi a partire (senza offesa per te :wink: ) poichè ha avuto qualcosina in più da dire a sti signori piuttosto che bertok o canarino....forse giocano a fare i super eroi su una situazione a loro cmq sconosciuta.. :wink:

steve nn è stato bannato appunto per questo!!
hanno pagato gli altri per lui!!
ODDIO mi piscio sotto!!!!
Immagine
Questa è più grande "censured" che io abbia mai letto su uin forum!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bannami il "censured", sfigato!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:
deficiente bannamelo tu il "censured"!

#133
:shock: :shock: :shock:

diamoci una calmata tutti quanti per favore. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
red. ha scritto:
cyberjack ha scritto:
red. ha scritto:
steve nn è stato bannato appunto per questo!!
hanno pagato gli altri per lui!!
ODDIO mi piscio sotto!!!!
Immagine
Questa è più grande "censured" che io abbia mai letto su uin forum!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bannami il "censured", sfigato!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:
deficiente bannamelo tu il "censured"!
Ma come???? Mr. wonderful, ma tu non avevi i poteri di bannare chi ti stava antipatico???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


O forse, adesso bannerai qualcun altro per punire me????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#135
cyberjack ha scritto: O forse, adesso bannerai qualcun altro per punire me????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
magari banna qualcuno di milano come te :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)