La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pianta

#1
Sto cercando il nome di una pianta da interni alta circa un metro e qualcosa e la sua particolarità è il tronco: sembra una treccia...chi mi aiuta?

#2
prova a sentire il forum di giardinaggio.it :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
esiste ed è bellissimo!!!!!!!!! voglio dire anche questo è bello...solo che qui si parla di arredamento, là si parla di piante e fiori...insomma sono belli tutti e due
Immagine
nn è che qualcuno si offende!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#7
Anch'io avevo una pachira in casa! :D
Ma era piccola, comprata all'Ikea e alta circa 15 cm.
La tenevo nel bagno grande, ce l'ho da dicembre... ma sta morendo. Forse lo è già :oops:
- Aspettando Godot -

#8
Io ce ne ho una da settembre scorso ed è sempre andata peggiorando... :?

le ho provate tutte, ho variato tutto quello che potevo, ho letto, mi sono informata ma per adesso niente da fare...è li che sta tristemente attendendo la sua ora... :( :evil:

#9
Cla' ha scritto:Anch'io avevo una pachira in casa! :D
Ma era piccola, comprata all'Ikea e alta circa 15 cm.
La tenevo nel bagno grande, ce l'ho da dicembre... ma sta morendo. Forse lo è già :oops:

è bellissima!
quindi è delicata Clà?

#10
girasolerosa ha scritto:
libra ha scritto:io l'avevo in casa, è la pachira!
Immagine
"l'avevo" perchè è difficile da tenere?
no, non è difficile, ma prima è morto un ramo, poi un'altro...e ha perso le foglie!

a casa non aveva abbastanza luce perchè non c'era mai nessuno... alla fine è una pianta tropicale!

#13
brunella ha scritto:
Cla' ha scritto:Anch'io avevo una pachira in casa! :D
Ma era piccola, comprata all'Ikea e alta circa 15 cm.
La tenevo nel bagno grande, ce l'ho da dicembre... ma sta morendo. Forse lo è già :oops:

è bellissima!
quindi è delicata Clà?
Magari la mia è durata poco percé è dell'Ikea 8)
- Aspettando Godot -

#15
girasolerosa ha scritto:quanta acqua? ogni quanto? Prezzo?
la mia era enorme, costava c.a. 200 eurozzi e vuole poca acqua 1 o 2 volte al mese, vuole una temperatura tiepida e bisogna concimarla ogni cambio stagionale.

in serra mi avevano detto così...