La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
che dire...sono senza parole.
grazie per avermi reso partecipe.
il vestito è bellissimo ma la villa lo è ankor di più..non sai quanto ti invidio ..desidero tanto sposarmi all'aperto un giorno ma ho tanto paura che il mal tempo possa rovinarmi il grande giorno
complimenti ank'ora....che macchina originale avete usato.....

#107
ciao Tizzy
è da tantissimo che non intervengo sul forum... vi guardo in silenzio...ma oggi non ce l'ho proprio fatta a restarmene nell'anonimato...GRAZIE per le emozioni che mi hai fatto provare...mi hai fatto piangere come una scema...hai descritto tutto così bene che sembrava di vederti...che sogno!Anche se non ci conosciamo per un attimo sono stata anch'io tra gli invitati alle tue nozze...bello!ti auguro tantissima felicità...una vita piena di sole e arcobaleni...
Baci Manu

#109
Che dire, grazie per aver condiviso: eravate stupendi :D
Bellissimo tutto davvero, elegante ma non rigido, si vede che vi stavate divertendo tutti :D :D . Eravate veramente belli e felici
Auguroni di cuore.

#110
Bellissime!!!!! :D E bellissimi voi (il marito poi è notevole :wink: ) :D
La foto che in assoluto mi è piaciuta di + è la 19, quella dove siete abbracciati nel parco, lui che guarda al vostro meraviglioso futuro insieme e tu rannicchiata su di lui :wink: dolcissima!
Ah, avevamo la stessa giarrettiera :D
Complimenti ancora per l'acconciatura e il trucco: semplice ma molto elegante la prima, leggero e fresco il secondo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
Bellissimo tutto, ancora complimenti! Che belle le foto fotte in una bella giornata... chissà le nostre sotto la pioggia... E poi... dopo un mese hai già le foto del fotografo... noi dopo 3 mesi non abbiamo vistoneppure i provini! :shock:
Immagine
Immagine

#112
che belle foto Tizzi ! :D non vedo l'ora di farvi vedere le mie di quando mi sposerò - è inutile dire che eravate bellissimi entrambi, mi piacciono molto i fiori che avete scelto per la chiesa ed il tuo bouquet è stupendo (sai dirmi come si chiamano quelle rose ? :? ), fantastici gli sposi sulla torta ! ma dove l'hai trovati ? che dire poi dell'auto dello sposo...bellissima !

complimenti Tizzi era tutto incantevole e poi vedo che vi siete divertiti molto e che eravate felici e questo è l'importante :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#113
grazie!ma come Lore non hai ancora niente :shock: io ho già tutto...praticamente la prossima settimana mi arriva l'album stampato e anche il video è da 1 settimana che ce l'ho ma era già pronto 10 giorni prima...
violet non so dirti che rose sono io le ho viste sul bouquet di una ragazza in internet ho salvato l'immagine e l'ho portata alla fiorista dicendo:lo voglio cosi!!
gli sposini della torta li ho presi a Londra!sono carinissimi..

#114
sei bellissima, edv il tuo matrimonio aveva un atmosfera invidiabile :cry: :cry: .
nn vedo l'ora che passsino in fretta questi 7 mesi per arrivare al mio giorno.
Tizzi un informazione ma gli sposini dove li possoa cquistare qui da noi nn li ha nessuno

#115
Me le sono viste tutte d'un fiato :D
Condivido in pieno quanto scritto da moni: era tutto elegante ma non rigido! Ho seguito dall'esterno i tuoi preparativi e ti garantisco che hanno dato i loro frutti in maniera evidente. Sei stata bravissima! :D
- Aspettando Godot -

#116
gli sposini so che si trovano in vendita anche su e-bay basta mettere wedding topper cake nella ricerca...so che arrivano ma i tempi di attesa sono lunghi quindi comprateli in anticipo

#118
direi di plastica....i miei sono ancora perfetti e li ho messi sopra la tv in cucina .per ora ne sono troppo innamorata e rimarrano sicuramente li..

#119
ma siete carinisssimi!!!
(bellissimo vestito e, ehm, ci azzecca poco in questo thread ma lo devo dire: mmmmeraviglisoo armadio della camera)
grazie davvero per aver permesso a tutti noi, sconosciuti ma partecipi dell'evento, di vedere le immagini di questa giornatona, facce comprese.
alla faccia di chi concede, solo dopo suppliche, la pass anche solo per far veder il cesso... :D :D :D

#120
scusa se mi ripeto ma tutto bellissimo poi quei segnaposto origianlissimi ma li hai fatti tu?...
da invidia il posto e il tuo abito è bellissimo anke l'acconciatura molto particolare sarà che anke il trucco era molto leggero ma nell'insieme eri molto naturale ed è quella la cosa più bella che colpisce.