La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
ciao Tizzi divertiti un sacco e fai buon viaggio!!!
Io sarò qui ad aspettarti :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#95
che meraviglia leggerti, quanta emozione, l'hai vissuto in modo splendido, senza ansie o manie di perfezionismo che rischiano di rovinare la giornata (io temo ci cascherei :/ )
io non sono sposata , ma non ho capito perche' hai fatto le caraffe di the e il vassoio di confetti, e sei stata pure a cambiare i tappetini del bagno, per fotografo estetista ecc?
con tutte le cose che avevi da fare!
è possibile vedere le foto o sei ancora in luna di miele? :D

#97
ci sono ci sono.. :D
silver grazie e la psw te la mando in mp..
mercoledi ho avuto il video e mi sono emozionata da matti..le lacrimucce che non ho versato quel giorno le sto usando in questi giorni.. :cry: ..mi vorrei sposare ancora..

#99
io lo sto dicendo da 2 mesi... ma mio marito non e' tanto del parere... ma se non ha fatto una cippa!!!!
io x ora ho solo le foto degli amici e il filmato del mio momentod el si (quelloche c'era nel sito), domanica tornano gli suoceri del sud con i provini (speroooo) e x il video si vedra'! sono proprio curiosa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#100
noi i provini li abbiamo già visti,anzi abbiamo già visto l'album visto che abbiamo scelto non quello tradizionale ma a libro e stiamo aspettando la stampa (entro 10 giorni) mentre il video ufficiale ci è proprio appena arrivato ed è bellissimo sembra un film.....l'altra sera l'ho visto 5 volte poi simo mi ha tirata a letto x le orecchie. :oops: ...sarei stata tutta notte a guardarlo..e ho dormito agitatissima...avevo addosso la stessa frenesia della notte prima del matrimonio...pensa che tutti quelli che erano invitati mi dicono che vorrebbero mi sposassi ancora perchè sono stati benissimo e x me vuol dire tanto....poi un po me la tiro visto che tanti mi hanno detto di non aver mai visto un matrimonio cosi...... :mrgreen:

#101
come ti capisco Tizzi...
gia' il fatto di aver fatto la cerimonia all'aperto sotto un gazebo e' stato x tutti una sospresa, poi dopo 15 anni l'attesa era insotenibile, tutti tifavano x me xche' finalmente mi sposassi e quindi hanno gioito con me!!
pensa che x organizzare l'addio al nubilato mia sorella ha messo su una mailing list che comprendeva anche amiche, mamma e colleghe, sono andate avanti 2 mesi a scriversi e ogni giorno si trovavano un centinaio di mail da leggere...
poi il giorno dopo il matrimonio mentre noi eravamo in viaggio si sono scambiati mail malinconiche tipo "che tristezza... e' tutto finito, non ci scriviamo piu', non abbiamo piu' da organizzare neinte... che bello che e' stato ieri, dobbiamo rivederci.." Mi hanno fatto morire!

Cmq sei stata fortunata, il servizio ce l'ha fatto il cugino di mio marito percio' speravamo in un trattamento di riguardo, invece lui pensava che andassimo giu' in questi giorni a fare l'anteprima del filmato (fasulla ovviamente) e a scegliere i provini... ora vedro' i provini ma non consegneranno nulla prima di un mese e mezzo! Abbiamo scelto anche noi il libro fotografico.
A proposito, non so se avevi visto il suggerimento che ho postato un po' di tempo fa sul libro fotografico che ho fatto su kataweb... ho raccolto le foto degli amici che poi sono le piu' belle e spontanee e ne e' venuto fuori un autentico capolavoro!
Ora vado a casa, ci sentiamo nei prossimi giorni o lunedi!
Buon we a tutti!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#102
certo che ho raccolto il tuo utilissimo consiglio..infatti aspetto che domani il fotografo mi dia le 400 foto su cd che ci ha scattato e poi mi sbizzarrisco..
buon week

#103
grazie tizzy per avermi permesso questa intrusione, le impresisoni mentre le guardavo :
che bella che sei, e che giornata splendida di sole!
anche il posto è molto bello, con tutti i fiori in giro..
e hai fotografato anche i bagni!! :D
ma la torta è fatta da tante mini-torte monoporzione?
bellissimo il vestito, di linea semplice e curatissimo, mi ricorda le gonne delle spose di aymie (scusa ma non ricordo come si scrive :oops: ), di che marca è?
che belli siete e quanta gioia traspare :D

#104
Ho letto il racconto tutto d'un fiato ed è stato davvero coinvolgente! Traspare una gioia e una serenità davvero speciali :wink:
Le foto (poche purtroppo :cry: ) sono bellissime: tu eri semplicemente incantevole, il vestito ti stava divinamente ed era tutto perfetto!
Ti faccio ancora un sacco di CONGRATULAZIONI e 1.000.000 di auguri perchè la vostra vita insieme sia serena e spensierata come quel giorno!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta