La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Complimentoni, un matrimonio da favola... tutto curato nei minimi dettagli e il risultato si vede, mi sembrava di essere lì..... Siete una coppia bellissima.
ciao
Lu

#137
COMPLIMENTI E AUGURI.........
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#138
Tizzy le foto del tuo matrimonio sono bellissime..è difficile farne di belle a volte sembrano tutte uguali invece quelle di voi due seduti sul margine del giardino sono davvero carine..e le mani con le fedi ..io ho sempre voluto fare una foto delle mie mani intrecciate a quelle del mio compagno...belli i segnaposto..li hai fatti tu??? complimenti e gli sposini sono troppo "che cazz'" come diciamo dalle mie parti sfiziosi assai...complimenti ancora a due sposi bellissimi

#142
siete proprio bellissimi! :D
e anche il vestito, l'accounciatura.. splendidi :D
ho visto una specie di cintura, ma era un top con gonna o tutto unito?
e la torta.. mamma che meraviglia.. ma ognuno con una tortina?
slurp

#143
grazie delle foto!!!
mi associo al coro dei bellissimi!!!!!!!
ho trovato tenerissima la foto 17 e tu sei stupenda nella 44!!!
Il vestito e il boquet sono semplicemente meravigliosi..insomma mi è piaciuto tutto, anche il ragazzo nella 100 :lol: :wink:

#144
x silver:
è un abito intero con cintura in vita.
le tortine monoporzione erano per ogni invitato mentre quella tonda sopra era x sposi e suoceri,i piani sotto sono finti!

#148
Ma siete bellissimissimi! Tutto stupendo e che villa...cavoli! Bello il tuo vestito il tuo bouquet insomma tutto tutto!!!!
Complimenti! :) :D

#150
Complimenti!!!
Per tutto, siete veramente una bella coppia!!
E dalle foto appare tutto bellissimo, una favola...