La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
Caimano ha scritto:
cyberjack ha scritto: ma se lo sappiamo tutti che sei tu, il fake... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come dicevo a qualcuno prima...non è nel mio stile, e poi quelli erano anche troppo buoni! :wink:
quindi non sono l'unico a pensarlo... :P
no cyber, non del fatto del fake, ma di altri atteggiamenti che non fanno decisamente parte del mio currculum!
Non ho bisogno di nascondermi....

Ewok e Kali, è presto detto..dopo i fake di ieri si è scatenato il pandemonio!
Qualcuno...uno per la verità, mi ha domandato se fossi io il responsabile.
Qualcuno altro poi è entrato in chat con un il nick di un forumista..
Ribadisco una volta per tutte che non sono io a fare questi scherzaetti, non ne ho bisogno, se succede mi faccio riconoscere subito, come ho gia risposto a chi mi chiedeva!
certo entro con "altri nick" ma mi si riconosce subito in genere, ho la K come marchio di fabbrica! :wink:
Ultima modifica di Caimano il 02/08/06 11:01, modificato 1 volta in totale.

#17
Caimano ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Caimano ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come dicevo a qualcuno prima...non è nel mio stile, e poi quelli erano anche troppo buoni! :wink:
quindi non sono l'unico a pensarlo... :P
no cyber, non del fatto del fake, ma di altri atteggiamenti che non fanno decisamente parte del mio currculum!
Non ho bisogno di nascondermi....
Fossi stato tu, ti avrei stretto la mano per lo scherzo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
no dai ragazzi qui non si capisce più nulla!!!
c'è red e la signora in giallo che continuano usare il forum come una chat per scrivere nullità, voi che continuate a parlare senza far comprendere di cosa state parlando... scusatemi ma se proprio non volete che gli altri non sappiano di cosa parlate andate in una chat o scrivete via messenger o vi amail o non so fate vobis, ma non incasinate ancora di più il forum!
per gente come me che non è sempre collegata stare dietro a ste stupidaggini diventa una cosa davvero assurda!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#19
ewok basti che leggi il topic ma che sta succedendo, è stato detto tutto.
Riassunto in poche parole, ci sono due cretini che si divertono a creare confusione.

#20
Tanta confusione.. ieri mi sono scollegata con un certo sk@zzo!!! :evil:
Rivoglio la tranquillità sul nostro forum!!!!! :cry:

#21
Buti ha scritto:Tanta confusione.. ieri mi sono scollegata con un certo sk@zzo!!! :evil:
Rivoglio la tranquillità sul nostro forum!!!!! :cry:
anche io!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
Buti ha scritto:Tanta confusione.. ieri mi sono scollegata con un certo sk@zzo!!! :evil:
Rivoglio la tranquillità sul nostro forum!!!!! :cry:
anche io!! :?
idem!
papri sei andata dal parru??!!

#23
ANTO12 ha scritto:idem!
papri sei andata dal parru??!!
:lol: :lol: :lol:
la mia ieri era una battuta perchè red mi aveva dato della pecora e ho detto che andavo a farmi tosare!! :wink:
vabbè la battuta è venuta male :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
bertok=caimano giusto ?
se non mi son persa per la strada

la denuncia di diffamazione la fai contro chi? avete capito che sono i due 'intrusi'

tutto questo mi fa rivivere i brutti momentdi i 2 anni fa quando è stato chiuso il mio forum preferito per litigate simili e per gente che non c'ha un c@@@ da fare :((

bertok hai tutto il mio appoggio.
in realtà dovremmo chiedere al forummaster di 'proteggere' di piu il forum
ad esempio rendendo pubblico l'ip da cui uno si collega ...

#25
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:idem!
papri sei andata dal parru??!!
:lol: :lol: :lol:
la mia ieri era una battuta perchè red mi aveva dato della pecora e ho detto che andavo a farmi tosare!! :wink:
vabbè la battuta è venuta male :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
xxxxrobybis ha scritto:in realtà dovremmo chiedere al forummaster di 'proteggere' di piu il forum
ad esempio rendendo pubblico l'ip da cui uno si collega ...
sono d'accordo che il forummaster dovrebbe proteggere di più, bandando (bannindo? come cav si dice in italiano?) certi nick e certi IP, proteggendo dal spam dei bots che girovagano in rete, eliminando i topic che non hanno senso, caricano il server e servono solo a creare malumore. Magari anche mettere un po' più di ordine, facendo "sticky" i topic con informazione particolarmente importante (es. FAQ), e spostando i topic che si trovano nella sezione sbagliata, in modo che le informazione siano più reperibili e non ci troviamo a scrivere e riscrivire le stesse cose mille volte. Se non è in grado di farlo, dovrebbe nominare dei moderatori o amministratori che lo possano fare. e no, moderare non vuol dire censurare, vuol dire semplicemente, aiutare a tenere i toni moderati, il forum informativo e i dati sotto mano.

ma rendere pubblico l'IP della gente, è aprire una scatola di pandora, dove chiunque può reperire dove sei, dove i bot della rete ti possono poi"trovare" e riempire di spam, popups, ecc... no, direi proprio di no. non è il modo di proteggere nulla.


...e poi, a cosa servirebbe? chi vuole veramente crear disturbo userà uno dei milioni di proxy gratuiti che si trovano in giro, e posterà dalla cina ;)

#27
si ma si deve sbattere ...
e poi quando ti vedi il tuo ip sbattuto in faccia e tracciato ci stai 'attentino' a quello che scrivi.

#28
se vedo il mio IP pubblicamente esposto scrivo subito al forummaster per disinscrivermi. mi preoccupano di più le conseguenze di un IP esposto che qualche scherzetto di uno scemo senza nulla meglio da fare...

#29
anabellita ha scritto:se vedo il mio IP pubblicamente esposto scrivo subito al forummaster per disinscrivermi. mi preoccupano di più le conseguenze di un IP esposto che qualche scherzetto di uno scemo senza nulla meglio da fare...
quoto :roll:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#30
anabellita ha scritto:se vedo il mio IP pubblicamente esposto scrivo subito al forummaster per disinscrivermi. mi preoccupano di più le conseguenze di un IP esposto che qualche scherzetto di uno scemo senza nulla meglio da fare...
Per una che non sa esattamente cosa sia un IP...
in pratica cosa significa? :roll:
- Aspettando Godot -