La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:Come mi saro' persa tutto cio! :x :x :x

L'idea degli ip è decisamente inutile! Meglio fare due o tre moderatori con possibilita' di cancellazione 3d e segnalazioni di utenti da bannare.

Ma alla fine si è risolto tutto?? Fatemi un riassunto, si puo'???
si è risolto una cippa...siamo su una zattera!

#47
Manco io e il forum traballa.... è proprio vero che sono un pilastro. 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

caimano succede in ogni forum!!!
Molti addirittura chiudono per qualche mese per poi riaprire in modo totalmente diverso!
Comunque il mio nick funziona benone, i miei mesaggi privati vecchi ci sono tutti, di nuovi credo che in queste settimane non me ne abbiano mandati.

L'amministratore passera' piu' spesso e spero che fara' qualche moderatore, anche se farlo è piu' una scocciatura che altro (ho moderato un paio di forum e so di cosa parlo).

Insomma che manca? Che c'è che non va?

#48
Si è risolto che abbiamo un moderatore che non si sa bene chi sia e se esista veramente, bertok è sempre caimano virtual è .virtual e violet è boccadoro..
c'è in atto l'idea di creare un forum su un altro dominio, e blumarea si è offerta di occuparsene, ma se ne sarebbe riparlato quando rientrano tutti! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#49
E' proprio vero che tutti i forum sono uguali....

Se creerete un nuovo forum altrove ci si perdera' tutti di vista tempo 2 mesi :wink: Date fiducia all'amministratore e al moderatore che probabilmente non è altro che l'amministratore stesso ;) Vedrete che risolverenna le cose!!

Quasi quasi cambio nick anche io :P

#50
domovoy ha scritto:E' proprio vero che tutti i forum sono uguali....

Se creerete un nuovo forum altrove ci si perdera' tutti di vista tempo 2 mesi :wink: Date fiducia all'amministratore e al moderatore che probabilmente non è altro che l'amministratore stesso ;) Vedrete che risolverenna le cose!!

Quasi quasi cambio nick anche io :P
Il nick cambial! , questo fa schifo! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi,abbiamo già deciso come chiamare quello che sarà il nuovo forum di arredamento, non ricordo dove ma se cerchi li trovi.
Forse anche in questo topic! :roll:

#53
No non migrero' :wink:

Te l'ho detto, per me non è la prima esperienza su forum e ne ho anche moderati, ormai conosco piu' o meno il ciclo di vita di un forum!
Conosco questo da tanto tanto tempo, è cambiamo, mutato, migliorato e peggiorato a seconda dei momenti, ed ora è in fase discendente.

Se e quando scegliero' di lasciarlo sara' per trovarne uno che meglio si sposera' con i miei interessi del momento, lasciando spazio a nuovi utenti che con le loro situazioni e storie di vita arricchiranno di nuovo questo splendido posto.

Lasciare questo per creare un "clone" significa scegliere di smettere di frequentarlo, a me non piacciono le mezze scelte, o cambio o resto, risoluta fino in fondo.

:D

#54
domoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ma ciao domonina domonucccia, domonissima!!!

ecco n'artra che è tornata pe fa tornà il traffico a roma :twisted: :twisted:



ma che è 'sta storia di un forum nuovo?? io pensavo che scherzaste?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:domoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ma ciao domonina domonucccia, domonissima!!!

ecco n'artra che è tornata pe fa tornà il traffico a roma :twisted: :twisted:



ma che è 'sta storia di un forum nuovo?? io pensavo che scherzaste?? :roll:
Ciao papri!!! :D
Guarda che non l'ho mai lasciata roma! :wink: Niente vacanze questa estate, se tutto va bene se ne riparla a novembre :P

Son distrutta.... son venuta a lavoro... per riposarmi!!! :lol: :lol:

#56
domovoy ha scritto:Ciao papri!!! :D
Guarda che non l'ho mai lasciata roma! :wink: Niente vacanze questa estate, se tutto va bene se ne riparla a novembre :P

Son distrutta.... son venuta a lavoro... per riposarmi!!! :lol: :lol:

vabbè allora non sei tra quelli che stanno ri-riempiendo roma!! :P

a novembre??
dove dove??
c'è posto per altri due disperati che sono rimasti a roma a morisse de pizzichi?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ciao papri!!! :D
Guarda che non l'ho mai lasciata roma! :wink: Niente vacanze questa estate, se tutto va bene se ne riparla a novembre :P

Son distrutta.... son venuta a lavoro... per riposarmi!!! :lol: :lol:

vabbè allora non sei tra quelli che stanno ri-riempiendo roma!! :P

a novembre??
dove dove??
c'è posto per altri due disperati che sono rimasti a roma a morisse de pizzichi?? :P
A saperlo organizzavamo!! Doveva venire a roma pure quel sola di andrea... ancora lo sto aspettando! :twisted:

Non so ancora di preciso dove andiamo. Sud africa è una delle mete possibili in accoppiata al madagascar. spero di riuscire a fare 3 settimane anche quest'anno... ma con le spese per casa che abbiamo fatto questo mese... mi sa che non superero' le due! :(

#58
domovoy ha scritto:A saperlo organizzavamo!! Doveva venire a roma pure quel sola di andrea... ancora lo sto aspettando! :twisted:
e io sto ancora ad aspettà kalimero :evil:
porca paletta, ma io pensavo fossi partita!! :roll:

domovoy ha scritto:Non so ancora di preciso dove andiamo. Sud africa è una delle mete possibili in accoppiata al madagascar. spero di riuscire a fare 3 settimane anche quest'anno... ma con le spese per casa che abbiamo fatto questo mese... mi sa che non superero' le due! :(
posso rosicare???
ok comincio!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Aspetta di vedermi con la valigia in mano :wink:


Come la vedete se i thread che danno errore in post (come sfoghi) li facciamo cancellare dal moderatore? Cosi' se serve si riaprono!

#60
domovoy ha scritto:Aspetta di vedermi con la valigia in mano :wink:


Come la vedete se i thread che danno errore in post (come sfoghi) li facciamo cancellare dal moderatore? Cosi' se serve si riaprono!
per me va benone!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)