La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake, come gli ho richiesto, così almeno ci leviamo dalle scatole tempo zero sia i fake, sia gli utenti "originali" responsabili di questo sfacelo, sia eventuali altri fake futuri...
E almeno si giocano la loro presenza su questo forum vita natural durante...
:lol: :lol: :lol:

qualcuno capirà perchè sorrido...

#17
boccadoro ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:Rox?
no, sono violet.....già vi siete dimenticati di me ? :(
si vede dal tuo avatar chi sei... a me piace quel film e avevo notato che lo avevi già da un pò...
Immagine

#18
freejack74 ha scritto:si vede dal tuo avatar chi sei... a me piace quel film e avevo notato che lo avevi già da un pò...
si, ma si è messa quell'avatar per colpa di una lampada!! :lol: :lol:


a proposito bocca, come va? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake, come gli ho richiesto, così almeno ci leviamo dalle scatole tempo zero sia i fake, sia gli utenti "originali" responsabili di questo sfacelo, sia eventuali altri fake futuri...
E almeno si giocano la loro presenza su questo forum vita natural durante...
:lol: :lol: :lol:

qualcuno capirà perchè sorrido...
ridi, ridi!! :lol: :lol:

dispiace, se mi unisco?
:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake, come gli ho richiesto, così almeno ci leviamo dalle scatole tempo zero sia i fake, sia gli utenti "originali" responsabili di questo sfacelo, sia eventuali altri fake futuri...
E almeno si giocano la loro presenza su questo forum vita natural durante...
:lol: :lol: :lol:

qualcuno capirà perchè sorrido...
ridi, ridi!! :lol: :lol:

dispiace, se mi unisco?
:lol: :lol: :lol:
fate ridere anche noi? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

qualcuno capirà perchè sorrido...
ridi, ridi!! :lol: :lol:

dispiace, se mi unisco?
:lol: :lol: :lol:
fate ridere anche noi? :roll:
stiamo facendo il toto-fake ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake,
quanti di voi hanno contratti di accesso a internet con IP statico? :roll:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#23
BlackJesus ha scritto:
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake,
quanti di voi hanno contratti di accesso a internet con IP statico? :roll:
non possone essere bannati per IP...
ogni providere raccoglie le calssi di IP in gruppi e attraverso alcuni IP di zona si accede alla rete...
bannare un IP vorrebbe dire bannare un nutrito gruppo di utenti della rete... ottimisticamente almeno (non connosco la suddivisione) 254 per IP...
Immagine

#24
freejack74 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake,
quanti di voi hanno contratti di accesso a internet con IP statico? :roll:
non possone essere bannati per IP...
ogni providere raccoglie le calssi di IP in gruppi e attraverso alcuni IP di zona si accede alla rete...
bannare un IP vorrebbe dire bannare un nutrito gruppo di utenti della rete... ottimisticamente almeno (non connosco la suddivisione) 254 per IP...
ah, ecco perchè in un altro forum pansavano che fossi un fake! :shock:
miiiiiiiiiiiii che storditi :lol: :lol: :lol:

Ah, comunque alla fine io e gli altri 253 siamo stati bannati :shock:

Meno male che era un forum di scarso interesse... e a questo punto presumo gestito da persone poco competenti in materia. Come fai a bannare qualcuno solo perchè ha lo stesso ip di un altro, dopo 3/4 messaggi? :roll:
Ultima modifica di jcopy il 02/08/06 12:10, modificato 4 volte in totale.

#25
freejack74 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
cyberjack ha scritto:Speriamo che il ForumMaster banni l'IP di questi fake,
quanti di voi hanno contratti di accesso a internet con IP statico? :roll:
non possone essere bannati per IP...
ogni providere raccoglie le calssi di IP in gruppi e attraverso alcuni IP di zona si accede alla rete...
bannare un IP vorrebbe dire bannare un nutrito gruppo di utenti della rete... ottimisticamente almeno (non connosco la suddivisione) 254 per IP...
appunto :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#26
boccadoro ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:Rox?
no, sono violet.....già vi siete dimenticati di me ? :(
scusa violet sono strodita :(

#27
jcopy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
BlackJesus ha scritto: quanti di voi hanno contratti di accesso a internet con IP statico? :roll:
non possone essere bannati per IP...
ogni providere raccoglie le calssi di IP in gruppi e attraverso alcuni IP di zona si accede alla rete...
bannare un IP vorrebbe dire bannare un nutrito gruppo di utenti della rete... ottimisticamente almeno (non connosco la suddivisione) 254 per IP...
ah, ecco perchè in un altro forum pansavano che fossi un fake! :shock:
miiiiiiiiiiiii che storditi :lol: :lol: :lol:

Ah, comunque alla fine io e gli altri 253 siamo stati bannati :shock:
Quale possibilità potrebbe esserci che le 254 persone che passano da quel provider (oltre all'utente che realmente disturba il forum) siano iscritte a questo forum??? :roll: :roll: :roll:

mi sembra comunque un rischio calcolabile.

#28
Steve1973 ha scritto:Quale possibilità potrebbe esserci che le 254 persone che passano da quel provider (oltre all'utente che realmente disturba il forum) siano iscritte a questo forum??? :roll: :roll: :roll:

mi sembra comunque un rischio calcolabile.
beh aspetta................di forum di arredamento non ne esistono mi lioni, ma uno.....e perlomeno questo è il più grosso di tutti...............nell'azienda dove sono è pieno di trent'enni....quanti secondo te prenderanno come spunto internet per arredare la loro prima casa e quanti scriveranno??

e cavolo, come dimostrerei che io e un pippo non siamo la stessa persona..........e perchè dovrei dimostrarlo??

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
sono moderatrice di un altro forum (molto più grosso di questo) e spesso banniamo certi IP che creano dei problemi.

so che PHPBB ti permette di farlo.

ma, come diceva paprina nell'altro topic, bisogna stare attenti, perchè a volte facendo così si va a bannare gente che non c'entra nulla.

ad ogni modo, le probabilità sono poche (forse qui un po' di più visto che in tanti hanno fastweb e che comunque sono tutti di italia)

#30
anabellita ha scritto:sono moderatrice di un altro forum (molto più grosso di questo) e spesso banniamo certi IP che creano dei problemi.

so che PHPBB ti permette di farlo.

ma, come diceva paprina nell'altro topic, bisogna stare attenti, perchè a volte facendo così si va a bannare gente che non c'entra nulla.

ad ogni modo, le probabilità sono poche (forse qui un po' di più visto che in tanti hanno fastweb e che comunque sono tutti di italia)
Ma non solo Fastweb anche Telecom, e Libero... ecc...
fanno una sorta di broadcast inverso... raccolgono zone sotto un classe di IP e tutta quella classe poi passa per alcuni indirizzi, (gli fanno da gateway) io ho detto 254 ma lo ho detto in maniera ottimistica... potrebbero essere anche più di 16 milioni :P dipende la classe come è mascherata...
Immagine