La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#19
bluesky ha scritto:c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!

ueeeeee preistoria a chi?!??!!? :evil:

non ho ben capito se nel tempo è cambiato il forum o più semplicemente sono cambiata io... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
tidelady ha scritto:
bluesky ha scritto:c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!

ueeeeee preistoria a chi?!??!!? :evil:

non ho ben capito se nel tempo è cambiato il forum o più semplicemente sono cambiata io... :roll:
possibile che siamo cambiati tutti? :roll:

Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:

#21
domovoy ha scritto:
possibile che siamo cambiati tutti? :roll:

Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:

nemmeno io :roll: lo aprirei...

quindi è cambiato il forum ... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto:
possibile che siamo cambiati tutti? :roll:

Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:

nemmeno io :roll: lo aprirei...

quindi è cambiato il forum ... :roll:
E' cambiata la monica, quando c'era lei sì che si stava bene :lol:
- Aspettando Godot -

#23
Toh! Un forum del "volemose bbene?"
Ma si' dai che ci puo' stare!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#24
però che bello che in questi topic si rifanno vive le vecchie conoscenze! :D

(p.s.: venite su msn ogni tantoooo!!!!!!!!!)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#25
domovoy ha scritto:Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:
io lo farei.................ma per alcune persone che mi sono state davvero vicine(anche tra ieri e oggi :wink: ) e che ogni giorno mi stanno ad ascoltare...........anche se cadono sempre :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
tidelady ha scritto:
bluesky ha scritto:c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!

ueeeeee preistoria a chi?!??!!? :evil:

non ho ben capito se nel tempo è cambiato il forum o più semplicemente sono cambiata io... :roll:
penso semplicemente che siano cambiate le persone che lo frequentano, e quindi è cambiata anche l'atmosfera "da pochi intimi" che si respirava all'inizio! Penso sia fisiologico...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#28
estrattinaturali ha scritto:
bluesky ha scritto:c'era ancora estratti col vecchio nick, senza il punto!! Preistoria!
sono capitata qui per caso :lol: :lol: :lol:
dal Pliocene......mi ricordo ancora quando dovevi rassicurare tutti di essere sempre tu una volta aggiunto il punto... :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#30
tidelady ha scritto: non ho ben capito se nel tempo è cambiato il forum o più semplicemente sono cambiata io... :roll:
Panta rei !....tutto scorre e si trasforma....è la vita che è un continuo evolversi...cambiare direzione, tornare indietro sui propri passi...ecc
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare