La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
marò che massacro...
dai dai dai che ce la fate...
sìsììsìsìsìs

#32
rananera ha scritto:marò che massacro...
dai dai dai che ce la fate...
sìsììsìsìsìs
grazie Ranocchietta, sono fiduciosa! :D

#33
chiarafe ha scritto:eh...bella domanda! Inizialmente ci avevano detto per Natale, ma poi sono saltate fuori un sacco di magagne e secondo l'ultima stima del direttore dei lavori dovremmo finire entro la primavera...sperem! :roll:
3 mesi di ritardo???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Oddiiiiiooooooo io inizio i lavori lunedì :shock: mi sto già toccando tutto il toccabile!!!!! :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:eh...bella domanda! Inizialmente ci avevano detto per Natale, ma poi sono saltate fuori un sacco di magagne e secondo l'ultima stima del direttore dei lavori dovremmo finire entro la primavera...sperem! :roll:
3 mesi di ritardo???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Oddiiiiiooooooo io inizio i lavori lunedì :shock: mi sto già toccando tutto il toccabile!!!!! :shock: :roll:
vabbè, ma considera che noi abbiamo dovuto proprio interrompere i lavori per via di danni a parti condominiali che ovviamente non spetta a me riparare (dobbiamo rifare completamente il tetto della cameretta, e sostituire un trave del tetto nella zona giorno). Siamo stati fermi per più di un mese! Ora sembra che le cose col condominio si stiano sbloccando, abbiamo già fatto una prima riunione e dobbiamo farne un'altra per valutare i preventivi per i lavori da fare. Perciò ho chiesto agli operai di riprendere i lavori e di portarsi avanti intanto con quello che possono fare. E cmq secondo me il direttore dei lavori mi ha detto in primavera per mettere le mani avanti, ma io spero che finiscano prima (gennaio-febbraio al massimo!)

#35
Ecco...sono demoralizzata.... :(
martedì sera c'è stata finalmente l'assemblea di condominio per valutare i preventivi dei lavori di pertinenza condominiale, ed è saltato fuori che le 2 ditte interpellate hanno dato preventivi troppo diversi, e sopratutto la ditta che sta già lavorando per me (che quindi doveva essere avvantaggiata) ha fatto il preventivo più alto! :cry:
Di conseguenza ora l'amministratore deve convocare le ditte per chiedere spiegazioni dei preventivi, e in più vuole chiedere ad altre 2 ditte...risultato: nulla di fatto...bisogna riconvocare l'assemblea per gennaio, dopo le vacanze di Natale! E intanto i mesi di ritardo si accumulano! E io devo pagare mesi in più di affitto! :evil:

#37
bertok ha scritto:....i ritardi sono sempre da mettere in conto..
purtroppo si, e ne so qualcosa :roll:

dai Chiara armàti di santa pazienza :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare