La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa :shock: :shock: :shock: :!:
te la sei cercata ! :lol: :lol:

bertok ? sta contando gli anni (i suoi) con il pallottoliere....spero che finisca presto...... :roll: :roll:

adoro i vecchiacci e le babbione (forse mi sento un pò vecchia anch'io ? :roll: )....dicono che si ridiventa vulnerabili come da bambini :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa :shock: :shock: :shock: :!:
C'è gente che festeggia i centenari... qual è il problema??? :lol: :lol: :lol:

#52
violet ha scritto:....dicono che si ridiventa vulnerabili come da bambini :lol: :lol: :lol:
Vulnerabili no. Rinc ... quello senz'altro!!!

#53
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa :shock: :shock: :shock: :!:
C'è gente che festeggia i centenari... qual è il problema??? :lol: :lol: :lol:
Bah! Io sono un'egocentrica. Per me possiamo festeggiare anche fino al prossimo 3 agosto.

#54
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Vi rendete conto che stiamo festeggiando un evento accaduto quattro mesi fa :shock: :shock: :shock: :!:
C'è gente che festeggia i centenari... qual è il problema??? :lol: :lol: :lol:
Ci manca solo la festa dei celebrolesi e siamo in balla tutto l'anno! 8)

Ma Ida ancori tanti auguri! :lol: :lol:

#57
nicolettaalematte ha scritto:niente ho capito ora rileggendo il topic.
Per capire meglio leggiti anche quello degli auguri a bertok :wink:

#58
Vulnerabili no. Rinc ... quello senz'altro!!!
nicolettaalematte ha scritto:ida ma perchè quando lo festeggi il compleanno?
aleeee....ma tu quanti anni hai ? :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: LO dico sempre io che questo forum è un MANICOMIO :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu chi pensi di essere ? l'infermiera di notte ? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare