La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MAGIC MOMENT

#1
E ora vi racconto di un piccolo momento della mia giornata di ieri...

sto tornando dal cantiere in macchina, stanco e irritabile.

Faccio la prima curva, e mi trovo di fronte una macchina che sta facendo una manovra strana davanti a un cancello occupando tutta la mia corsia.

Chiudo gli occhi, pronto a esplodere; li riapro, con un sospiro. Decido per la tranquillità; mi rilasso.

Il cancello davanti alla macchina si apre, escono dei capelli lunghi, ricci, e una magliettina che chiude il cancello.
Si volta, e con uno sguardo capisce la situazione. Si gira verso la sua amica.

Stavolta sto guardando la minigonna di jeans a balze e le gambe che si infilano nei camperos.

Lei fa un mezzo passo per affrettarsi, poi mi vede, un mezzo sorriso guardandomi negli occhi... si muove lenta, ancheggiando (macchè, sculettando proprio, sta facendo la sua sfilata a mio unico consumo e beneficio), la gonnellina che si muove di quà e di là. Arriva alla portiera, la apre e si ferma, piacevolmente sorpresa di trovare i miei occhi nei suoi.
Sorride.
Mi ringrazia anche con un gesto della mano.
La macchina parte

...

Saranno stati 10 secondi, ma sono stati moolto intensi
praticamente "la descrizione di un attimo"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
:roll: ... qualche carenza? :D :D :D :D
(bello il tuo racconto e la tua emozione :wink: )

comunque non fidarti delle donne: un giorno parcheggio la mia macchina nuova in centro, scendo ben vestita (appuntamento di lavoro) e tiratina, uno mi guarda io gli sorrido e lui si ribalta dal marciapiede! :D :D :D
.. insomma, ogni tanto a noi donne piace se qualcuno ci guarda (senza malizia) :wink:
Immagine
Immagine

#3
comprendo il momento. mi è successo qualche volta. :wink: :D
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#4
che schifo essere uomini, reprimere un sacrosanto momento d'ira funesta per un 10 cm di coscia e due occhi da cerbiatta...

Re: MAGIC MOMENT

#5
Fresno ha scritto:
Saranno stati 10 secondi, ma sono stati moolto intensi
praticamente "la descrizione di un attimo"
Praticamente... una bella gnocca te l'ha fatta annusare, così, oltre a non esserti incazzato per l'errore che lei aveva fatto, l'hai pure "ringraziata"... :roll:

Certo che alcune donne sono delle vere manipolatrici...

EDIT: non avevo letto il commento di Canarino... ;) Effettivamente, poveri maschietti... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: MAGIC MOMENT

#6
cyberjack ha scritto:Praticamente... una bella gnocca te l'ha fatta annusare, così, oltre a non esserti incazzato per l'errore che lei aveva fatto, l'hai pure "ringraziata"... :roll:

Certo che alcune donne sono delle vere manipolatrici...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


perchè certe??

qualche mese fa mi ha fermato il vigile e mi sono resa conto di essermi dimenticata di rifare il bollino blu(non l'ho fatto apposta, me lo ero proprio scordato) e mi ha detto"signorina le devo fare la multa".........e io con la voce da cretina"oh cavolo me ne ero proprio scordata, sa non prendo spesso la macchina.....se prometto di fare oggi stesso il bollino??" e lui"va bene signorina vada ma si ricordi, se non fa il bollino oggi, io domani sono qui di nuovo, quindi le consiglio di non passare perchè dovrei farle la multa" e io"grazie è stato gentilissimo, mi scusi ma per queste cose sono prorpio sbadata, sa noi donne" :lol: :lol: :lol:

sono rientratai n macchina fiera di me stessa :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: MAGIC MOMENT

#8
cyberjack ha scritto:
Fresno ha scritto:
Saranno stati 10 secondi, ma sono stati moolto intensi
praticamente "la descrizione di un attimo"
Praticamente... una bella gnocca te l'ha fatta annusare, così, oltre a non esserti incazzato per l'errore che lei aveva fatto, l'hai pure "ringraziata"... :roll:

Certo che alcune donne sono delle vere manipolatrici...

EDIT: non avevo letto il commento di Canarino... ;) Effettivamente, poveri maschietti... :roll:
m hai tolto le parole di bocca....fessacchiotto avresti dovuto...PUNIRLA asdasdasdasdasd :D :D :D
AlexB

#9
canarino ha scritto:che schifo essere uomini, reprimere un sacrosanto momento d'ira funesta per un 10 cm di coscia e due occhi da cerbiatta...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: MAGIC MOMENT

#10
cyberjack ha scritto:Tu la devi conoscere... 8)

Andreste molto d'accordo.... MANIPOLATRICI!!!! :twisted:
io la VOGLIO conoscere, non vedo l'ora!! :D

manipolatrici??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....fessi voi che ci cascate!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: MAGIC MOMENT

#11
canarino ha scritto:che schifo essere uomini, reprimere un sacrosanto momento d'ira funesta per un 10 cm di coscia e due occhi da cerbiatta...
sono d'accordo, ma faccio notare che erano più di 10 cm... :wink:
cyberjack ha scritto:Praticamente... una bella gnocca te l'ha fatta annusare, così, oltre a non esserti incazzato per l'errore che lei aveva fatto, l'hai pure "ringraziata"...

Certo che alcune donne sono delle vere manipolatrici...
(non entro nel merito delle tue parole perchè non credo tu sia nel periodo migliore per giudicare l'universo femminile :wink: )
comunque no, PRIMA non mi sono incazzato e POI lei è apparsa, mi ha visto e mi ha fatto partecipe dello show... c'è una sostanziale differenza

AlexB ha scritto: m hai tolto le parole di bocca....fessacchiotto avresti dovuto...PUNIRLA asdasdasdasdasd :D :D :D
:?: sono comunque felicemente ammogliato, non sono neanche sceso a chiederle il n° di tel...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: MAGIC MOMENT

#12
Fresno ha scritto:
(non entro nel merito delle tue parole perchè non credo tu sia nel periodo migliore per giudicare l'universo femminile :wink: )
E perchè mai? Esiste forse un modo diverso per considerare l'universo "femminile" da quello "maschile"? ;)

stiamo parlando di "persone" non di culi&tette Vs. barbe&addominali :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe