La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
hai capito il tok che vistina che ha? complimenti bella casa e splendido il posto.
Prenoto le camere con vista lago con i windsurf (scusa se mi sono permesso :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: )

#47
nicolettaalematte ha scritto:hai capito il tok che vistina che ha? complimenti bella casa e splendido il posto.
Prenoto le camere con vista lago con i windsurf (scusa se mi sono permesso :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: )
Caro, sei ben accetto.
Il paese dopo il mio, Campione, è il regno dei Surfisti.
Si svolgono anche i campionati del mondo! :wink:

#50
nicolettaalematte ha scritto:Cmq aldilà delle battute il posto è meraviglioso, complimentoni.
Grazie, ma non l'ho fatto io questo posto!!
Comunque è davvero un luogo magico, meraviglioso, turisti a parte!!!! :twisted: :twisted:

#51
Claudia81 ha scritto:scusa resin-man ma Campione patria dei surfisti è lo stesso Campione patria del "famoso" Casinò???
:lol: :lol: :lol:
No, no, non scherziamo!

#52
Claudia81 ha scritto:scusa resin-man ma Campione patria dei surfisti è lo stesso Campione patria del "famoso" Casinò???
:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sto sentendo male!!

se ti leggesse virtual ti elegerebbe reginetta del forum!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Come promesso io ci sono :wink:
Incollata ala mia postazione casalinga continuo il lavorodi tesi ma mi sembra d'essere sola soletta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Chi ha bigiato il lavoro oggi? :twisted: :twisted:

#56
fiorilù ha scritto:Come promesso io ci sono :wink:
Incollata ala mia postazione casalinga continuo il lavorodi tesi ma mi sembra d'essere sola soletta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Chi ha bigiato il lavoro oggi? :twisted: :twisted:
Ora facciamo l'appello...nuovo topic! :wink:

#57
Ho risposto all'appello sull'altro topic anche se so di stare antipatica al caimano :cry:

Se ho ben capito meglio geriatre o psicologhe, vero?

AAA:

Esiste qualche psicogerontologa in linea? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#58
fiorilù ha scritto:Ho risposto all'appello sull'altro topic anche se so di stare antipatica al caimano :cry:

Se ho ben capito meglio geriatre o psicologhe, vero?

AAA:

Esiste qualche psicogerontologa in linea? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Am che stai a di??? :shock: :shock:
ora non posso nemmeno andare a bere un caffe, che vi sentite messe in disparte... ehhh le donne!:wink: :lol: :lol:

#59
Caimano ha scritto:
fiorilù ha scritto:Ho risposto all'appello sull'altro topic anche se so di stare antipatica al caimano :cry:

Se ho ben capito meglio geriatre o psicologhe, vero?

AAA:

Esiste qualche psicogerontologa in linea? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Am che stai a di??? :shock: :shock:
ora non posso nemmeno andare a bere un caffe, che vi sentite messe in disparte... ehhh le donne!:wink: :lol: :lol:

SEI TU CHE SEI ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#60
fiorilù ha scritto:
Caimano ha scritto:
fiorilù ha scritto:Ho risposto all'appello sull'altro topic anche se so di stare antipatica al caimano :cry:

Se ho ben capito meglio geriatre o psicologhe, vero?

AAA:

Esiste qualche psicogerontologa in linea? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Am che stai a di??? :shock: :shock:
ora non posso nemmeno andare a bere un caffe, che vi sentite messe in disparte... ehhh le donne!:wink: :lol: :lol:
SEI TU CHE SEI ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che "starda! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: