La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anna964 ha scritto:grazie paprina gentilissima :D :D ho acquistato molto in internet (lavatrice pentole piatti ecc.) mai avuto problemi su ebay ho acquistato pochissimo appunto per queste mie perplessità :D :D :D
ecco, spara, anceh in mp, dove hai comprato pentole e piatti che 'sta cosa mi interessa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
le pentole ho preso la linea accademy della lagostina ed ho avuto un ottimo sconto da stilcasa (vende anche su ebay)ma le ho comprate anni fà adesso non so,i piatti li ho comprati da un sito che non esiste più ho preso un servizio purtroppo solo per 6 della weissestal (18 piatti+ tazzine da caffè + tazzine da tè)anche se di seconda scelta per quello che è l'ho pagato pochissimo :D :D infatti le mie amiche prima scettiche appena l'hanno visto tutte a ordinare ma non era più disponibile sinceramente acquisto da internet solo prodotti che conosco e dei quali conosco i prezzi insomma devo trovare la convenienza :D :D :D :D facendo così mi sono tolta un sacco di capricci senza svenarmi :D :D

#18
tra l'altro ricordatevi semrpe di controllare due cose:
se un venditore ha un feedback negativo controllate che cosa c'è scritto, magari è un povero venditore onesto che per una volta ha provato ad acqusiatre e ha beccato il disonesto, gli ha quindi dato un punteggio negativo e per tutta risposta s'è beccato il negativo di vendetta. (odio 'sta cosa, roba che uno ormai non può più nemmeno segnalare il truffatore perchè rischia d'esser scambiato per truffatore egli stesso).
altra cosa da cotnrollare, paypall è il massimo della sicurezza, certo maaaaaa è sempre meglio, mmmmolto meglio, che il venditore dal quale state comprando abbia in vendita altra roba con scadenza magari lunga (un mesetto almeno), insomma in parole povere:
comrpato l'oggetto X pagando con paypall, l'oggetto non arriva, fate ricorso, ma mentre aspettate la risposta o anche solo nei normali tempi d'attesa che si concedon semrpe per beneficio del dubbio...il venditore che fa?! sparisce, svanisce...in quel caso non c'è paypall che tenga, siete stati fregati, punto.
se invece il venditore starà ancora cercando di vendere altro avrete, almeno sulla crata, percentualmente, qualche possibuilità in più di non vederlo svanire nel nulla con i vostri soldi. :wink: