La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silver ha scritto:a me le cose da fare non mancano, ci si approfitta del periodo per fare tutto quello che non si riesce durante l'anno (cioe', il mio capo ha schedulato tutte queste cose mentre io ero in ferie, poi lui è partito e mi ha lasciato.. con l'elenco :shock: ).. pero' non avrei molta voglia , preferirei cazzeggiareeee :lol: :lol:

se non sapete cosa fare, perche' non mi consigliate di che colore fare il mobile tv per la sala? :D
ormai lo scatolone del micronde sotto la tv.. mi ha stancato :lol: 8)

Eccomi qua! Mi si accusa indecentemente di cazzeggio quando io ce la sto mettendo tutta a studiare!!! Mi sembra tremendamente ingiusto!! E poi proprio quello lì che non si capisce bene cosa faccia oltre a raccattare geriatri in giro!!!

Silver com'è il tuo salone? Dammi qualche indicazione e giuro che t'aiuto!
Almeno faccio qualcosa!!! :wink:

#17
Caimano ha scritto:
silver ha scritto:presente!
è proprio strano lavorare oggi, tra due giorni di we e due.. di ferie :P
Ciao Silver...
non sei l'unica che ha bisogno di ferie...leggi sopra cosa scrivono e ti rendi conto! :wink: :lol:

Una che è talmente scazzata, che pur di blaterare (infatti è donna) trova argomenti frivoli, l'altra che gli va dietro, e racconta la verità a metà, (non dice che ha accettato), il tutto condito da candide offese rivolte alla mia e misera, umile e tapina personcina! 8)
heheheheheheheheheehheeheeee :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Sarà meglio che tu faccia qualcosa di utile invece di studiare...non è che sei ti quella della famosa barzelletta? :shock:
Uno scolaro diceva all'altro: ma cosa studi a fare che tanto a giugno ti bocciano?? :shock: e l'altro rispondeva: professore, professore, non ci voglio stare vicino a Nostradamus! :lol: :lol:

Dai Silver illuminaci con una foto che ti diamo una mano...

#19
Claudia81 ha scritto:
Caimano ha scritto:
silver ha scritto:presente!
è proprio strano lavorare oggi, tra due giorni di we e due.. di ferie :P
Ciao Silver...
non sei l'unica che ha bisogno di ferie...leggi sopra cosa scrivono e ti rendi conto! :wink: :lol:

Una che è talmente scazzata, che pur di blaterare (infatti è donna) trova argomenti frivoli, l'altra che gli va dietro, e racconta la verità a metà, (non dice che ha accettato), il tutto condito da candide offese rivolte alla mia e misera, umile e tapina personcina! 8)
heheheheheheheheheehheeheeee :lol: :lol: :lol:
:wink: :lol:

#20
presente da circa un ora...

Buon giorno a tutti/e...eccoci qui a Milano...il 14 Agosto...

Cosa "vedo"...vedo che in giro ci sta ancora molta gente...ricordo un estate di 10 anni fa (era esattamente il 1996)...beh, credo di detenere ancora il record sul tratto (ora nn ne vado fiero...ma 10 anni fa ero un pazzo scatenato in auto) Famagosta - C.so Indipendenza...7 minuti e 30 secondi circa...oggi sarebbe improponibile (a meno cmq di volerci provare...)

"vedo" che l estate sta realmente per finire (maledizione)..sta mattina a MI c'erano , alle 7, 12 gradi e le previsioni, a parte un miglioramento oggi e domani, danno ancora piogge e temporali nei prox gg....

"vedo" che, almeno, x quanto ci riguarda, dobbiamo ora realmente staccare totalmente...gli ultimi 2 week end siamo andati al mare a vivere gli ultimi scampoli d estate ed a godere dei benefici del mare ...ma ci ha (per meglio dire, a mia moglie) stancato molto....ora è il momento di dire stop, di vivere la ns bella casetta e di rilassarci in attesa della nascita di Giulia (ovviamente il tutto vale sopratutto x mia moglie)

"vedo" con piacere (Bastard inside mode on) che cmq non sono il solo in questa "triste giornata" di Agosto a soffrire al lavoro....(bastard inside mode off) GHGHGHGHGHG!!!

Ciao, Ale
AlexB

#21
se non sapete cosa fare, perche' non mi consigliate di che colore fare il mobile tv per la sala?
ormai lo scatolone del micronde sotto la tv.. mi ha stancato

io ho un mobiletto color silver con piani in cristallo e praticamente il televisore è avvitato sopra (l'ho comprato insieme al tv)molto carino ...altro televisore mobiletto tipo scatolone micro: alcuni libri rilegati bene(tipo pelle ecc.) messi a colonna con sopra una lastra di vetro a formare un tavolino e sopra il tv economico e finalmente si riesce ad utilizzare quei bei "mattoni" tipo la gerusalemme liberata ecc.. :lol: :cry: :cry:

#22
oggi ogni volta che clicco qualcosa sul forum mi da errore :?

alloraaaa... c'è solo il divano in sala, tutto il resto o manca o e' provvisorio :P
il divano è ecru con piedi cromati e puoff (comodoo), le pareti gialline, c'è un'applique cromata, ci sara' un tavolo trasparente con gambe cromate e le sedie nere (sempre com gambe cromate)..
Il mobile per la tv sara' semplice e lineare (credo) un rettangolone di 2m con sopra.. bho, o una mensolona particolare (con schienale colorato.. rosso?) o un pensile (insomma, un po' di spazio contenitivo..).
Poi ci sara' qualcosa tipo mensola vicino l'ingresso (rosso?)
Il nostro è genere moderno colorato (e spero elegante e accogliente :P ).

#23
ah, la porta per la cucina è alluminio e vetro, le placche sono alluminio..

qualche colore in mente ce l'ho, ma sono indecisa, magari poi avete altre idee, quindi per il momento non dico..

spettate che cerco delle foto..

#24
Claudia81 ha scritto::proposta + indecente: un trans ha chiesto 50mila lire al mio ex per una prestazione, e mi ha detto che con 55mila lire potevo partecipare attivamente anche io
Ma solo 5mila lire in più per la tua partecipazione??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ti sei sentita tremendamente svalutata? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:


:arrow:
Caro Caimano: avrei finito di studiare, la mia tesi sarebbe da "rifinire" ma oggi proprio non mi viene.
Sarà che mi sento solina soletta col mio tesoro da mammà, sarà che gli ormoni gravidici non facilitano la concentrazione.................................... fatto sta che il cazzeggio oggi mi riesce moooooooooooooooooolto mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio!

#25
AlexB ha scritto:presente da circa un ora...

Buon giorno a tutti/e...eccoci qui a Milano...il 14 Agosto...

Cosa "vedo"...vedo che in giro ci sta ancora molta gente...ricordo un estate di 10 anni fa (era esattamente il 1996)...beh, credo di detenere ancora il record sul tratto (ora nn ne vado fiero...ma 10 anni fa ero un pazzo scatenato in auto) Famagosta - C.so Indipendenza...7 minuti e 30 secondi circa...oggi sarebbe improponibile (a meno cmq di volerci provare...)

"vedo" che l estate sta realmente per finire (maledizione)..sta mattina a MI c'erano , alle 7, 12 gradi e le previsioni, a parte un miglioramento oggi e domani, danno ancora piogge e temporali nei prox gg....

"vedo" che, almeno, x quanto ci riguarda, dobbiamo ora realmente staccare totalmente...gli ultimi 2 week end siamo andati al mare a vivere gli ultimi scampoli d estate ed a godere dei benefici del mare ...ma ci ha (per meglio dire, a mia moglie) stancato molto....ora è il momento di dire stop, di vivere la ns bella casetta e di rilassarci in attesa della nascita di Giulia (ovviamente il tutto vale sopratutto x mia moglie)

"vedo" con piacere (Bastard inside mode on) che cmq non sono il solo in questa "triste giornata" di Agosto a soffrire al lavoro....(bastard inside mode off) GHGHGHGHGHG!!!

Ciao, Ale
Io penso a tutti quei fortunati che sono in ferie in questo periodo, come al solito a noi la fortuna non bacia mai in fronte ed ecco il perchè:
1) in ferie ad agosto trovano le strade libere...sopratutto autostrade
2) Se ti capita di viaggiare in aereo...vai tranquillo, questo è il periodo in cui a nessuno verrebbe in mente di fare scioperi
3)E che dire dei costi...trovi sempre delle offerte con prezzi bassissimi, quasi un regalo!
4) Sia che ti trovi in albergo che in villaggio, ti viene dedicata molta, molta attenzione, quasi coccolato, d'altronde essendo un periodo morto il personale è più attento a farti vivere ferie che possano realmente definirsi tali.
5) Quest'anno hanno anche trovato un tempo favorevolissimo.. tacci loro!
Come non invidiarli?! 8)
Ultima modifica di Caimano il 14/08/06 11:47, modificato 1 volta in totale.

#26
Ci sono anche io!!! sono a casa, vorrei andare al mare al pomeriggio ma è un po' nuvoloso e freschino.... per fortuna qua c'è qualcuno con cui chiacchierare!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#27
Caimano ha scritto: Come non invidiarli?! 8)
sottoscrivo TUTTO :D
e poi ad agosto si sta' cosi' male in citta' , mentre a luglio c'è quel bel calduccio soffocante :roll:

:lol: :lol:

#28
io penso...

che stamattina mi sono alzato presto
che tra poco me ne vado (13.20)

che se ci fosse la collega Elisa ci proverei (giusto per noia)

che potrebbe essere la giornata giusta per smontare la fotocopiatrice (e lasciarla lì)

che solitamente siamo in 40 e oggi siamo in 3

che mi scappa la pipì e non ho volgia di andare a farla

che potrei iniziare a sverniciare il tavolo se fossi a casa

... me ne verranno altre
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
anna964 ha scritto:io ho un mobiletto color silver con piani in cristallo e praticamente il televisore è avvitato sopra (l'ho comprato insieme al tv)molto carino ...
non sara' un vero e proprio mobile tv, ma una base lunga su cui appoggiare la tv (e nascondere dentro lettore dvd ecc).
Insomma, il mobile della sala, perche' poi non ci sara' molto altro :roll:

#30
Caimano ha scritto:
AlexB ha scritto:presente da circa un ora...

Buon giorno a tutti/e...eccoci qui a Milano...il 14 Agosto...

Cosa "vedo"...vedo che in giro ci sta ancora molta gente...ricordo un estate di 10 anni fa (era esattamente il 1996)...beh, credo di detenere ancora il record sul tratto (ora nn ne vado fiero...ma 10 anni fa ero un pazzo scatenato in auto) Famagosta - C.so Indipendenza...7 minuti e 30 secondi circa...oggi sarebbe improponibile (a meno cmq di volerci provare...)

"vedo" che l estate sta realmente per finire (maledizione)..sta mattina a MI c'erano , alle 7, 12 gradi e le previsioni, a parte un miglioramento oggi e domani, danno ancora piogge e temporali nei prox gg....

"vedo" che, almeno, x quanto ci riguarda, dobbiamo ora realmente staccare totalmente...gli ultimi 2 week end siamo andati al mare a vivere gli ultimi scampoli d estate ed a godere dei benefici del mare ...ma ci ha (per meglio dire, a mia moglie) stancato molto....ora è il momento di dire stop, di vivere la ns bella casetta e di rilassarci in attesa della nascita di Giulia (ovviamente il tutto vale sopratutto x mia moglie)

"vedo" con piacere (Bastard inside mode on) che cmq non sono il solo in questa "triste giornata" di Agosto a soffrire al lavoro....(bastard inside mode off) GHGHGHGHGHG!!!

Ciao, Ale
Io penso a tutti quei fortunati che sono in ferie in questo periodo, come al solito a noi la fortuna non bacia mai in fronte ed ecco il perchè:
1) in ferie ad agosto trovano le strade libere...sopratutto autostrade
2) Se ti capita di viaggiare in aereo...vai tranquillo, questo è il periodo in cui a nessuno verrebbe in mente di fare scioperi
3)E che dire dei costi...trovi sempre delle offerte con prezzi bassissimi, quasi un regalo!
4) Sia che ti trovi in albergo che in villaggio, ti viene dedicata molta, molta attenzione, quasi coccolato, d'altronde essendo un periodo morto il personale è più attento a farti vivere ferie che possano realmente definirsi tali.
5) Quest'anno hanno anche trovato un tempo favorevolissimo.. tacci loro!
Come non invidiarli?! 8)
Si ma infatti...solo che qui da me è deprimente...allora la via dove lavoro è lunga circa 500 metri ...verde ? Chell'è??? Scherziamo...solo asfalto e fabbriche (alcune dismesse) ora chiuse...4 auto...una mia e 3 dei miei colleghi...tutto chiuso intorno...mangio 2 panini in ufficio e poi andrò a casa a predere il caffè---beh insomma...diciamo che ci sono stati giorni + allegri qui in zona :D :D :D
AlexB