La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
fiorilù ha scritto:
lot ha scritto:Invece io parto per la montagna dove piove e fa freddo.., ma qui in città si sta benone perchè fa fresco.. non so da voi, ma qui c'è uno splendido sole.
Torno tra qualche giorno, se no mi annoio.. :wink:
Ciao a tutti!!

Dai su.... voglio sapere che farete domani.
Quanto m'impiccio! :wink:
Io nel mio giardino fanta grigliata (sperando non piova)
Lot in montagna fresca fresca
Caimano la tombolata, già capito! (Mi raccomando non far cascare sotto il tavolo le cartelle apposta per sbirciare le nonnine; se proprio devi meglio zona infermiere! :wink: :wink: )
e poi... gli altri?
tu dammi la mail che ti invio quello che ho combinato con un infermiera! :wink: :lol:

#63
Caimano ha scritto:
fiorilù ha scritto:
lot ha scritto:Invece io parto per la montagna dove piove e fa freddo.., ma qui in città si sta benone perchè fa fresco.. non so da voi, ma qui c'è uno splendido sole.
Torno tra qualche giorno, se no mi annoio.. :wink:
Ciao a tutti!!

Dai su.... voglio sapere che farete domani.
Quanto m'impiccio! :wink:
Io nel mio giardino fanta grigliata (sperando non piova)
Lot in montagna fresca fresca
Caimano la tombolata, già capito! (Mi raccomando non far cascare sotto il tavolo le cartelle apposta per sbirciare le nonnine; se proprio devi meglio zona infermiere! :wink: :wink: )
e poi... gli altri?
tu dammi la mail che ti invio quello che ho combinato con un infermiera! :wink: :lol:
Mi vuoi stupire?
Puoi sempre mandarmi un messaggio privato! :wink:

#64
fiorilù ha scritto:
Caimano ha scritto:
fiorilù ha scritto:
Dai su.... voglio sapere che farete domani.
Quanto m'impiccio! :wink:
Io nel mio giardino fanta grigliata (sperando non piova)
Lot in montagna fresca fresca
Caimano la tombolata, già capito! (Mi raccomando non far cascare sotto il tavolo le cartelle apposta per sbirciare le nonnine; se proprio devi meglio zona infermiere! :wink: :wink: )
e poi... gli altri?
tu dammi la mail che ti invio quello che ho combinato con un infermiera! :wink: :lol:
Mi vuoi stupire?
Puoi sempre mandarmi un messaggio privato! :wink:
in mp nn si possono inviare allegati! :wink: