La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanti sfigati oggi 14 agosto??

#1
Buongiorno a tutti, ho aperto questo topic per fare l'appello e da usare per tenerci un pò compagnia in questo mesto giorno, dove i fortunati in vacanza hanno trovato una pioggia torrenziale: i soliti fortunati!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora quanti siamo??

#2
L'avevo già scritto!!! Presente dalle 6,30 :evil: :evil: :evil:
Il mio tesoro oggi è pure andato da mammà! :cry: :cry: così mi consolo con voi!

Buona giornata a tutti i presenti!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#3
UELLA!

eccomi qui in ufficio dalle 8.18 e in piena forma!

chi tira fuori un argomento interessante??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
ci sono anch'io :D :D sono in ferie...ma se c'è bisogno torno al lavoro!!
Non sono andata da nessuna parte in compenso ieri ho subito un mezzo bombardamento :twisted: :twisted: maccchina mezza distrutta:parabrezza fanalli tanti bozzi!!C'è stata una pò di grandine!! :shock: :shock: :shock:

#7
anna964 ha scritto:ci sono anch'io :D :D sono in ferie...ma se c'è bisogno torno al lavoro!!
Non sono andata da nessuna parte in compenso ieri ho subito un mezzo bombardamento :twisted: :twisted: maccchina mezza distrutta:parabrezza fanalli tanti bozzi!!C'è stata una pò di grandine!! :shock: :shock: :shock:
quindi hai guadagnato le giornata?? :?
ma quanto erano grandi quei chicchi di grandine??' :shock: :shock:
Sono qui anche io oggi a sostenere que pilastro che si chiama sanità! :lol: :lol:

#9
caimano ha scritto:quindi hai guadagnato le giornata??
ma quanto erano grandi quei chicchi di grandine??'
Sono qui anche io oggi a sostenere que pilastro che si chiama sanità! :

Ti sei fatto ricoverare sul serio????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Geriatria davvero? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Giusto per rendermi partecipe: qui niente grandine, solo freschino. Meno male!


Ce l'inventiamo un argomento:
facciamo tipo
:arrow: "qualcosa di cui sparlare"
oppure un argomento scabroso tipo:
:arrow: "proposta indecnte: la più hot mai ricevuta"
o ancora qualcosa come:
:arrow: "Voglia di tenerezza: il ricordo più dolce della mia infanzia!"


Si vede anche da lì che nun 'ho proprio voglia di studiare????????????????????? Ditemi di no! :wink: :wink: :wink:

#11
bhè... qualcosa di cui sparlare... non saprei... accetto suggerimenti!

proposta + indecente: un trans ha chiesto 50mila lire al mio ex per una prestazione, e mi ha detto che con 55mila lire potevo partecipare attivamente anche io :shock:

uno dei ricordi + belli...mmm... ce ne sono tanti... mmm... mia nonna che mi faceva il panino con olio e sale (però prima lo bagnava con l'acqua perchè era il pane raffermo del giorno prima :? ) oppure un mio zio di 2o grado che tornava con l'ape dal bar ubriaco e mi portava sempre le noccioline :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
quindi hai guadagnato le giornata??
ma quanto erano grandi quei chicchi di grandine??'
Sono qui anche io oggi a sostenere que pilastro che si chiama sanità!

non molto grandi...praticamente una pioggerella di limoni e uova :evil: :evil: :evil: :evil: comunque a me solo la macchina purtroppo molti hanno avuto le case danneggiate .... tutto sommato mi è andata bene a gennaio volevo cambiare l'auto poi ho lasciato perdere.....

#14
silver ha scritto:presente!
è proprio strano lavorare oggi, tra due giorni di we e due.. di ferie :P
Ciao Silver...
non sei l'unica che ha bisogno di ferie...leggi sopra cosa scrivono e ti rendi conto! :wink: :lol:

Una che è talmente scazzata, che pur di blaterare (infatti è donna) trova argomenti frivoli, l'altra che gli va dietro, e racconta la verità a metà, (non dice che ha accettato), il tutto condito da candide offese rivolte alla mia e misera, umile e tapina personcina! 8)

#15
a me le cose da fare non mancano, ci si approfitta del periodo per fare tutto quello che non si riesce durante l'anno (cioe', il mio capo ha schedulato tutte queste cose mentre io ero in ferie, poi lui è partito e mi ha lasciato.. con l'elenco :shock: ).. pero' non avrei molta voglia , preferirei cazzeggiareeee :lol: :lol:

se non sapete cosa fare, perche' non mi consigliate di che colore fare il mobile tv per la sala? :D
ormai lo scatolone del micronde sotto la tv.. mi ha stancato :lol: 8)