La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
siete tutti sul nero lucido :shock: ?
a me non piace, mi ricorda la vecchia camera di mia nonna, cos'era, anni 70-80 che andava tanto di moda?
e poi si vede troppo la polvere..

piuttosto bianco lucido o vetro laccato bianco..
rosso lucido è un azzardo , pero' ce l'abbiamo in bagno da 160cm e devo dire che mi piace proprio.. anche se in sala si vede di piu' e forse si confonde un po' con il parquet.. aiut :? :?

#50
Lorena ha scritto:Presente! Ma per fortuna non sono al lavoro, ma nello studio di mio marito.
Un salutone a tutti.
Ciao Lore! :D

#51
Lorena ha scritto:Presente! Ma per fortuna non sono al lavoro, ma nello studio di mio marito.
Un salutone a tutti.
ciao Lorena....ciao Chiara!

#52
silver ha scritto:siete tutti sul nero lucido :shock: ?
a me non piace, mi ricorda la vecchia camera di mia nonna, cos'era, anni 70-80 che andava tanto di moda?
e poi si vede troppo la polvere..

piuttosto bianco lucido o vetro laccato bianco..
rosso lucido è un azzardo , pero' ce l'abbiamo in bagno da 160cm e devo dire che mi piace proprio.. anche se in sala si vede di piu' e forse si confonde un po' con il parquet.. aiut :? :?
scusa ma bianco proprio non c'è lo vedo, se non lo vuoi nero, mettilo colorato, anche se con troppi colori diventa un arlecchinata! :?
Come, come?? ha paura ad appendere il tv?? :shock:
ma se sono leggerissimi! :

#53
ciao Lorena!

ho messo delle foto piu' realistiche, meno gialle e piu' recenti :P
cosi' i colori si capiscono un pochino meglio e sembra meno un'arlecchinata? :roll:

ma forse è meglio se apro un topic apposta, con cui giocare noi poveri superstiti della settimana di ferragosto..

#54
silver ha scritto:ciao Lorena!

ho messo delle foto piu' realistiche, meno gialle e piu' recenti :P
cosi' i colori si capiscono un pochino meglio e sembra meno un'arlecchinata? :roll:

ma forse è meglio se apro un topic apposta, con cui giocare noi poveri superstiti della settimana di ferragosto..
meglio questo della classica tombolata da 3a età! :wink:

#55
Invece io parto per la montagna dove piove e fa freddo.., ma qui in città si sta benone perchè fa fresco.. non so da voi, ma qui c'è uno splendido sole.
Torno tra qualche giorno, se no mi annoio.. :wink:
Ciao a tutti!!

#57
ela78 ha scritto:eccomi qua!!! il temporale di ieri sera ha creeato qualche problema al server.... inoltre il forum che fa le bizze!!! per fortuna sono riuscita a collegarmi, come promesso!!! :wink:
Buon viaggio Lot, buongiorno ela...ora sgommo io, buon ferragosto a tutti!

#58
lot ha scritto:Invece io parto per la montagna dove piove e fa freddo.., ma qui in città si sta benone perchè fa fresco.. non so da voi, ma qui c'è uno splendido sole.
Torno tra qualche giorno, se no mi annoio.. :wink:
Ciao a tutti!!

Dai su.... voglio sapere che farete domani.
Quanto m'impiccio! :wink:
Io nel mio giardino fanta grigliata (sperando non piova)
Lot in montagna fresca fresca
Caimano la tombolata, già capito! (Mi raccomando non far cascare sotto il tavolo le cartelle apposta per sbirciare le nonnine; se proprio devi meglio zona infermiere! :wink: :wink: )
e poi... gli altri?