La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bello!
incredibile... tutto legno massello.

Potrebbe essere il tavolo che fa per me

hai un'idea dei prezzi?? sai dove distribuiscono??

vedi, questo ha le gambe grosse, ma sono dritte. Invece sulla tornitura preferisco contenere le volute, per evitare l'effetto "obeso".

(ho già detto che sono strano, vero?)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Fresno ha scritto:bello!
incredibile... tutto legno massello.

Potrebbe essere il tavolo che fa per me

hai un'idea dei prezzi?? sai dove distribuiscono??

vedi, questo ha le gambe grosse, ma sono dritte. Invece sulla tornitura preferisco contenere le volute, per evitare l'effetto "obeso".

(ho già detto che sono strano, vero?)
il prezzo è intorno ai 2500-3000 eur a seconda delle misure.
io l'ho visto in un negozio di bergamo e dal vivo è spettacolare - ha un'aria molto grezza ma estremamente moderna, io infatti vorrei metterlo come tavolo da pranzo contrapposto ad una cucina molto moderna - solo che non mi ricordo il nome del negozio, devo andarlo a cercare

#18
Fresno ha scritto:bello!
incredibile... tutto legno massello.
se ti piace il massello (e sei in grado di sostenerne il costo :wink: ) ti consiglio di dare un'occhiata a http://www.riva1920.it/
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#19
Fresno ha scritto:(ho già detto che sono felice di cambiare casa per non avere più il tavolo in cristallo?) :wink:
perche'???? :shock:
è troppo delicato?
prima che sia troppo tardi! :shock: :?

noi pensavamo al cristallo perche' la sala non è grandissima.. :roll:

#20
BlackJesus ha scritto:
Fresno ha scritto:bello!
incredibile... tutto legno massello.
se ti piace il massello (e sei in grado di sostenerne il costo :wink: ) ti consiglio di dare un'occhiata a http://www.riva1920.it/
potrei fare follie (tipo rapinare una banca)...

ma... e i prezzi? siamo su quelli tipo sopra?? hai per caso provato a informarti?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
silver ha scritto:
Fresno ha scritto:(ho già detto che sono felice di cambiare casa per non avere più il tavolo in cristallo?) :wink:
perche'???? :shock:
è troppo delicato?
prima che sia troppo tardi! :shock: :?

noi pensavamo al cristallo perche' la sala non è grandissima.. :roll:
guarda.. credo che sia tutta una questione di gusti
delicato? certo che sì
sporchevole? certo che sì

a me non dà fastidio vedere una zona pranzo non grandissima col tavolo di legno... ma forse a me piacciono quelli, sono più caldi ed accoglienti.

sul cristallo ti appoggi con la mano, il gomito, l'avambraccio, e lasci comunque il segno. Se poi apparecchi con le tovagliette finisci la cena che è tutto un'impronta (e sotto le briciole a vista).
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
Fresno ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Fresno ha scritto:bello!
incredibile... tutto legno massello.
se ti piace il massello (e sei in grado di sostenerne il costo :wink: ) ti consiglio di dare un'occhiata a http://www.riva1920.it/
potrei fare follie (tipo rapinare una banca)...

ma... e i prezzi? siamo su quelli tipo sopra?? hai per caso provato a informarti?
Io avevo visto un tavolone 2X1m con piano in massello lavorato a mano con la pialla per dargli un andamento irregolare molto molto particolare. Le gambe erano in ferro letteralmente imbullonate al piano. Le finiture sono tutte ad olio, come da filosofia della azienda. Il prezzo lo ricordo sopra i 3000, non so dirti con precisione perchè sono svenuto nell'attimo stesso che me l'hanno comunicato :lol: :oops:
Però un tavolo così è per la vita! 8)
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#23
Fresno ha scritto:a me non dà fastidio vedere una zona pranzo non grandissima col tavolo di legno... ma forse a me piacciono quelli, sono più caldi ed accoglienti.
anche a noi piacciono i tavoli importati in legno con forti spessori (dalla descrizione, quello di black è spettacolare :shock: ) pero' sarebbe in sala, insieme a divano e tv, e se ci mettiamo un tavolo spesso.. si vede solo quello e sembra un buco :evil:
diverso sarebbe un salone grande o una stanza dedicata.. o meglio ancora, una mega cucina super conviviale :D

ci sono tante cose che ci piacciono, ma poi penso bisogna adattarsi al tipo di casa che si ha, per valorizzare lei e i mobili, non seguire solo il gusto..
si rischia di violentare certi pezzi mettendoli nel contesto sbagliato 8)

#25
xxxxrobybis ha scritto:bertock quello che hanno i miei ha le gambe molto piu snelle :)))
Anche il mio, anche se è rettangolare invece di quadrato!
E color legno..bellissimo!