La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non puoi presentarti in cantiere con loro presenti e chiedi di vedere lo stao dei lavori facendo poi finta d'accorgerti dell'errore?

#3
diglielo e basta! e un bel kissenefrega se siete entrati abusivi, lo fanno tutti!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
io chiederei un appuntamento e poi fingerei di accorgermene sul momento, come ti hanno gia consigliato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Bhè sinceramente da quel che mi sembra di capire hanno gessato le pareti quindi direi che come acquirente un'occhiata te la debbano concedere (io ci sono entrato mille volte faccio una capatina ogni sabato per vedere lo stato dei lavori) quindi non vedo perché non ti debbano far entrare. Se ti dovessero fare storie ricordagli che chi paga sei tu. E' normale che uno voglia vedere i lavori anzi necessario perché di cose ne sbagliano e prima te ne accorgi meglio è.

#7
nasin ha scritto:allora chiedo di entrare con loro, se mi dicono che questo avverrà molto + avanti coi lavori, gli dico che sono entrata e ho visto questa mancanza, mica mi arrestano!
ma scusa...e se poi non va bene che fanno??? spaccano nuovamente?
A me sembrano fuori, anche perche non gli costa nulla, dopo gli costerebbe molto di più! :wink:

#8
Diglielo!!! E al volo!!!

Perchè, non si può andare a vedere la propria casa in costruzione? :roll:
Io credo che sarei là quasi tutti i giorni....!
Credevo si potesse entrare quando in qualsiasi momento...

#9
chiamali digli che passi una mattina e che vuoi fare un giro con il direttore lavori per essere sicura che ci sia tutto quello che avete chiesto degli impianti...e a quel punto con il contratto alla mano spuntate tutti i punti magari non avete visto alnche altre cose ....


comunque noi abbiamo scattato delle foto a tutti gli impianti prima di fargli fare la gettata del sottofondo .. se poi devi spaccare lo devi sapere dove sono i tubi no??

#10
digli: "devo comprare i comodini, volevo sapere a ke altezza sono le prese per sapermi regolare per l'altezza massima ...."
dovrebbero accorgersi dell'errore

#11
xxxxrobybis ha scritto: comunque noi abbiamo scattato delle foto a tutti gli impianti prima di fargli fare la gettata del sottofondo .. se poi devi spaccare lo devi sapere dove sono i tubi no??
l'ho fatto anch'io! e mi han detto tutti che sono fuori come un balcone!!!!

aha! siamo in due!!!!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
Fresno ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: comunque noi abbiamo scattato delle foto a tutti gli impianti prima di fargli fare la gettata del sottofondo .. se poi devi spaccare lo devi sapere dove sono i tubi no??
l'ho fatto anch'io! e mi han detto tutti che sono fuori come un balcone!!!!

aha! siamo in due!!!!
ne riparliamo quando scoppia un tubo dell'acqua e devono ritirare su il pavimento di tutta la casa .))

#15
nasin ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:chiamali digli che passi una mattina e che vuoi fare un giro con il direttore lavori per essere sicura che ci sia tutto quello che avete chiesto degli impianti...e a quel punto con il contratto alla mano spuntate tutti i punti magari non avete visto alnche altre cose ....


comunque noi abbiamo scattato delle foto a tutti gli impianti prima di fargli fare la gettata del sottofondo .. se poi devi spaccare lo devi sapere dove sono i tubi no??
si ma quello ci sono le piante apposta. :)
sicura ceh ci siano le piantine con tutti tutti i tubi che sono state posate ???
io se fossi in te mi informerei meglio