La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nasin ha scritto:ragazzi, altra cosa, poi vi fo vedere anche l'album aggiornato, a chi interessa, nel disimpegno (vedi foto allegata) ho fatto predisporre la lavatrice, visto che c'era spazio e guadagnarne in bagno, ok, ho fatto una foto, ma a me risulta che ci sia un solo tubo, ovvero dell'acqua, ma non vedo 1 tubo x scarico e 1 attacco da 16 come da piantina. :roll:
Immagine
"azzi" tua! :lol:

#17
io sono arrivata tardi, a impianto finito e...ovviamente nessuno ha fatto piantine o foto...per cui non so dove passano i tubi in cada mia, tranne per quelli che ho fatto modificare...fai le foto se puoi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:ragazzi, altra cosa, poi vi fo vedere anche l'album aggiornato, a chi interessa, nel disimpegno (vedi foto allegata) ho fatto predisporre la lavatrice, visto che c'era spazio e guadagnarne in bagno, ok, ho fatto una foto, ma a me risulta che ci sia un solo tubo, ovvero dell'acqua, ma non vedo 1 tubo x scarico e 1 attacco da 16 come da piantina. :roll:
Immagine
"azzi" tua! :lol:

??cioè? tu che sai, da sta foto che vedi? non c'è uno scarico lavatrice e nemmeno una presa? sbaglio?
dalla foto quello sembra un tubo di scarico (mi sembra grosso, ma non si vede bene).
Tieni presente che se ne manca solo attacco (acqua scarico corrente) uno non puoi mettere la lavatrice (al massimo con la corrente fai una prolunga)

#20
non è che si veda bene ma in effetti ci dovrebbe essere acqua + scarico + presa corrente.

Comunque ripeto vai in cantiere, digli che vuoi vedere la casa e fai presente tutti i dubbi e i difetti riscontrati. Già in questo angolo se mancano le tubature sono guai per la corrente non problem spaccano dalla presa più vicina e tirano i fili ma per i tubi è più dura

#22
nasin ha scritto:calcola che della lavatrice è quel punto in alto vicino all'angolo, xchè quel quadro coi tubi è un altra cosa ancora... perciò tubo scarico e presa non ci sono proprio :evil: ma io dico son scemi???? glielo dico si che voglio andare a vedere, poi cicco xchè ho mio moroso che se la prende con stracalma, dicendo che tanto anche se sbagliano poi rimediano...son nera!
si rimedia a tutto..tranne alla morte! :wink: :lol:

#24
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:calcola che della lavatrice è quel punto in alto vicino all'angolo, xchè quel quadro coi tubi è un altra cosa ancora... perciò tubo scarico e presa non ci sono proprio :evil: ma io dico son scemi???? glielo dico si che voglio andare a vedere, poi cicco xchè ho mio moroso che se la prende con stracalma, dicendo che tanto anche se sbagliano poi rimediano...son nera!
si rimedia a tutto..tranne alla morte! :wink: :lol:

Lo so, ma non è quello il problema, è che preferire lo facessero prima che dopo quando devono rispaccare e magari rovinare il parquet che ho dapertutto! peccato che mio moroso non lo capisca e mi dia della rompi ... :?
Puoi rimediare anche a quello, cambialo! 8)

#25
è vero si può rimediare a tutto ma certi lavori è meglio che si faciano con testa subito perché poi rimediano in qualche modo.

#26
misterc ha scritto:è vero si può rimediare a tutto ma certi lavori è meglio che si faciano con testa subito perché poi rimediano in qualche modo.
Senz'altro!

#27
nasin ha scritto:Lo so, ma non è quello il problema, è che preferire lo facessero prima che dopo quando devono rispaccare e magari rovinare il parquet che ho dapertutto! peccato che mio moroso non lo capisca e mi dia della rompi ... :?
nasin fatte servì, meglio essere considerata rompi che stare zitti e doversi mangiare le mani alla fine!! :wink:

vai tutte le volte che vuoi a rompere le @@ ai costruttori per sapere.......è un tuo diritto.....non credo che i soldi li trovi sotto i sassi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
nasin ha scritto:Certo, infatti io insisto, e se mio moroso non vuole chiamare, chiamo io, che facciamo prima!
ottimo!!
un'altra cosa........noi abbiamo adottato la tecnica: io sono la rompi@@ e free la povera vittima..............col muratore ero sempre io quella che parlava e chiedeva, free non diceva mai nulla, lo 0 totale.................ha parlato una volta sola, il muratore ancora se lo ricorda!! :lol: :lol: :lol: :lol:

oramai, dopo un anno, quando parlavo io, il muratore non mi si filava più(oreno sei mesi che gli chiedevo quando ci davano sta casa).....lui glielo ha detto una volta sola..............una settimana dopo la casa era magicamente finita :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)