La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

svedesi fetenti

#1
...son stata all'ikea...
pare e sottolieno pare, ma il catalogo on line parla chiaro...
pare che ci sia una novità nelle cucine ikea.
...la fanno anche nera in vetro temprato.
.........................................................
posso urlare?
sì?
posso?
tanto?
sì?
quantomistansulleballestisvedesi! :evil: :evil: :evil:

Re: svedesi fetenti

#4
The Joker ha scritto:
rananera ha scritto: ...la fanno anche nera in vetro temprato.
ehm... è una brutta cosa? :roll:
credo che rana intendesse che avevano sospeso la produzione della cucina nera proprio mentre lei si accingeva ad arredare e quindi ha dovuto comperarla altrove, altrimenti sarebbe stata sua...... è il suo sogno proibito.... :P :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
ho faticato e ho pagato.
molto più di quanto preventivato per un'eventuale cucina ikea.
oh ragazzi...premesso che so che ci son cose più serie nella vita...
ma vi confesso che per un attimo m'è venuto da piangere.
dal preventivo con il catalogo vecchio la cucina nera mi sarebbe costata un terzo di quanto sto per pagarla... :?
e riguardo alla qualità delle cucine ikea sono di buon livello e diventano di ottimo livello se montate da uno bravo (e il tessoro lo è visto e considerato che ha già montato quella di sua madre, tutt'ora perfetta, 15 anni fa...)
son delusa, amareggiata incazzata e anche un po' depressa.
oggi all'ikea ho visto solo due pensili in vetro temprato nero, bellissimi, se il resto della cucina è così....sssssssiiiiiiiiigh.
(però strano non ne avevano manco una montata)

#8
ti capisco.... dopo che ho ordinato e dato acconto per la mia cucina che cosa mi vanno ad aprire in alessandria??? un mercatone, ma non l'emmezeta o il mercatoneuno... no no .... mercatone alessandria....

praticamente di tutto di più di marca a prezzi.... indicibili. sconti per l'apertura?25%+5%

i miei praticamente per una composizione mooolto simile alla mia hanno speso 3500€ in meno... e a me farebbero comodo!!! (vabbè solo 2000€ in meno, mi ero dimenticata che loro hanno il piano in laminato e non in agglomerato...)

comunque 200€ sono sempre soldini.... :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
ma te non potevi far granchè...a chi avresti potuto chiedere?!
io caxxo, ho telefonato, ho chiesto a tutte le sedi italiane, ho cotnrollato on line i cataloghi di tutte le ikea europee...sigh...si vede che non ho indagato abbastanza...

#13
bello scherzetto.........con me sono sadici,mi lasciano sempre il catalogo nella cassetta della pubblicità...e io come una scema credo che finalmente hanno aperto un centro nella mia zona.......peccato che devo farmi una passeggiata a Roma:( :( :(
però ti sei fatta la cucina veramente come volevi....ti pare poco? :) :)

#14
caimà quanto c'hai raggggione... :cry:
grazie per l'assoluzione cari...graziegraziegrazie.
ssslap. :roll:

#15
rananera ha scritto:caimà quanto c'hai raggggione... :cry:
grazie per l'assoluzione cari...graziegraziegrazie.
ssslap. :roll:
Io non ti assolvo; eddaiiii non è nel tuo stile farti "fregare" in questo modo! :wink: