La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah ...poi se c avessi quei soldi me farei fare una copia della mitica salita del Pikes Peak (però in versione iper sicura con km di vie di fuga...sticazzi nn me voglio andare ad amazzà con tutto sto ben di Dio nel garage) e me comprerei il massimo al mondo per percorrerla nel tempo + breve possibile...questo mostro
Immagine
Immagine
Suzuki Escudo Pikes Peak...accreditato (nn si hanno le caratteristiche ufficiali) di una potenza tra gli 800 ed i 1000 cv x circa 800Kg di peso...generati da un 2L V6 twin turbo...un animale bestiale insomma...tuttopppemmmmmè....mi vengono le lacrime al pensiero... :D
AlexB

#17
Aspettami al traguardo, io arrvo, ma con calma!
Immagine
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#18
Caimano ha scritto:Aspettami al traguardo, io arrvo, ma con calma!
Immagine
figo sto carretto...per la sua "specie"...gomme larghe e assetto basso ... :D :D :D :D :lol:

Ciao, Ale
AlexB

#19
Che ti pensavi?? sono un tipo sportivo, "IO" :wink:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#20
Caimano ha scritto:Che ti pensavi?? sono un tipo sportivo, "IO" :wink:
cettamente cettamente ...se vede...nn te preoccupà !! :lol: :lol:

Sciao, Ale
AlexB

#21
AlexB ha scritto:ah ...poi se c avessi quei soldi me farei fare una copia della mitica salita del Pikes Peak (però in versione iper sicura con km di vie di fuga...sticazzi nn me voglio andare ad amazzà con tutto sto ben di Dio nel garage) e me comprerei il massimo al mondo per percorrerla nel tempo + breve possibile...questo mostro
Immagine
Immagine
Suzuki Escudo Pikes Peak...accreditato (nn si hanno le caratteristiche ufficiali) di una potenza tra gli 800 ed i 1000 cv x circa 800Kg di peso...generati da un 2L V6 twin turbo...un animale bestiale insomma...tuttopppemmmmmè....mi vengono le lacrime al pensiero... :D
Vabbè... hai ragione, basta..!! vedere e pensare a certe cose provoca effetti collaterali non indifferenti..!!!

1) IRA
2) INVIDIA
3) ACCIDIA nei confronti del 99% delle auto in circolazione
4) ARRAP@MENTO
Immagine


Immagine

#22
Anche tu Andrea vedo che 6 abbastanza malatino in tema di auto... eheheh

Paragono l auto ad una donna...cioè io penso che se avessi un mio sogno in garage, na Ferari, na notte tromberei con mi moglie e n atra con la Ferari... :D :D :D

Cioè veramente l auto c ha l anima.....allora proprio pocanzi sono sceso in una sorta di cantina qui al lavoro ove ci sono le macchinette del caffè ...c' è na porticina che spesso è chiusa ma oggi no e che da su un garage...e chiccèlladentrolimortaccisuaedichinonglielodiceconlamanoarzata????

Un altra macchina che mi fa perdere la bava a litri al secondo .... Porsche 911 (serie 993) Turbo..........

A parte il colore che è da arresto (grigio chiaro metalizzato un 911 Turbo ??? MA che mercataro...la 911 T E' NERA con gli interni in pelle scamosciata beiege su sedili RECARO fissi con guscio in fibra di carbonio con cinture a 4 punti e finiture in fibra di carbonio all around the world... :D :D :D) ....

Ma me ce vedi dico io su sto oggetto, piccolo, compatto, basso e largo con sto alettone che mii moje ce po annà a stendere la biancheria de sabato...che c' ha + di 400 cavalli....che se schiacci tutto e la frizione è nuova e nn slitta fai fumare tutte e 4 le gomme e ti proietti in avanti come na fucilata e manco ce riesci a stare dietro all inferno che scatena sto motore e arrivi sempre al limitatore prima de pensà "Oh "censured", devo cambiare marcia" ??? MA ME CE VEDI??? NO??? IO DE BRUTTO!!!!

So malato...curateme ve prego...regalateme na macchina de quelle !!!

Ciao, Ale
AlexB

#23
Anche tu Andrea vedo che 6 abbastanza malatino in tema di auto... eheheh
Diciamo che amo tutti gli oggetti che hanno un motore a scoppio, ma preferisco quelli a 4 ruote... :wink:
Un altra macchina che mi fa perdere la bava a litri al secondo .... Porsche 911 (serie 993) Turbo..........
Non la cambierei mai con una ferrari, ma ciò non significa che non mi
facciassssbavareallagrande......
A parte il colore che è da arresto (grigio chiaro metalizzato un 911 Turbo ??? MA che mercataro...la 911 T E' NERA con gli interni in pelle scamosciata beiege su sedili RECARO fissi con guscio in fibra di carbonio con cinture a 4 punti e finiture in fibra di carbonio all around the world... :D :D :D) ....
Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè certe cose dovrebbero essere vietate...!! Ferrari blu, viola ecc... Porsche bianche, grigio argento... caxxo ma mica stai comprando una golf...!! :evil: :evil: :evil:

x fortuna non siamo tutti uguali... :D
Immagine


Immagine

#24
Andrea ha scritto:
Anche tu Andrea vedo che 6 abbastanza malatino in tema di auto... eheheh
Diciamo che amo tutti gli oggetti che hanno un motore a scoppio, ma preferisco quelli a 4 ruote... :wink:
Un altra macchina che mi fa perdere la bava a litri al secondo .... Porsche 911 (serie 993) Turbo..........
Non la cambierei mai con una ferrari, ma ciò non significa che non mi
facciassssbavareallagrande......
A parte il colore che è da arresto (grigio chiaro metalizzato un 911 Turbo ??? MA che mercataro...la 911 T E' NERA con gli interni in pelle scamosciata beiege su sedili RECARO fissi con guscio in fibra di carbonio con cinture a 4 punti e finiture in fibra di carbonio all around the world... :D :D :D) ....
Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè certe cose dovrebbero essere vietate...!! Ferrari blu, viola ecc... Porsche bianche, grigio argento... caxxo ma mica stai comprando una golf...!! :evil: :evil: :evil:

x fortuna non siamo tutti uguali... :D
Si difatti....

1) si certo la 911 T mi fa sbavare ma a fianco de na Ferari...nn c' è dubbio alcuno , la Ferari è la Ferari...stop

2) sai che c'è secondo me ? Che c'è gente che certe cose le compra solo perchè avendo i soldi se le può permettere ed allora comprare una Ferrari è alla stessa stregua che comprarsi una Golf...solo che la Ferrari è figa e con quella rimorchi e con quella sei un grande etc...

Io na macchina come quelle , cioè , a parte che me le sogno la notte, ma poi sarebbero le mie dee...

quando il rantolo furioso, rabbioso, del favoloso V8 ad albero piatto Ferrari di 360 e 430 .... mi pigliano i brividi...

Quando andai a vdere il GP di monza nel 92 e sentivo arrivare a distanza il V12 Ferrari chiudevo gli occhi e sognavo e mi pijava un qualcosa allo stomaco e mi veniva le pelle d'oca...

Il solo immaginare di sedermi su un auto che sotto al "censured" te mette 300-400-500 cavalli ......... mi viene l acquolina in bocca ...ed allora....

Allora avviene che se domani vinco al superenalotto vado, ad esempio, alla Ferrari e gli dico...

"'scolta tipo...io la voglio così...nn dirmi nulla ...nn voglio storie...mi dai una 430 ...se me dai la spider te inchiodo...io voglio la coupè perchè nn devo annà in costa smeralda a raccattare fighe...devo andare in pista a morire di infarto ... ok ? mi togli i cazzi e i controcazzi del climatizzatore , dei sedili elettrci...nn me ne può fregà de meno...ok...via anche i vetri elettrici anzi...c hai ancora in magazzino i 'vetri' dell F40 in plexiglas...ecco...metteci quelli...i sedili li voglio grezzi che pesino 500 grammi l uno...anzi togli quello del passeggero, via moquette e materiali fonoassorbenti...nn voglio perdermi un db della musica del motore nell abitacolo...tojii tutto quello che puoi...poi me dai na decina de treni de gome slick di quelli che usate nel Challenge Ferrari...e giusto per gli spostamenti fuori circuito na ventina de treni de gomma normale...poi fate quel che ve pare a sto motore...ma 490cv nn me bastano , ne voglio almeno 520-530....tirateli fuori pochi cazzi, ok ? Dajie che so che ce la fate ... freni carboceramici nn chiedermelo neppure che te do na testata...via i fari allo xeno metteci le lampadine della cucian..basta che non pesino un grammo di +...me so scordato nulla??? Ah si...rollbar si che deve diventare ancora + rigida di telaio ... COLORE??? TU OSI CHIEDERMI IL COLORE DELLA MIA FERRARI ??? Se c avessi da andarci a passeggio forse ti direi gialla...ma io la voglio ROSSA.....PERCHE' nei miei sogni è sempre stata ROSSA la mia ROSSA...e perchè ROSSO è il colore del furore, il furore con il quale le farò sciogliere le gomme ogni volta che andrò a provarla in pista dopo aver passato na vita a sognare di farlo!!!!!"

E un VAFFA a tutti i ricchi che se le comprano alla caxxo de cane solo perchè c hanno i soldi e manco sanno dove stanno posando le chiappe...sulla replica infinita di un mito, anzi, no di una LEGGENDA!

Ciao, Ale
AlexB

#27
canarino ha scritto:
Immagine
giallo modena ovviamente
che sogno che sogno...anche se io preferisco le versioni coupè.....però questa l "accetterei" anche spider...

Ahhhh....Ale
AlexB

#30
canarino ha scritto:
Immagine
Canarino, rubi pure le auto ora??
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!