La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nel forno! :wink:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#3
secondo me basta lavarli al rovescio..........ho qualche jeans con borchie e ricami vari e ho sempre paura che si rovini la lavatrice e non il jeans :lol: :lol:


a parte gli scherzi, anche i ricami, sul jeans, dovrebbero essere belli forti e non delicati come su una camicetta o su un tovagliolo di seta.....se fossi in te andrei tranquilla con la lavatrice.....casomai evita la centrifuga :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
rassegnati... a mano o in lavatrice, centrifuga o no, diritto o rovescio le pailettes varie sono destinate comunqu a staccarsi, scolorire ecc ecc ecc...

ma nel caso specifico... lavare alla rovescia, programma delicato, poca centrifuga, sciugare e stirare alla rovescia!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine