La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
crirusso78 ha scritto:Anna è successo di tutto!!!
eddaiiiii ho un mese di arretrati da recuperare.... non puoi darmi qualche anteprima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Ma ciao carissima! :D Bentornata!
E' successo un macello, con nick polemicosi e banneggiamenti vari che hanno coinvolto anche utenti che non andavano bannati, come Bertok, Violet e Virtual. Così Bertok ha assunto prima il nick "Caimano" e ora ".bertok", Violet è diventata "boccadoro", e Virtual è stato per un po' "banned" e ora è ".Virtual".
Nel frattempo si sono registrati diversi nuovi iscritti e qualcuno è andato via...questo è quanto (molto in sintesi!)

Ciao!
Chiara

#5
chiarafe ha scritto:Ma ciao carissima! :D Bentornata!
E' successo un macello, con nick polemicosi e banneggiamenti vari che hanno coinvolto anche utenti che non andavano bannati, come Bertok, Violet e Virtual. Così Bertok ha assunto prima il nick "Caimano" e ora ".bertok", Violet è diventata "boccadoro", e Virtual è stato per un po' "banned" e ora è ".Virtual".
Nel frattempo si sono registrati diversi nuovi iscritti e qualcuno è andato via...questo è quanto (molto in sintesi!)

Ciao!
Chiara
Ciao Chiara! :D Grazie per il bentornata :wink:
Ho letto uno dei post a riguardo :shock: che macello!!!!
Ma non ho ancora capito una cosa: tutti i vecchi post degli utenti cancellati sono stati irrimediabilmente persi? :shock:
E chi se ne è andato? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
Ciao Chiara! :D Grazie per il bentornata :wink:
Ho letto uno dei post a riguardo :shock: che macello!!!!
Ma non ho ancora capito una cosa: tutti i vecchi post degli utenti cancellati sono stati irrimediabilmente persi? :shock:
sembrerebbe di sì... :evil:

#9
Bentornata!!
o, meglio, bentornati!!! :wink:

come è andata la prima vacanza da sposati?? :D

Io sono rientrato ieri sera...
e domani si ricomincia!! :cry: :cry:

ma tant'è!!

#10
Steve1973 ha scritto:Bentornata!!
o, meglio, bentornati!!! :wink:

come è andata la prima vacanza da sposati?? :D

Io sono rientrato ieri sera...
e domani si ricomincia!! :cry: :cry:

ma tant'è!!
Ciao Steve :D
Grazie per il bentornato che contraccambio :wink:
La vacanza è andata benone: sole, mare, relax completo 8) Mi sarebbe piaciuto girare un po' di + per andare a rivedere alcuni posti ma i ragazzi hanno avuto un attacco di svacco totale e non c'era verso di schiodarli :roll:
Ah l'unico piccolo inconveniente: il primo agosto ero tra gli sfigati a cui hanno cancellato il volo :evil: mi sono presentata col pupo in aeroporto alle 5.00 di mattina (il volo era alle 6.30) e siamo partiti alle 9.30 :evil:
E a te come sono andate le ferie? Ho letto che sei stato in Liguria.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bentornata!!
o, meglio, bentornati!!! :wink:

come è andata la prima vacanza da sposati?? :D

Io sono rientrato ieri sera...
e domani si ricomincia!! :cry: :cry:

ma tant'è!!
Ciao Steve :D
Grazie per il bentornato che contraccambio :wink:
La vacanza è andata benone: sole, mare, relax completo 8) Mi sarebbe piaciuto girare un po' di + per andare a rivedere alcuni posti ma i ragazzi hanno avuto un attacco di svacco totale e non c'era verso di schiodarli :roll:
Ah l'unico piccolo inconveniente: il primo agosto ero tra gli sfigati a cui hanno cancellato il volo :evil: mi sono presentata col pupo in aeroporto alle 5.00 di mattina (il volo era alle 6.30) e siamo partiti alle 9.30 :evil:
E a te come sono andate le ferie? Ho letto che sei stato in Liguria.
Quest'anno tutto tranquillo.
Dopo la vacanzina a Sharm abbiamo deciso per una volta di risparmiare un pochino e abbiamo goduto delle casa in montagna (3 giorni) e di quella in Liguria (le rimanenti 2 settimane e mezza).
Anche se il tempo ha fatto un po' le bizze siamo riusciti a rilassarci e a caricare le pile per il prossimo anno (casa e matrimonio insieme saranno duri da affrontare...).
L'unica mia vera attività è stata il beach volley!! 1 ora e 1/2 al giorno mi scaricavano per bene!! :lol: :lol:

E domani si ritorna a indossare la cravatta... :cry:

Ma prima... un bel pomeriggio di sport in TV a farmi compagnia!! :lol: :lol:

Saluti a Campo!! :wink:

#12
Anna73 ha scritto:E chi se ne è andato? :shock:
tidelady ha salutato tutti.. :(
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#14
ciao e bentornata! :D finalmante il forum si sta ripopolando, mi siete mancati in agosto!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
thrift ha scritto:
Anna73 ha scritto:E chi se ne è andato? :shock:
tidelady ha salutato tutti.. :(
Si questo lo sapevo :cry: però pensavo che fosse andato via qualcun altro.
jenny71 ha scritto:Ciaoo Anna, bentornata!!!!
Grazie! :D
Bettatina ha scritto:ciao e bentornata! finalmante il forum si sta ripopolando, mi siete mancati in agosto!!!
Ciao Betta :D anche voi mi siete mancati un sacco :D Da ieri sera sto faticosamente tentando di leggere tutti gli arretrati, ma non ho ancora finito la sezione OT :shock:
In + di la in camera ci sono le valigie da disfare che mi guardano.... ma sto facendo finta di non vederle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta