La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta


:lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ti ringrazio ma preferisco non creare un microcosmo intorno ai miei piedi :lol: :lol: :lol:

#332
domovoy ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
.virtual ha scritto:ciao patto :D
Ciao Virtual! :lol:
fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
Ma perchè tutti mi pensavano una donna????? :oops:
Il fatto che il mio nick finisca per "A" non mi sembra un buon motivo.... :wink:
hem... io per il modo che hai di scrivere :oops: :oops: :oops: Il modo di porti quando rispondi a qualcuno, non so dire di preciso! :P
Vuoi dire che sono troppo gentile nelle risposte?????
:? :shock:

Ok....d'ora in avanti aggiungerò sempre "Marco" in fondo ai miei messaggi.... :P :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#333
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta


:lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...

:lol: :lol: :lol:
Li vende direttamete la Mucca dietro casa! Se fai presto ha i saldi! :lol:

#334
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ti ringrazio ma preferisco non creare un microcosmo intorno ai miei piedi :lol: :lol: :lol:
era una mezza trappola. :cry: le scarpe le aveva già trovate, ma diabolicament ha voluto verificare se in una via vicino al suo ufficio c'era qualcos'altro che poteva piacerle di +. Insomma dopo una mezzoretta ha pronunciato le magiche parole: "basta, andiamo in quel negozio". Ed io, rimesso in tasca il rosario, ho acceso lo scooter e via, verso l'acquisto sicuro.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#335
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ti ringrazio ma preferisco non creare un microcosmo intorno ai miei piedi :lol: :lol: :lol:
era una mezza trappola. :cry: le scarpe le aveva già trovate, ma diabolicament ha voluto verificare se in una via vicino al suo ufficio c'era qualcos'altro che poteva piacerle di +. Insomma dopo una mezzoretta ha pronunciato le magiche parole: "basta, andiamo in quel negozio". Ed io, rimesso in tasca il rosario, ho acceso lo scooter e via, verso l'acquisto sicuro.
:lol: :lol: :lol: :lol: Ha decisamente un comportamento standard :lol: :lol: :lol: :lol: Lo farei anche io... se solo avessi un'ampia scelta! :twisted:

#336
pattonaglia ha scritto: Vuoi dire che sono troppo gentile nelle risposte?????
:? :shock:

Ok....d'ora in avanti aggiungerò sempre "Marco" in fondo ai miei messaggi.... :P :wink:
no no che TROPPO gentile! E' stata solo una mia sensazione sbagliata! :D
Considera che tuttio qui dentro all'inizio mi credevano UOMO! :lol: :lol:

#337
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta


:lol: :lol: :lol: :lol:
domo.... anch'io 41 tendente al 42.... come ti capisco.... almeno tu in una grande città dovresti faticar eun po' meno... così almeno si naara....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#338
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta


:lol: :lol: :lol: :lol:
domo.... anch'io 41 tendente al 42.... come ti capisco.... almeno tu in una grande città dovresti faticar eun po' meno... così almeno si naara....
Chiedilo al mio ragazzo :lol: :lol: Lo preparo 3 giorni prima quando voglio andare a comprare le scarpe :lol: :lol: :lol:

#339
IO non riuscirei mai a comprare le scarpe o i vestiti con mio marito... mi piace girare e guardare... dopo poco si stuferebbe e mi sentirei costretta o ad acquistare subito o ad andarmene!



Tornando in topic: NUOVA FIGURINA!
Immagine
Immagine

#342
siamo quasi a 100 figurine ! :D

ciao arale ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#344
Lorena ha scritto:IO non riuscirei mai a comprare le scarpe o i vestiti con mio marito... mi piace girare e guardare... dopo poco si stuferebbe e mi sentirei costretta o ad acquistare subito o ad andarmene!

LASIAMO STARE.....

Una volta ero talmente stanco e incaxxato che invece di trascinarla fuori dai centri commerciali per i capelli come faccio ogni tanto (per scherzare), ero in vena buona :twisted: e mi sono messo a 4 zampe e la seguivo abbaiando lungo la corsia...

risultato... si è vergognata abbastanza da andare via...!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine