La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
O VABBè INSOMMA..ALLORA MI ERO CAPITA FRA ME E TE! ECCO! :P :evil: :wink: ...vabbè allora per i tonti...la dico chiara...vaio è una strafiga! ce ne fossero di cessi come lei! toh! 8)

(vaio ti ho mandato le mie coordiante bancarie in mp... 8) )

#2537
lilmaul ha scritto:tiz..non l'album ma il suo sito...

intendevo dire..per chi non ha capito..che ci sono cessi più belli e più di valore di tante cucine...bellissimi e statosferici.....e vaio è fra quelli....era uno stracomplimento..uffff. per una grama volta che ne faccio uno :evil: :evil: non mi capite!
basta che ho capito io :wink:

non dirlo a mio marito che abbiamo tre bagni in casa :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2538
lilmaul ha scritto:O VABBè INSOMMA..ALLORA MI ERO CAPITA FRA ME E TE! ECCO! :P :evil: :wink: ...vabbè allora per i tonti...la dico chiara...vaio è una strafiga! ce ne fossero di cessi come lei! toh! 8)

(vaio ti ho mandato le mie coordiante bancarie in mp... 8) )
ma dove mi hai vista ? :shock: :oops: :oops: :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2539
violet ha scritto: non dirlo a mio marito che abbiamo tre bagni in casa :? :lol:
Geniale... altro che ristrutturazione :D
The sisterhood of The Calf 40

#2541
lilmaul ha scritto:nelle foto di casa tua rimba.... :wink: me la ricordo bene...
immaginavo....ma che memoria, complimenti ! :P

ora basta altrimenti divento un cesso sospeso... in aria..... :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2542
:roll: :roll: comunque io ti ho vista nella foto dell'album Violet, e direi che specialmente vestita da sposa....fai un figurone :wink:

ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio con la storia dello stafigo...mi tocca guardarmi tutti gli album degli omini :8)
casinaincampagna
Immagine

#2543
tizianafranc ha scritto: (...)
ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio con la storia dello stafigo...mi tocca guardarmi tutti gli album degli omini :8)
Brava Tiz così poi illumini anche me... sono curiosa ma anche un po' pigra :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#2546
tizianafranc ha scritto::roll: :roll: comunque io ti ho vista nella foto dell'album Violet, e direi che specialmente vestita da sposa....fai un figurone :wink:

ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio con la storia dello stafigo...mi tocca guardarmi tutti gli album degli omini :8)
guarda guarda quelli tizià che è meglio....lascia stare le spose (non fare come me ! :lol: ) grazie cmq :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2549
Sapete che mi incuriosisce parecchio questo topic....ma giovani come me (di post) non mi sembra che ce ne siano molti.....le regole per partecipare sono sempre le stesse del primo post? Sono molto attirata....che faccio? :lol: :roll: :oops: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo