La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4351
Ho rivisto tutte le figurine dopo un pò di tempo.... ne ho individuate solo due nuove... :roll: benvenute!!

Ps: Canarino ma ti avevo già fatto i complimenti per le tue meravigliose creature? :wink:

#4355
grazie a tutti del benvenuto... :wink: :oops: :oops:

ho appena dato un occhiatina 8) e devo dirvi che siete tutti carinissimi... che bello poter finalmente dare un volto ai vari nomi!!! :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#4356
beh, le new-entry portano alta la bandiera della gnocchitudine delle forumiste!!!! :D benarrivate!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4357
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto: Autoesibizionismo??
sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...
cmq si scherza... :wink:
occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglioni :shock: :shock:

Appena mi arrivera' la password mi permettero' di dare qualche giudizio :mrgreen: visto anche che le new entry mi hanno tartassato parecchio in passato :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

#4358
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto: Autoesibizionismo??
sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...
cmq si scherza... :wink:
occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglioni :shock: :shock:

Appena mi arrivera' la password mi permettero' di dare qualche giudizio :mrgreen: visto anche che le new entry mi hanno tartassato parecchio in passato :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Miiiiiiiiiii arrivò simpatia :evil:

#4359
saetta* ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuova figurina! :D
Allora invio anch'io una foto (avrà due anni fatta col cellulare non è bella etc etc solita roba che diciamo noi femmine :mrgreen: , ma è con il mio amore :) ) di solito non mi fotografo :) qundi ne ho poche mie recenti...
arrivera' prima o poi questa cavolo di password ... ed allora saranno dolori :twisted: ..... ovviamente non ecluderei la crucca Tamben :twisted:
saetta* ha scritto:ll link per farvi conoscere mio nipote:
http://album.alfemminile.com/album/bubi2
pswd bubetti poi la cambio tra un paio di giorni :)
:D

Azz!!!!! Che meraviglia!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il nipote promette bene .... poi vedremo la zitella zia :lol: :lol: :lol:
Speriamo per il piccolo che non diventi acido e maleducato come la zia :twisted:

#4362
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto: occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglioni :shock: :shock:
tu hai una tattica tutta tua, eh?
del tipo "ti sfinisco e ti finisco mentre agonizzi..."


:lol: :lol:
non so bene che tattica uso .... quello che so e' che non funziona mai :oops: :( :roll:

#4363
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto: sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...
cmq si scherza... :wink:
occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglioni :shock: :shock:

Appena mi arrivera' la password mi permettero' di dare qualche giudizio :mrgreen: visto anche che le new entry mi hanno tartassato parecchio in passato :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Miiiiiiiiiii arrivò simpatia :evil:
ma non c'hai mai un cazzzzo da fare :twisted: :twisted: :twisted:

ed io che ho anche fatto i complimenti al nipote ... fortunatamente la zia sembra essere rimasta alla larga :P :P :P

#4364
iale ha scritto:saetta... complimenti x il nipotino!!! :shock: :D
è favoloso e vedrai quando inizierà a farti gli occhietti dolci x corromperti: ti scioglierai come neve al sole!!! :lol: :lol:
Grazie iale!! 8) 8) 8) spetta che scendo perchè sono gonfia :)
mio nipote li fa da mo!! ma sig.na rottermeier nonchè babysitter (gratuita :evil: :mrgreen: ) è inflessibile :) sono tanto severa quanto spericolata con lui :) lo vivo molto :) diciamo che sono una tata a servizio di mia sorella, quando ha bisogno io corro.. :wink:
e quando sono in ferie e la mamma lavora lo scarrozzo in giro per parchi & co :)

#4365
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuova figurina! :D
Allora invio anch'io una foto (avrà due anni fatta col cellulare non è bella etc etc solita roba che diciamo noi femmine :mrgreen: , ma è con il mio amore :) ) di solito non mi fotografo :) qundi ne ho poche mie recenti...
arrivera' prima o poi questa cavolo di password ... ed allora saranno dolori :twisted: ..... ovviamente non ecluderei la crucca Tamben :twisted:
saetta* ha scritto:ll link per farvi conoscere mio nipote:
http://album.alfemminile.com/album/bubi2
pswd bubetti poi la cambio tra un paio di giorni :)
:D

Azz!!!!! Che meraviglia!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il nipote promette bene .... poi vedremo la zitella zia :lol: :lol: :lol:
Speriamo per il piccolo che non diventi acido e maleducato come la zia :twisted:
La zia non è zitella ma zitellaccia please 8) ci tengo a diversificarmi dalla massa :mrgreen:
Grazie per bubi :) ogni volta che guardo quella foto mi chiedo se è umano o extraterrestre :)