La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
chiaretta ha scritto:come, che fine ho fatto?

sono sempre qui... vi seguo quando posso, ma il lavoro in questo periodo è un vero incubo... a volte mi chiedo dove lo trovate voi, il tempo x scrivere e commentare tanto!!
scusa, mi sembrava di non leggerti da un pò..... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1157
Una Fotina modificata!!!

Finalmente si intravede una Santa Donna con immensa pazienza quotidiana... :lol: :lol: :lol:

Caimano... il prossimo sei tu!! :wink:

#1158
Steve1973 ha scritto:Una Fotina modificata!!!

Finalmente si intravede una Santa Donna con immensa pazienza quotidiana... :lol: :lol: :lol:

Caimano... il prossimo sei tu!! :wink:
ma, veramente io sono un ometto, quindi semmai è il sant'uomo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1159
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Una Fotina modificata!!!

Finalmente si intravede una Santa Donna con immensa pazienza quotidiana... :lol: :lol: :lol:

Caimano... il prossimo sei tu!! :wink:
ma, veramente io sono un ometto, quindi semmai è il sant'uomo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ok.....abbiamo capito presto sarete una Sacra Famiglia ? un saluto alla donna Virtual(e) :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1160
violet ha scritto: ok ok.....abbiamo capito presto sarete una Sacra Famiglia ? un saluto alla donna Virtual(e) :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:
presenterò (se non ha già letto) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1161
virtual ha scritto:
violet ha scritto: ok ok.....abbiamo capito presto sarete una Sacra Famiglia ? un saluto alla donna Virtual(e) :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:
presenterò (se non ha già letto) :wink:
ma che le hai legato le mani per non scrivere a 'sta povera donna ? :lol:

tu che la conosci : dici che avremo l'onore di un cenno, almeno un misero saluto ? hmmm.... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1162
violet ha scritto: ma che le hai legato le mani per non scrivere a 'sta povera donna ? :lol:

tu che la conosci : dici che avremo l'onore di un cenno, almeno un misero saluto ? hmmm.... :roll: :roll:
è lei che non ha mai voluto scrivere. è stata diabolica. Quando dovevamo etter su casa, ha detto: ho trovato un forum.... io (pesce come la solito) mi son iscritto ed ho iniziato a postare e son finito qui. Lei non ha mai scritto.... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1163
virtual ha scritto:
violet ha scritto: ma che le hai legato le mani per non scrivere a 'sta povera donna ? :lol:

tu che la conosci : dici che avremo l'onore di un cenno, almeno un misero saluto ? hmmm.... :roll: :roll:
è lei che non ha mai voluto scrivere. è stata diabolica. Quando dovevamo etter su casa, ha detto: ho trovato un forum.... io (pesce come la solito) mi son iscritto ed ho iniziato a postare e son finito qui. Lei non ha mai scritto.... :roll:
anche lei genovese eh ?! :evil:

dai virtuallinaaaa !!! sarei onorata ! :D :D :D :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1164
violet ha scritto:anche lei genovese eh ?! :evil:

dai virtuallinaaaa !!! sarei onorata ! :D :D :D :D :D
è una causa persa, è un po' timida (un po' + di me)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1166
Virtual...ti aveva puntato una pistola dietro la schiena per obbligarti a scrivere che è lei la santa donna? 8)

#1167
Richiamato all'ordine... è arrivato anche il Caimano!!! :lol: :lol:

Tok... va bene che hai una certa età... va bene che lavori in ospedale... ma la maglietta per la salute "NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1168
bertok ha scritto:Virtual...ti aveva puntato una pistola dietro la schiena per obbligarti a scrivere che è lei la santa donna? 8)
no, mi teneva il braccio girato dietro... si vede che è un sorriso forzato? :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1169
virtual ha scritto:
violet ha scritto:anche lei genovese eh ?! :evil:

dai virtuallinaaaa !!! sarei onorata ! :D :D :D :D :D
è una causa persa, è un po' timida (un po' + di me)
cattiva ! :evil: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1170
Steve1973 ha scritto:Richiamato all'ordine... è arrivato anche il Caimano!!! :lol: :lol:

Tok... va bene che hai una certa età... va bene che lavori in ospedale... ma la maglietta per la salute "NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace ma data l'eta non se ne può fare a meno!
I reumatismi lavorano :lol: :lol: