La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2527
tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi... :? :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2528
tizianafranc ha scritto:strafigo chi? :roll: :lol: :lol:
tiz...uno c'è fidati..assolutamente si....non ho visto le foto dell'album ma guarda quelle del suo sito :wink: 8)
ela..che accasata d'egitto...abbaraccata semmai :evil: :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 10/05/07 9:17, modificato 1 volta in totale.

#2530
violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi... :? :roll: :lol:

vaio..sai bene meglio di me che ci son cessi che costano di più delle cucine... 8) :wink: e tu sei fra quelli.... :wink: 8)

#2531
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi... :? :roll: :lol:

vaio..sai bene meglio di me che ci son cessi che costano di più delle cucine... 8) :wink: e tu sei fra quelli.... :wink: 8)
oddio....questa proprio non me l'aveva mai detto nessuno... :shock: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2532
violet ha scritto:
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi... :? :roll: :lol:

vaio..sai bene meglio di me che ci son cessi che costano di più delle cucine... 8) :wink: e tu sei fra quelli.... :wink: 8)
oddio....questa proprio non me l'aveva mai detto nessuno... :shock: :lol:

:wink:
non capisco se ti ha dato del cesso... o del cesso di lusso... e fra i due... non so perchè, ma io comunque non mi offenderei... :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2533
lilmaul ha scritto:
violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi... :? :roll: :lol:

vaio..sai bene meglio di me che ci son cessi che costano di più delle cucine... 8) :wink: e tu sei fra quelli.... :wink: 8)
:lol: :lol:
non capisco se ti ha dato del cesso... o del cesso di lusso... e fra i due...
:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque corro a riguardarmi l'album...per capire chi dici lil..
casinaincampagna
Immagine

#2534
tiz..non l'album ma il suo sito...

intendevo dire..per chi non ha capito..che ci sono cessi più belli e più di valore di tante cucine...bellissimi e statosferici.....e vaio è fra quelli....era uno stracomplimento..uffff. per una grama volta che ne faccio uno :evil: :evil: non mi capite!

#2535
lilmaul ha scritto:tiz..non l'album ma il suo sito...

intendevo dire..per chi non ha capito..che ci sono cessi più belli e più di valore di tante cucine...bellissimi e statosferici.....e vaio è fra quelli....era uno stracomplimento..uffff. per una grama volta che ne faccio uno :evil: :evil: non mi capite!
Lil sei troppo criptica con i tuoi complimenti :wink: Però stamattina devo essere criptica anch'io perchè avevo capito :roll:
The sisterhood of The Calf 40