La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Lorena ha scritto:Prova, la tua foto è tenerissima!

Raffa, ma il piccolino chi è? :D

è la mia scricciola, è una delle gemelle della mia amica, lei è la mia preferta perchè alla nascita ha avuto tanto bisogno di me, è nata poco + di 800gr, la mamma aveva problemi, ed sono stata la sua mamma per 40gg e ne son contentissima, mi guarda con degli occhi.
Sembra piccina perchè sottopeso ma ha 6 mesi
Immagine

#1292
jenny71 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Claudia ma...il tuo moroso è maggiorenne vero? :roll:

Scusa, sto scherzando! :lol: Ma sembra proprio giovanissimo (beato lui!)
:evil: :evil: è più grande di me :cry:
Beh, complimenti al moroso :wink:
A parte gli scherzi, siete molto carini insieme!
assieeeeeeeee :oops: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1296
domovoy ha scritto:è tanto che manca :wink: Alla buon ora :lol: :lol:
Già :roll: mi stavo domandando quanto tempo ci avesse messo qualcuno per accorgersene :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1297
Ela caspita che cambiamento dall'ultima volta che ci siamo visti :shock: :shock: :shock: io e Campo quasi non ti riconoscevamo :roll: COMPLIMENTI!!!!
Benvenuti anche a Prova (foto stupenda!) e al moroso di Claudia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1299
Anna73 ha scritto:Ela caspita che cambiamento dall'ultima volta che ci siamo visti :shock: :shock: :shock: io e Campo quasi non ti riconoscevamo :roll: COMPLIMENTI!!!!
Benvenuti anche a Prova (foto stupenda!) e al moroso di Claudia :wink:
tu sei la prova che fra sobri ed ubriachi passa una belal differenza :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1300
ela78 ha scritto: tu sei la prova che fra sobri ed ubriachi passa una belal differenza :shock: :shock: :shock:
No no, non mi riferivo a quello :wink: sei una gran bella ragazza anche da sobria :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1303
Claudia81 ha scritto:infatti! e la successiva domanda sarà: com'è possibile che i maschietti lascino sola una creatura così???? :x
peccato che il mio moroso non ha fratelli :P

Claudia voglaimo commentare il tuo moroso
si vede bene che viene da questo splendido meridione che dona dei fiori così belli :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1304
:lol: :lol: :lol: :twisted:
bhè ma per me è bellissimo :oops: lo amo per forza è stupendo! però anche se lo guardo obiettivamente.......... è proprio gnocco!
:twisted: che poi io son gelosissima (lui + di me però), e già me lo immagino tra una decina d'anni, col capello brizzolato e la faccia un po' più da ometto e le pivelle intorno :twisted: :twisted: :twisted:
faccio il rottwailer :twisted:

a parte tutto, lui un fratello ce l'aveva, ed era anche più bello di lui, solo che purtroppo se n'è andato :cry:
invece mi tocca pupparmi la sorella che invece è gnocca si ma insopportabile :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1305
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol: :twisted:
bhè ma per me è bellissimo :oops: lo amo per forza è stupendo! però anche se lo guardo obiettivamente.......... è proprio gnocco!
:twisted: che poi io son gelosissima (lui + di me però), e già me lo immagino tra una decina d'anni, col capello brizzolato e la faccia un po' più da ometto e le pivelle intorno :twisted: :twisted: :twisted:
faccio il rottwailer :twisted:

a parte tutto, lui un fratello ce l'aveva, ed era anche più bello di lui, solo che purtroppo se n'è andato :cry:
invece mi tocca pupparmi la sorella che invece è gnocca si ma insopportabile :evil:

bene una famiglia di gnocchi.
La sorella potremmo affibiarla a qualche maschietto del forum così magari puoi togliertela dalle palle, e magaria llontanandosi anche lei da casa la sucoera stà più tranquilla e fà la buonina
Immagine