La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
Fabio72 ha scritto:... Quindi non posso dire di essere un "vecchio" del forum (forse solo per l'età....ihihihihih), ma un "semi-vecchio" ;)
si, di seconda mano ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2147
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:... Quindi non posso dire di essere un "vecchio" del forum (forse solo per l'età....ihihihihih), ma un "semi-vecchio" ;)
si, di seconda mano ! :lol:
Ormai lo si è già a 15 anni ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2148
Fabio72 ha scritto: Ormai lo si è già a 15 anni ;)
Allora non è valida più neanche la garanzia (e da un bel pezzo)! :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2150
Dai fabio metti ancora un post e arrivi a 1000 così sei ancora piu anziano!!!!

#2151
Anouk ha scritto:Dai fabio metti ancora un post e arrivi a 1000 così sei ancora piu anziano!!!!
Non farò mai una cosa così puerie!!!.... :evil:
:shock: :shock:
...ma....ma....sono a mille?!?!?!? SONO A MILLE!!!!! Hurrà! Hurrà! Hurrà!

:D :D :D :D :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2152
Fabio72 ha scritto:
Anouk ha scritto:Dai fabio metti ancora un post e arrivi a 1000 così sei ancora piu anziano!!!!
Non farò mai una cosa così puerie!!!.... :evil:
:shock: :shock:
...ma....ma....sono a mille?!?!?!? SONO A MILLE!!!!! Hurrà! Hurrà! Hurrà!

:D :D :D :D :D :D :D
Signore e signori del forum : ecco a voi...vi presento l'uomo da 1000 ed una notteeeeee !!!! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2153
Lorena ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
prova ha scritto:benvenuta Donna!....e accipicchia quante belle foto, ogni volta che le rivedo mi viene da sorridere!!!! Ci sono persone con le quali non ho mai parlato e ci sono curiosità che non ho potuto soddisfare....tipo.....rana che faccia hai?!?!??! perchè non ci sei nel mitico album? Oppure Savi, oppure Rox e tanti altri ancora....mi aspettavo di trovare i "vecchi" (scusate l'espressione!!) del forum......
A sto punto non so se considerarmi "vecchio" oppure no....dopo quanti post e mesi di forum posso considerarmici?... 8)
Più che i post... noi consideriamo l'anno di iscrizione... io per es. Bertok, con tutti i suoi post, non lo considero un vecchio del forum (età anagrafica a parte :twisted: )
io e te siamo praticamente coetanei ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2154
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Anouk ha scritto:Dai fabio metti ancora un post e arrivi a 1000 così sei ancora piu anziano!!!!
Non farò mai una cosa così puerie!!!.... :evil:
:shock: :shock:
...ma....ma....sono a mille?!?!?!? SONO A MILLE!!!!! Hurrà! Hurrà! Hurrà!
:D :D :D :D :D :D :D
Signore e signori del forum : ecco a voi...vi presento l'uomo da 1000 ed una notteeeeee !!!! :lol: :lol: :lol:
Viola ma non doveva rimanere fra di noi?! Ed ora cosa penseranno?!?! :oops: :oops:
:lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2156
Fabio72 ha scritto:
cyberjack ha scritto: io e te siamo praticamente coetanei ;)
La cosa mi rinfranca... non sono solo con i miei 34 anni dunque... :wink: :D :D
Veramente rispondevo a Lorena ;)

Ci siamo iscritti a pochissimi giorni di distanza ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2157
Fabio72 ha scritto: Viola ma non doveva rimanere fra di noi?! Ed ora cosa penseranno?!?! :oops: :oops:
:lol:
Penseranno l'impensabile...ma secondo te pensano ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2158
cyberjack ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
cyberjack ha scritto: io e te siamo praticamente coetanei ;)
La cosa mi rinfranca... non sono solo con i miei 34 anni dunque... :wink: :D :D
Veramente rispondevo a Lorena ;)
Ci siamo iscritti a pochissimi giorni di distanza ;)
aaahhhh....ora ho letto meglio! Che rinco.... Vedi?... l'età.... ;) :D :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2160
Fabio, vedi ?...non potranno mai pensare nulla di male ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare