La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
ho dimenticato: niente psw con rif.ti calcistici :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#394
Steve1973 ha scritto:Che bella fama che mi sono fatto!!!!

ah... questo si che è consolante!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
tu pensa a risettà il punto a....................per il punto b se ne può parlare...........se sono foto in costume, per quanto riguarda me(e sono strasicura anche per anna e domo) puoi mettere tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttte le foto che vuoi :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#395
Steve1973 ha scritto:Che bella fama che mi sono fatto!!!!

ah... questo si che è consolante!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
qua non è questine di fama, ma potresti cedere alle lusinghe delle signorine qui in giro..... e chi ti ferma + :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#396
.virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Che bella fama che mi sono fatto!!!!

ah... questo si che è consolante!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
qua non è questine di fama, ma potresti cedere alle lusinghe delle signorine qui in giro..... e chi ti ferma + :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi mi ferma???

uhmmm... un'ideina ce l'avrei anche... però non partecipa al forum...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#397
Steve1973 ha scritto: Chi mi ferma???

uhmmm... un'ideina ce l'avrei anche... però non partecipa al forum...

:lol: :lol: :lol: :lol:
se è come la mia, che si è iscritta prima di me e non ha mai postato (ma ogni tanto legge), mi sa che ti ferma "al volo" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#398
paprina ha scritto: tu pensa a risettà il punto a....................per il punto b se ne può parlare...........se sono foto in costume, per quanto riguarda me(e sono strasicura anche per anna e domo) puoi mettere tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttte le foto che vuoi :mrgreen:
E potevo non essere assolutamente d'accordo con te????? :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#399
ultima condizione: le foto di tok devono essere recenti, non come le ultime che ha messo :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#400
ma adesso a chi la devo chiedere la passuorrrrrd ? :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#402
Steve, non ho letto le 1.500 pagine che precedono questo mio intervento.
Faccio solo una domandina semplice semplice...

Ma da ora dobbiamo mandare le nostre foto A TEEEE!!! Se così fosse, non ti manderò MAI la foto che avevo in programma di inviare a Lorena :roll:

#403
Ida ha scritto:Steve, non ho letto le 1.500 pagine che precedono questo mio intervento.
Faccio solo una domandina semplice semplice...

Ma da ora dobbiamo mandare le nostre foto A TEEEE!!! Se così fosse, non ti manderò MAI la foto che avevo in programma di inviare a Lorena :roll:
Colpo di Stato in Arredolandia

(ANSA) - forum, 21 SET - E' a tutti gli effetti un colpo di Stato quello che in queste ore sta prendendo forma nel forum Arredamento. Lo ha confermato un alto responsabile dell'Esercito che pero' ha chiesto l'anonimato. Le forze armate leali al re canarino hanno preso il controllo del sito al grido di "giù le mani da ida" (e qualche altra canzonaccia da truppa che non riportiamo). Estromesso dal potere il primo sirenetto Steave 1973.

#404
canarino ha scritto:Colpo di Stato in Arredolandia

(ANSA) - forum, 21 SET - E' a tutti gli effetti un colpo di Stato quello che in queste ore sta prendendo forma nel forum Arredamento. Lo ha confermato un alto responsabile dell'Esercito che pero' ha chiesto l'anonimato. Le forze armate leali al re canarino hanno preso il controllo del sito al grido di "giù le mani da ida" (e qualche altra canzonaccia da truppa che non riportiamo). Estromesso dal potere il primo sirenetto Steave 1973.
Guarda che quella foto non la mando neanche a te :lol:

#405
Ida ha scritto:
canarino ha scritto:Colpo di Stato in Arredolandia

(ANSA) - forum, 21 SET - E' a tutti gli effetti un colpo di Stato quello che in queste ore sta prendendo forma nel forum Arredamento. Lo ha confermato un alto responsabile dell'Esercito che pero' ha chiesto l'anonimato. Le forze armate leali al re canarino hanno preso il controllo del sito al grido di "giù le mani da ida" (e qualche altra canzonaccia da truppa che non riportiamo). Estromesso dal potere il primo sirenetto Steave 1973.
Guarda che quella foto non la mando neanche a te :lol:
(ansa)

Colpo di stato sventato in Arredolandia

giovedì, 21 settembre 2006 16:22
Il governo ha annunciato ieri di aver bloccato un tentativo di colpo di stato orchestrato da militari disertori. Sarebbe stato sventato un piano per abbattere il motoscafo del sirenetto Steave 1973 di ritorno dalle isole Tuca Tuca, dove si era recato per presenziare ad un'improbabile sfilata di costumi da mare. Le forze di sicurezza arredolegne - riferisce una fonte anonima - hanno arrestato 4 ufficiali accusati di aver progettato l'attacco al capo dello Stato.

La situazione nella capitale Arredolinia appare ora tranquilla. Uffici e negozi sono rimasti aperti come ogni giorno. Secondo le stesse fonti truppe regolari e fedeli al principe dei bermudoni sono state schierate a controllo di alcune vie di comunicazione, in particolare quelle che collegano il Paese con l'harem del sopracitato sirenetto. La notizia è stata confermata dalla Bbc che parla di una massiccia presenza di militari in città.

Sempre secondo il network inglese i golpisti, i 4 dell'oca selvaggia, sono stati intercettati mentre procedevano sconsolati verso il confine. Il Colonnello John Virtual, il comandante Jack Cyber e il pelapatate Ali Bertok sono stati arrestati.

Il re Canarino sempre più isolato

Il presidente, secondo le informazioni raccolte sempre dalla Bbc, si trova a soffrire una condizione di grande emarginazione politica. Diminuiscono non solo gli appoggi femminili interni, ma anche quelli delle femmine confinanti, mentre sono venuti meno di recente importanti sostegni a livello internazionale.

:(