La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
cyberjack ha scritto:
Andrea ha scritto:Piacere di conoscervi e benvenuti.....!!

Fragolata :roll: .....
Immagine
non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!! :lol: :lol:
Non fare l'ingenuo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#198
Devo dire che in questo album avete tutti delle facce simpatiche, soprattutto i bimbi di canarino!!! :lol:
E' bello conoscervi tutti.. :D :D
Buti

#199
Andrea ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Andrea ha scritto:Piacere di conoscervi e benvenuti.....!!

Fragolata :roll: .....
Immagine
non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!! :lol: :lol:
Non fare l'ingenuo.... :lol: :lol: :lol:
non fare il maiale... :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#200
cyberjack ha scritto:
Andrea ha scritto:
cyberjack ha scritto: non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!! :lol: :lol:
Non fare l'ingenuo.... :lol: :lol: :lol:
non fare il maiale... :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine


Immagine

#201
cyberjack ha scritto: non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!! :lol: :lol:

Lapsus freudiano ???

#203
in effetti a vedere tutte quelle belle montagne viene voglia di farci una bella gita sopra...
cosa avete capito, mi riferivo alla foto di filippo !!!

#204
canarino ha scritto:in effetti a vedere tutte quelle belle montagne viene voglia di farci una bella gita sopra...
cosa avete capito, mi riferivo alla foto di filippo !!!
ed io che avevo capito che fossi affascinato da eventuali fonti di cibo alternative per il tuo paul newman. che stupido che sono!

benvenuti a tutte le new entry. :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#205
.virtual ha scritto: ed io che avevo capito che fossi affascinato da eventuali fonti di cibo alternative per il tuo paul newman. che stupido che sono!
:twisted: :twisted: :twisted: lui ci pensa da solo... bastardo piccolo monopolizzatore delle mie ex-colline

#206
canarino's family: ma che meraviglia!

canarino: nell'altra foto assomigliavi di più al tuo avatar...

fragolata: UELLA!!!
Immagine
Ely, Perky e Filippo, benvenuti!

ho dimenticato qualcuno??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#207
:oops: :oops: Beh... grazie!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Però nn è possibile... Prima sembravo la sorellina di mia figlia... ora, tra lapsus freudiani, ispirazioni montane o materne( :wink: :wink: )... uffa! :cry:
Trovate sempre qualcosa da ridire... Me misera... :cry: :cry:
Prossima foto in jilbab, giuro!! :lol: :lol:


Daaaiiiiii... :wink:
Cana, i tuoi piccoli sono un capolavoro!! Bellissimissimi principessa e Paul Newman! :wink: Complimentoni!!

#208
canarino ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: lui ci pensa da solo... bastardo piccolo monopolizzatore delle mie ex-colline
non solo: tu hai dovuto scrivere +100 messaggi prima di comparire, io paul newman non l'ho mai visto scrivere "nghè mghè" (che sarebbe tradotto "forza modena") :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#209
.virtual ha scritto: non solo: tu hai dovuto scrivere +100 messaggi prima di comparire, io paul newman non l'ho mai visto scrivere "nghè mghè" (che sarebbe tradotto "forza modena") :wink: :lol:
piccolo omaggio per le 2000 minchiate che ha scritto il papà
cmq, coccolateli oggi che da domani spariranno (resterà solo la foto del trio)

#210
.virtual ha scritto:
canarino ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: lui ci pensa da solo... bastardo piccolo monopolizzatore delle mie ex-colline
non solo: tu hai dovuto scrivere +100 messaggi prima di comparire, io paul newman non l'ho mai visto scrivere "nghè mghè" (che sarebbe tradotto "forza modena") :wink: :lol:
Mi fate morire! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38