La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
ehi ehi ehi...vi lascio per qualche ora e.....che combinate???
Daiiiiii sarà proprio il giorno che è nato storto per molti :lol:
Pace???? :)

#4907
a parte il misunderstanding...trovo che ci sia modo e modo di dire le cose!
e Lorena...a volte usi dei modi asciutti che danno sui nervi, almeno a me!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4909
pure io....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4910
botte botte botte!! :twisted:


dai che saul vuole vedere la lotta nel fango tra donne!!


:roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4912
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

su su fate la pace! :)
macchè pace e pace......è un po' morto sto periodo il forum. 8)



SCISSIONE
SCISSIONE
SCISSIONE



oddio ora mi menano :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4913
Sil70 ha scritto:a parte il misunderstanding...trovo che ci sia modo e modo di dire le cose!
e Lorena...a volte usi dei modi asciutti che danno sui nervi, almeno a me!

io lo stile asciutto di Lorena lo adoro. Sintetica ed essenziale, scrive sempre cose interessanti e "centrate", per chi come me legge al posto di lavorare, è una garanzia! non sopporto invece quelli che ci mettono 20 righe per esprimere un concetto.

cmq, la pass è cambiata ma non ci sono fotine nuove, giusto? (quindi non mi serve richiederla) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4914
chiaretta ha scritto: io lo stile asciutto di Lorena lo adoro. Sintetica ed essenziale, scrive sempre cose interessanti e "centrate", per chi come me legge al posto di lavorare, è una garanzia! non sopporto invece quelli che ci mettono 20 righe per esprimere un concetto.

cmq, la pass è cambiata ma non ci sono fotine nuove, giusto? (quindi non mi serve richiederla) :D

caxxo!! :oops:


:lol: :lol:
non lo faccio apposta eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4915
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto: io lo stile asciutto di Lorena lo adoro. Sintetica ed essenziale, scrive sempre cose interessanti e "centrate", per chi come me legge al posto di lavorare, è una garanzia! non sopporto invece quelli che ci mettono 20 righe per esprimere un concetto.

cmq, la pass è cambiata ma non ci sono fotine nuove, giusto? (quindi non mi serve richiederla) :D

caxxo!! :oops:


:lol: :lol:
non lo faccio apposta eh
Ecco paprina è sempre colpa tua :lol:

#4916
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto: io lo stile asciutto di Lorena lo adoro. Sintetica ed essenziale, scrive sempre cose interessanti e "centrate", per chi come me legge al posto di lavorare, è una garanzia! non sopporto invece quelli che ci mettono 20 righe per esprimere un concetto.

cmq, la pass è cambiata ma non ci sono fotine nuove, giusto? (quindi non mi serve richiederla) :D

caxxo!! :oops:


:lol: :lol:
non lo faccio apposta eh
pure io ci metto ore ad esprimere un concetto ma è un problema che ho anche parlando con le persone non solo sul forum! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4918
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:a parte il misunderstanding...trovo che ci sia modo e modo di dire le cose!
e Lorena...a volte usi dei modi asciutti che danno sui nervi, almeno a me!

io lo stile asciutto di Lorena lo adoro. Sintetica ed essenziale, scrive sempre cose interessanti e "centrate", per chi come me legge al posto di lavorare, è una garanzia! non sopporto invece quelli che ci mettono 20 righe per esprimere un concetto.

cmq, la pass è cambiata ma non ci sono fotine nuove, giusto? (quindi non mi serve richiederla) :D
quoto!!
e poi lorena non si tocca!!! :D
p.s. io x chiedere o raccontare qualcosa devo fare sempre l'elenco puntato sennò mi perdo!! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4919
chiaretta ha scritto:papri! :lol: :lol:
giuro che non pensavo a te quando l'ho scritto :lol: :lol:

arianh,ma come, tu hai 10 anni meno di me, dovresti far parte della generazione sms!!
si, infatti odio gli sms di una mia amica in particolare che scrive senza spazi ed è un continuo cmq ke x' dv cm cs ami sta ecc.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4920
2 things


1) quando il lavoro e' troppo...delegare!
2) ma che caxxio avrete da rimirarvi continuamente le foto dei forumisti.... mi sfugge :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always