La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4607
Non gestisco più io l'album, per cui non dovrebbe interessarmi la cosa...

però determinati post rientrano nel "modus operandi" sbagliato, che utenti con una certa "storia" dovrebbe evitare per quanto possibile, perchè inutili e ridondanti. E lo dico con affetto, senza alcuna polemica.

Le regole di questo thread sono da SEMPRE le stesse.

Le password si richiedono via MP.

E, il gestore dell'album non cambia la password perchè non sa cosa fare, lo fa quando qualche utente si cancella, nel pieno rispetto delle regole che ci siamo auto-stabiliti.
Lamentarsi dei cambi quindi è assolutamente inutile.

Se la vecchia password non funziona più una ragione ci sarà. Basta chiedere a Lorena via MP la nuova. Tutto qui.

Steve

#4608
io l'ho richiesta qua direttamente perchè speravo che qualche utente avesse l'ultima.. lorena è da qualche tempo un pò meno presente del solito. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4610
:shock: io mi sono accorta solo ora di questo topic.... posso partecipare? :D :D :D
mando foto e chied password a Lorena.... sono curiosissssssima :wink:

#4611
Steve1973 ha scritto:....
Steve io ti voglio bene, ma questa volta il cazziatone credo fosse del tutto gratuito nonchè esagerato... e non lo dico perchè venuto dopo il mio post... ma in generale.
Di solito si lancia l'appello qua se qualcuno ha già la pw nuova la si passa senza intasare in cento i pm di Lorena....
e non credo comunque che nè io nè altri debbano giustificarsi di questa cosa...nè nessuno ha mai preteso che Lorena leggendo questi appelli mandasse mp a tutti anzi....

quindi ogni tanto prendi con un po' di sense of humor la vita, soprattutto in tread dove non ci sono casini e le cose scorrono tranquille.... davvero....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4612
Ela, punti di vista chiaramente, io la vedo diversamente.

Non è un attacco a nessuno in particolare, semplicemente un richiamo a regole che ci siamo in questo caso auto-imposti.
Questi sono solo "alcuni" degli ultimi messaggi scritti nelle ultime due pagine di questo thread... poi dimmi tu...
Estratti.Naturali ha scritto:è cambiata la password? :roll:
Hella ha scritto:posso avere l'ultima pw please?
menchy ha scritto:pure io!! l'ultima che ho non va! grazie mille! :D
_erika_ ha scritto:anche a me l'ultima non va... :(
Tamben ha scritto:gentilmente qualcuno mi potrebbe mandare la nuova pass???? :D
grasssssssssssssssssssssssssssssssssie
loremir77 ha scritto:c'ho da sbirciare una fotina.. chi mi rende l'ultima pass pliz?? 8)
samantha.l ha scritto:grazie pure io la pw 8)
chiaretta ha scritto:chi mi manda la pass nuova, please?
ela78 ha scritto:ehi....ma è di nuovo cambiata la pw???? così senza avviso????
mandare please!
E se vado indietro con i tempi, la situazione è sempre la stessa.

:wink:

#4613
Steve userà pure il suo linguaggio autoritario da moderatore... però anche se mi arrivano 100 mp per me è meglio, anche perchè vistpo che il mio tempo è ridotto, rispetto al passato, quando entro nel forum gli mp sono la prima cosa che leggo.

Sono stata richiamata qui da altro canale... pensavo fosse successo qualch edisastro... che ne so, che avessi tolto per errore la pw e l'album fosse pubblico, oppure che qualcuno l'avesse rivelata ad estranei... insomma, mi è preso un accidenti!
Immagine
Immagine

#4614
Uhmamma da quanto non riguardava nell'album :shock:
Quante persone che non ho mai letto :shock:

Quante che ho con piacere rivisto :D



Lorena perdono non volevo causare panico :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4615
Lorena ha scritto:Steve userà pure il suo linguaggio autoritario da moderatore... però anche se mi arrivano 100 mp per me è meglio, anche perchè vistpo che il mio tempo è ridotto, rispetto al passato, quando entro nel forum gli mp sono la prima cosa che leggo.

Sono stata richiamata qui da altro canale... pensavo fosse successo qualch edisastro... che ne so, che avessi tolto per errore la pw e l'album fosse pubblico, oppure che qualcuno l'avesse rivelata ad estranei... insomma, mi è preso un accidenti!
Lorena... mi pare di aver scritto che nessuno pretendesse da te ciò...anzi mi pare che quando viene scritto "pw cambiata" io ti scriva per chiedere ecc anche le altre...questa votla invece è successo che senza avviso non riuscivamo più ad entrare... la domanda più frequente infatti era "è cambiata la pw?"... mi pareva chiaro... tutto qui non era una critica mossa a nessuno... spesso quando vedo le domande vaganti da qualcuno che è nell'album mando direttamente io un mp e non mi pare di far polemica....una mano lava l'altra...

vi vedo un po' troppo suscettibili ultimamente.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4616
ehm.... non voglio assolutamente difendere Steve (che è capacissimo di farlo da solo) nè Lorena ma ecco :oops: ultimamente in questo post capita sempre + spesso di entrare perchè magari si vede che ci sono stati nuovi post.... e poi si scopre che invece erano solo richieste di psw :?
E' un po' la stessa cosa che capita anche nei topic delle gallerie fotografiche degli utenti: se sul primo post c'è scritto "chiedete la psw in MP" perchè ci devono essere decine di pagine contenenti SOLO richieste di psw?
Nel caso poi di questo topic solo Lorena sa, con precisione, chi sono gli utenti presenti nell'album (perchè è lei che mette e toglie le figurine): metti caso che io, convinta che samantha sia nell'album, le dia la psw senza problemi.... e invece poi si scopre che samantha è uscita dall'album?
A me personalmente non interessa molto chi ha la psw dell'album e può vedere le foto (tant'è che ho gli album con le psw pubbliche) ma non tutti gli utenti sono come me e trovo giusto che si tutelino i "desideri" di tutti :wink:
Senza polemica, ovviamente.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4617
Anna per carità.. io ho scritto solo che mi è parso esagerato come intervento.... tutto qui...visto che non c'era comunicazione di Lorena la domanda se fosse successo qualcosa mi pareva legittima... oh sarò strana io.... ma se la cosa mi infastidiva ignoravo i messaggi aspettando mp

e come al solito io sono quella che fa la figura della "sovversiva" che ha il coraggio di scrivere, mentre almeno altre 10 persone che la pensano così ben zitte se ne stanno.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4618
In effetti scusate, ma mi sembra che sia un esagerazione.
Ma che problema c'è se entro in un topic perchè credo che abbiano scritto qualcosa e invece no?

Amen, io che era parecchio che non ci entravo qui credevo che ancora lo gestisse Steve, figuriamoci, avrei mandato il messaggio a lui.

Boh scusate, Steve, Anna e Lorena, ma stavolta credo che forse tutto questo sia fuoriluogo... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4619
samantha.l ha scritto:In effetti scusate, ma mi sembra che sia un esagerazione.
Ma che problema c'è se entro in un topic perchè credo che abbiano scritto qualcosa e invece no?
"c'è" i seguenti problemi:
1) io scrivo un commento, sperando che venga letto da qualcuno, e questo qualcuno non lo leggerà mai perchè è finito in terza pagina, dietro a due pagine di "mi mandate la paaaaaassss???"
2) Siccome il forum va continuamente in crash, magari per aprire la pagina per leggere l'ultimo commento ci metto 5 minuti... se l'ultimo commento è "Mi mandate la paaaassss???" mi girano anche le balle
3) il regolamento del topic, imposto da chi lo ha scritto e ideato, impone che la pass venga data Esclusivamente a chi ha la foto: se però un'utente che non ha la foto la chiede sul thread, anzichè a chi ha le "chiavi" e quindi sa di certo se lei c'è o non c'è, si rischia che questa pass diventi pubblica e la privacy non venga rispettata, che magari ad alcuni frega nulla, per altri è molto importante
4) Aumentando a dismisura il numero di pagine di thread con post inutili, questo thread diventa "pesante" e va a occupare memoria preziosa. Il sovraccarico della memoria provoca i continui crash e la lentezza nel caricare queste pagine.
5) Lorena, ideatrice e gestrice del thread, ha chiesto per favore di mandare le richieste in PM perchè non ha tempo di leggere degine di pagine di "mi date la paaaassss???", e quindi non farlo è un comportamento maleducato nei confronti di chi sta lavorando (gratis) per darci questa possibilità


e quiesti sono solo i primi 5 punti "sbagliati" che mi venono in mente, ma sno sicuro che se mi impegno ne vengono fuori anche parecchi altri.... ;)

il tutto senza polemica, l'ho anche scritto in "suggerimenti per il forum". è giusto che siano gli utenti più "anziani" a mostrare ai giovani come ci si comporta!
Quindi, per non spammare qui, spostiamo tutta questa conversazione in "suggerimenti per il forum" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4620
Sì Cyber, ma a me pare comunque e sempre un'esagerazione...boh!

A me tutto sto rigore mi sembra esagerato, se non hai 5 minuti da perdere sul forum perchè stai cazzeggiando invece che lavorare, non puoi far del moralismo, mi sembra davvero assurdo...poi ripeto boh, e anche mah....sono abituata a non far drammi dove di drammi non ce ne sono, e sono più propensa per il quieto vivere.

e magari se lorena avesso scritto appena cambiata la pw che l'aveva cambiata e di mandarle l'mp molti l'avrebbero fatto, io in effetti no, avrei comunque scritto nel topic.

In secondo luogo, questo topic era sprofondato se la gente guarda le foto e poi non commenta il topic viene seppellito....

A volte, comunque, allontana di più la scortesia secondo me che scorrere un paio di pagine di un topic :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine